La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
myriam76 ha scritto: ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
WOW :shock: in bocca al lupo :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#92
...mah...dipenderà da USL a USL...io credevo che fosse uguale per tutto il territorio nazionale..-boh...

#93
myriam76 ha scritto:a me non mi ha mai chiamato nessuna ASL!!!
me lo fa il gine una volta all'anno quando vado alla visita di controllo.
io prendo la pillola (sempre la stessa) da 15 anni... prima per problemi di cisti ovarihe, poi per omodità, e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
spostamenti ne avrò fatti 4-5 in 15 anni sempre con parere del gine e sospensioni di 3-4 mesi in media ogni 5 anni, anche se il gine dice che non ce n'è bisogno.

ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
Ma daiiiiii! :D
Allora aspettiamo la bella notizia :wink:

#94
myriam76 ha scritto:
ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
in bocca al lupo :)

#95
niente ricerche... niente di forzato.. se capita capita e ne saremmo ben felici!!
diciamo che la casa è ancora in fase di completamento, mancano alcuni mobili , ma chi se ne fregaaaaaaaaa

grazie a tutte!!

#97
myriam76 ha scritto:niente ricerche... niente di forzato.. se capita capita e ne saremmo ben felici!!
diciamo che la casa è ancora in fase di completamento, mancano alcuni mobili , ma chi se ne fregaaaaaaaaa

grazie a tutte!!
COMPLIMENTI E AUGURI, guarda che appena smessa la pillola è MOOOOOOLto facile che tu rimanga presto incinta perchè hai tutti gli ormoni di nuovi in circolo, CHE BELLO, SONO FELICE PER TE!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#98
e si lo so... ma è anche vero che dopo 15 anni di pillola, il cospo ci impiegherà un pò a ritornare attivo...
quindi mi metto il cuore in pace..

#99
X MILLA:

fai una visita te lo consiglio, la sorella del mio ragazzo non l'aveva mai fatta e quando ha tentato di rimanere in cinta ha scoperto che aveva dei problemi alle tube e ha dovuto subire diverse operazioni e dopo 3 anni è riuscita ad avere un bambino, meglio prevenire te lo assicuro!! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#101
è vero, te lo consiglio anche io, vai a fare una visita, ne va della tua salute.
anche se sei sempre stata bene, un controllo non ti costa nulla.

#102
io la prima visita ginecologica l'ho fatta a 21 anni ed il ginecologo mi ha cazziato per non essere andata prima!
la mammografia non me la fanno dato che non saprebbero che mettere nella macchina... :cry: :lol:
preò come ho detto prima faccio le eco tutti gli anni.. quindi è uguale alla mammografia!
ho 28 anni e ci tengo alla mia salute! già il fibroadenome me l'hanno trovato e tolto e non voglio avere altri spaventi!

caspista già ce ne sono fin troppe di "disgrazie" senza andarcele a cercare, la scienza ti aiuta a prevenire soprattutto sui punti più soggetti... sinceramente mi chiedo che altro vogliamo di più!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#103
io di ecografie ne ho fatte a valanghe...poi da quando mi sono laureata il ciclo si è "regolarizzato" (se 40/50 giorni vi paiono regolari...) e quindi è qualche anno che non ne ho fatte più...come vari dosaggi ormonali...non ne potevo più è dai 15 anni che mi tormentavano...l'ultima volta ho avuto uno svenimento con crisi convulsiva...

#104
myriam76 ha scritto:a me non mi ha mai chiamato nessuna ASL!!!
me lo fa il gine una volta all'anno quando vado alla visita di controllo.
io prendo la pillola (sempre la stessa) da 15 anni... prima per problemi di cisti ovarihe, poi per omodità, e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
spostamenti ne avrò fatti 4-5 in 15 anni sempre con parere del gine e sospensioni di 3-4 mesi in media ogni 5 anni, anche se il gine dice che non ce n'è bisogno.

ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
Dai che bello!!!
In bocca di lupo ... Non sai quanto piacerebbe anche a me in questo momento, ma non é il caso, sono troppo incasinata e ci sono ancora troppe cose da mettere in piano...
Ma tengo le ditina incorciate per te:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!! :wink:

#105
myriam76 ha scritto:
ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
Fossi in te aspetterei almeno due mesi per un wash out, altriemnti il rischio di concepimento multi-gemellare è altissimo ;)
Per "multi" intendo anche 5-6 figli....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe