La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Europeo

#1
Ciao a tutti!
Ho letto i vecchi forum aperti sulla marca Europeo...
Quindi la Vs idea è che sia di brutta qualità?!
A me piaceva molto e stavo pensando di arredarci il soggiorno e di informarmi per la camera da letto...

#2
Io sto per acquistare un mobile soggiorno Europeo e il mobiliere mi ha garantito che il rapporto qualità/ prezzo è buono. anch'io leggendo alcuni messaggi mi ero un po' sfiduciata ma poi ho toccato con mano e credo ke non sia cosi' scarso come dicono .
ciao

#3
Io avevo guardato per un letto e un armadio e anche a me il mobiliere non mi aveva parlato così male come lo descrivono in questo forum

#4
non è scadente :wink: vale il prezzo che spendi.
Io ho preso solo la parete del salotto e i comodini.
La parete mi è piaciuta subito e lìho pagata 1700€ e vale quei soldi, mentre i comodini ho preso quelli perchè in giro nn ho trovato nulla che mi piaceva e per il budget che avevo erano quelli di cui mi dovevo accontentare.
Immagine

#5
Io sto acquistando una parete come in foto:
Immagine
e da quel che ho visto dal mobiliere la qualità non è di certo bassa...certo, c'è di sicuro di meglio...ma a prezzi decisamente diversi...

Ciao!

#9
Vicino al lago di Garda...il mobiliere è a Montichiari (se sei della zona dovresti sapere dove più o meno è... :wink: )

Re: Europeo

#11
Europeo e' senza dubbio un prodotto economico, si presenta bene, copia le linee delle case piu' famose.
Per far si' che il prezzo sia buono devi pretendere uno sconto da listino non inferiore al 30% altrimenti lascia perdere, non ne vale la pena.
Ciao.
silverkiss ha scritto:Ciao a tutti!
Ho letto i vecchi forum aperti sulla marca Europeo...
Quindi la Vs idea è che sia di brutta qualità?!
A me piaceva molto e stavo pensando di arredarci il soggiorno e di informarmi per la camera da letto...

#12
Topo ha scritto:Allora, le misure della parete le puoi vedere in questo post:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37702

mentre il mobile sarà lungo 3,15 metri.

Il prezzo esatto lo saprò Sabato, in ogni caso dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200-1500 Euro nella versione laccata lucida bianca e nera proprio come da foto.

Ciao!
Patatrac!

Purtroppo la mia visita di Sabato per ritirare il preventivo si è rivelata essere una disfatta...
Il prezzo indicativo citato qui sopra, e che mi era stato "suggerito" dalla commessa del negozio, era del tutto sbagliato...il prezzo esatto per la composizione in foto tutta laccata lucida è di Euro 2700,00!
In pratica l'architetto del negozio ha fatto bene i conti ed ha applicato al prezzo di listino uno sconto del 20%...

A sto punto che mi suggerite di fare? Il prezzo secondo voi vale il materiale o mi suggerite di trovare un'alternativa? E se sì quale?
Oppure ancora pensate che si possa trovare lo stesso materiale sempre marcato Europeo a prezzi inferiori?

Ciao e grazie!

#13
Quando si rilascia un prezzo, anche indicativo, non ci si puo' sbagliare di circa la meta' e oltre.
Da un primo prezzo di 1.200/1.500 arrivare a 2.700,00 sembra esagerato.
Prova a girare ancora, e poi fammi sapere.
Ciao.

="Topo"]
Topo ha scritto:Allora, le misure della parete le puoi vedere in questo post:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37702

mentre il mobile sarà lungo 3,15 metri.

Il prezzo esatto lo saprò Sabato, in ogni caso dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200-1500 Euro nella versione laccata lucida bianca e nera proprio come da foto.

Ciao!
Patatrac!

Purtroppo la mia visita di Sabato per ritirare il preventivo si è rivelata essere una disfatta...
Il prezzo indicativo citato qui sopra, e che mi era stato "suggerito" dalla commessa del negozio, era del tutto sbagliato...il prezzo esatto per la composizione in foto tutta laccata lucida è di Euro 2700,00!
In pratica l'architetto del negozio ha fatto bene i conti ed ha applicato al prezzo di listino uno sconto del 20%...

A sto punto che mi suggerite di fare? Il prezzo secondo voi vale il materiale o mi suggerite di trovare un'alternativa? E se sì quale?
Oppure ancora pensate che si possa trovare lo stesso materiale sempre marcato Europeo a prezzi inferiori?

Ciao e grazie![/quote]

#14
Già, in effetti la cosa non mi è piaciuta affatto...e mi lascia parecchi dubbi sul mobiliere...

Ora non mi resta che trovare un altro rivenditore Europeo in zona Bs-Mn per verificare la cosa...qualcuno sa dove posso trovarlo?

Ciao e grasssie!

#15
Io non sono della tua zona, sono della provincia di Pistoia...
Cmq penso che l'Europeo lo vendano solo degli incompetenti...
Io ne ho trovati 3 su 3 per ora...
E voglio assolutamente soggiorno Europeo!!!
Come fare? :(
E' vero quando dicono che compri più il venditore che l'oggetto scelto!