La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Distanze

#1
Ciao,
pensate che una distanza di 90 cm tra il bordo del piano e quella del tavolo sia sufficiente per aprire un cestone (oppure il forno) in tranquillità?
voi che distanze avete?

#2
Mi sembra un po' pochino... anche perchè magari devi abbassarti per prendere le cose nel cestone più basso e in 30 cm non ce la fai. Dovresti accedere al forno ed ai cestoni rimanendo di lato.

Penny

#4
Io credo di avere si e no una 70ina di centimetri....certo, prendo le cose dal cestone stando di lato, ma non lo trovo affatto scomodo, anzi, credo sia uguale a prendere il pentolame stando davanti al cassetto....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#6
pattonaglia ha scritto:
marina310170 ha scritto:Io credo di avere si e no una 70ina di centimetri....certo, prendo le cose dal cestone stando di lato, ma non lo trovo affatto scomodo, anzi, credo sia uguale a prendere il pentolame stando davanti al cassetto....
Idem per me: abbiamo 60 cm e zero problemi!
Però io ho solo i cestoni e non anche il forno :roll:
Vero...anche io ho solo i cestoni....davanti al forno ho più spazio...

(cris, forse lo si vede dal mio albumino in firma...la pw è ziamari)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
io ho cestoni, forno e lavastoviglie..80cm e mi trovo bene!! certo prendo tutto di lato ma non è scomodo!!
sono matta non ci fate caso...

#8
Sempre distanze (ne approfitto!):
quanto è la distanza minima fra i fuochi e il frigo? La dimensione del manico di una padella? (ovviamente per la comodità di eventuali padelle al fuoco!)

#9
silverkiss ha scritto:Sempre distanze (ne approfitto!):
quanto è la distanza minima fra i fuochi e il frigo? La dimensione del manico di una padella? (ovviamente per la comodità di eventuali padelle al fuoco!)

15 cm (sarebbe meglio qualcosa in più).

Re: Distanze

#10
E' piu' che sufficiente, vai tranquilla.
Ciao
cris72 ha scritto:Ciao,
pensate che una distanza di 90 cm tra il bordo del piano e quella del tavolo sia sufficiente per aprire un cestone (oppure il forno) in tranquillità?
voi che distanze avete?