La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
chicca.v ha scritto:notizie di paprina??
Qualche giorno fa ho sguinzagliato Kali :wink: stanno bene (sia lei che Free), sono solo un po' presi col lavoro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#468
Anna73 ha scritto:
chicca.v ha scritto:notizie di paprina??
Qualche giorno fa ho sguinzagliato Kali :wink: stanno bene (sia lei che Free), sono solo un po' presi col lavoro :wink:

'assie :wink:
brilloccate ma disoneste

#469
Federinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a me :(
brilloccate ma disoneste

#470
chicca.v ha scritto:
Federinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a me :(

era l'utente che era bravissima a disporre mobili e progettare spazi, vero?
l'ho letta molte volte, prima di iscrivermi....
mi spiace che non ci sia...

#471
chicca.v ha scritto:
Federinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a me :(

anche a me manca tantissimo :oops: :oops: ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno :oops: :cry:
Immagine

#473
raffa79 ha scritto:
chicca.v ha scritto:
Federinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a me :(

anche a me manca tantissimo :oops: :oops: ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno :oops: :cry:
uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina... :(

#474
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:
chicca.v ha scritto: no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a me :(

anche a me manca tantissimo :oops: :oops: ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno :oops: :cry:
uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina... :(
:shock: quale?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#475
Bertok nn ricordo molto bene perchè in quel perioso ero in Sicilia e leggevo poco, solo quando trovavo un internet point e se nn ricordo male era un post iniziale di vigiemme, dove printina spiegava se nn erro erano gli ultimi giorni dia gosto d aallora nn l'ho + sentita nonostante numerosi pm
Immagine

#477
bertok ha scritto:
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno :oops: :cry:
uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina... :(
:shock: quale?
anche se dopo questo argomento aveva lasciato altri messaggi qua e la, ho l'impressione, come altri, che la cosa sia partita da qui... e me ne dispiace...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60
:(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#478
qualcuno gli ha mandato un mp? almeno se entra anche come utente nascosto si accorge che la cerchiamo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#479
bertok ha scritto:qualcuno gli ha mandato un mp? almeno se entra anche come utente nascosto si accorge che la cerchiamo
si raffa79 ha detto di averne mandati diversi e anche io ne ho mandato uno..
brilloccate ma disoneste

#480
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:qualcuno gli ha mandato un mp? almeno se entra anche come utente nascosto si accorge che la cerchiamo
si raffa79 ha detto di averne mandati diversi e anche io ne ho mandato uno..
e nulla eh! cavolo preoccupante la cosa.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/