La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#483
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto:uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina... :(
:shock: quale?
anche se dopo questo argomento aveva lasciato altri messaggi qua e la, ho l'impressione, come altri, che la cosa sia partita da qui... e me ne dispiace...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60
:(
:shock: ..ma io ricordo quel topic e non mi sembrava ci fosse niente che la potesse turbare...nel caso mi dispiacerebbe :(
pero' anche prima Printina si era presa una pausa volontaria dal forum, se ricordo bene...

#484
Claudia81 ha scritto:anche di me nessuno ha un recapito... solo tu Raffa e piccolissima avete la mia mail dell'ufficio :wink:

dici Cla? io nn ho la tua mail, perchè ho il brutto vizio che cancello sempre i messaggi privati per nn lasciare traccia e tutelara la vostra privacy, infatti così facendo nn ho la psw di nessuno devo sempre richiederla e così e anche per le mail :oops: :wink:
Immagine

#485
Citato in uno dei topic di oggi mi sono resa conto che nicoletta è sparita: ALE TORNA!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#486
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche di me nessuno ha un recapito... solo tu Raffa e piccolissima avete la mia mail dell'ufficio :wink:

dici Cla? io nn ho la tua mail, perchè ho il brutto vizio che cancello sempre i messaggi privati per nn lasciare traccia e tutelara la vostra privacy, infatti così facendo nn ho la psw di nessuno devo sempre richiederla e così e anche per le mail :oops: :wink:
io ce l'ho la tua mail in ufficio, mi hai mandato le bombo :oops: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#487
printina ha risposto al messaggio, sta bene ma dall'ufficio non può entrare sul forum e a casa non ha la connessione...
saluta tutti e le manchiamo anche noi
brilloccate ma disoneste

#488
chicca.v ha scritto:printina ha risposto al messaggio, sta bene ma dall'ufficio non può entrare sul forum e a casa non ha la connessione...
saluta tutti e le manchiamo anche noi
Salutoni printina!!!! Torna presto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#491
chicca.v ha scritto:printina ha risposto al messaggio, sta bene ma dall'ufficio non può entrare sul forum e a casa non ha la connessione...
saluta tutti e le manchiamo anche noi
Ma benee! Grazie Chicca.
Un bacione a Printina, sono felice che stia bene, spero che torni presto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#493
Federinik ha scritto:
chicca.v ha scritto:printina ha risposto al messaggio, sta bene ma dall'ufficio non può entrare sul forum e a casa non ha la connessione...
saluta tutti e le manchiamo anche noi
Ma benee! Grazie Chicca.
Un bacione a Printina, sono felice che stia bene, spero che torni presto!
meno male, niente di "serio" allora :D
mi unisco al coro dei saluti & torna presto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#494
Claudia81 ha scritto: ma di lilmaul nessuno sa nulla? :oops:
Tranquilla che ti legge e sta bene. :wink:

Al momento non ha voglia di scrivere per una serie di ragioni.

#495
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma di lilmaul nessuno sa nulla? :oops:
Tranquilla che ti legge e sta bene. :wink:

Al momento non ha voglia di scrivere per una serie di ragioni.
anch'io la pensavo... un saluto allora... se hai voglia batti un colpo :D
Immagine