La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non è che si veda molto da queste foto, non hai modo di farne una d'insieme?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
La foto è bellissima, sei un fotografo? Sembra un bellissimo posto....aspettiamo il resto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
Complimenti :D , bellissimo loft... lo spazio e la luce sono davvero pregevoli. Anche le poltrone, sedie, colori...
Il quadro a terra un po' meno per me :oops: . Ma l'arte è anche un linguaggio individuale, capisco :oops: ed io casco sempre lì con l'occhio.

Caspita che soffitti... 5 o 6 mt?

#7
lavispachiara ha scritto:Complimenti :D , bellissimo loft... lo spazio e la luce sono davvero pregevoli. Anche le poltrone, sedie, colori...
Il quadro a terra un po' meno per me :oops: . Ma l'arte è anche un linguaggio individuale, capisco :oops: ed io casco sempre lì con l'occhio.

Caspita che soffitti... 5 o 6 mt?
Quei quadri alla fine li ho appesi!!! All'ingresso...
Dipingi?
La foto è fatta con un'ottica panoramica... Lo spazio sembra molto più ampio di quello che è. L'altezza alla fine è solo 4,5 metri. :)
http://ilovemyloft.blogspot.com

#8
i_love_my_loft ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Complimenti :D , bellissimo loft... lo spazio e la luce sono davvero pregevoli. Anche le poltrone, sedie, colori...
Il quadro a terra un po' meno per me :oops: . Ma l'arte è anche un linguaggio individuale, capisco :oops: ed io casco sempre lì con l'occhio.

Caspita che soffitti... 5 o 6 mt?
Quei quadri alla fine li ho appesi!!! All'ingresso...
Dipingi?
La foto è fatta con un'ottica panoramica... Lo spazio sembra molto più ampio di quello che è. L'altezza alla fine è solo 4,5 metri. :)
Sì, malissimo (e non per professione) ma tornerò "all'attacco" per il mio soggiorno, ho già in mente il soggetto
Tu comunque sei un portento di fotografo! che bravo.
Beh, 4,5 mt non sono proprio poco, io direi Wow.
Comunque è da guardare il tuo loft, rilassante davvero..
Tranne quei 2 teschini all'ingresso, ora che me lo hai detto :lol: :wink:

#10
Mi piace molto! :D
non hai altre foto da farci vedere? Siamo currrrrriosi noi eh! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#11
ciao Marco e complimenti!

Per il blog, per il loft, per le foto....mmmmhh che sviolinata!!! ;)

Sono curiosa ora di vedere tutto il resto, teschi compresi ;)

#12
I miei più sinceri complimenti!!
mi hai dato un'idea per 'riciclare' il tavolo da falegname che adesso uso come scrivania in studio (con una lastra di vetro appoggiata sopra).. è proprio uguale a quello che hai tu in cucina!! ..e in cucina fa molto più spicco!!
però adesso vogliamo vedere di piùùù!!! mica ci puoi lasciare con l'acquolina in bocca.. che bava!! :D :D

#15
io ci credo che ami il tuo loft.
esteticamente è bello da mozzare il fiato!
e poi quei finestroni... e quel rivestimento bianchissimo... che sogno!!!!


solo che...
scusami tanto per quello che sto per dire...
ma...
tu ci vivi? o è una casa solo estetica?

io amo sempre molto di più vedere case un po'... "sporche", esteticamente parlando (come mi è sempre più piaciuto il concetto di memphis che della bauhaus, per dire)... qui è troppo... set...