La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
missbo83 ha scritto:bhe scusa chiara ma qui si stava credo parlando di pillole e cerotti sottointendendo che non si vuole (e ognuno ha i suoi validi motivi) rimanere incinta.. se tu hai scirtto cosi.. magari aggiungendo.."e poi se arriva alla fine.. siamo anche contenti" si cpaiva che cmq non cercate una protezione dalla gravidanza.. nessuno ha detto "ma gurda questa che tro**** a destra a manca convinta che il coito basti"... non ci scaldiamo cosi facilmente su!!
Oltre a quotare missbo83 voglio aggiungere che niente era riferito al tuo messaggio in particolare, ma a tutta la discussione. Il problema non è cosa fai tu o cosa fanno gli altri, ognuno fa ciò che gli pare, ma qualcuno leggendo i vs messaggi potrebbe capire che è una cosa che funziona e con la quale si va tranquilli e finchè lo legge una persona come te con una certa sicurezza familiare è un conto, quando lo legge la ragazzina che non ha tutto questo il problema diventa più grosso!!
mi dispiace che tu te la sia presa sul personale e ti chiedo scusa, ma non era affatto riferito solo a te!!!
vorrei solo che queste cose fossero chiare e dai vostri messaggi non pareva...
In ogni caso io ho solo partecipato ad una discussione dando il mio parere, non giudico assolutamente nessuno, non mi permetterei mai, anche perchè in ogni caso è un forum meraviglioso, ma di cosa fa personalmente ognuna di voi non mi deve importare! Si parla e si discute, ci si scambiano opinioni molto volentieri per quanto mi riguarda, ma giudizi proprio non mi interessa darne a nessuno!
Chiedo comunque scusa a tutti se il mio messaggio è stato frainteso!
Ciao
Nicole

#63
ok! penso che sia giusto che ognuno possa esprimere il prorpio pensiero o consiglio, l'importante è non giudicare senza sapere. ciao! :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....

#65
nicole ha scritto:
Nicla ha scritto:le perdite ci sono durante tutto il rapporto non solo sul più bello.....
Assolutamente è così!!! Non è per nulla una buona soluzione il coito interrotto! Che vada bene molte volte è solo fortuna e caso, non perchè sia sicuro!

Mamma mia però, alle porte del 2008 ancora 'ste cose non si sanno!
Non per offendere nessuno, per carità, ma non è una bella cosa questa!!!
Eh si che d'informazione ne fanno!
il coito interrotto non è un metodo contraccettivo tra i più sicuri, ma è un metodo contraccettivo.
Dimostrazione Chicca che lo usa da 7 anni e Chiarina che lo usa da 5

che siano state SEMPRE fortunate? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
si cyber sono sempre state fortunate..............sai quanti figli esistono nati col coito interrotto??
e sa quanti aborti sono stati praticati a causa del coito interrotto?? :?


il metodo più sicuro ad oggi è ancora la pillola.................il coito interrotto è proprio all'ultimo posto.
voi lo praticate da tanto e vi ha sempre detto kiulo ma a più di qualche persona che conosco non ha detto kiulo..............e chi ci ha rimesso è stato il bimbo che aveva in grembo :? :(

non voglio assolutamente tirarla a chicca e chiarina, ma magari gli ha sempre detto bene semplicemente perchè non sono le classiche donne che rimangono incinta la primo colpo :wink: .
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
Si, sono state sempre fortunate.
L'uomo come la donna prima del coito hanno perdite di lubrificazione, quelle dell'uomo già contengono spermatozoi.
Non è un contraccettivo, quindi.

Poi che in base alla propria situazione si scelga di "rischiare" è cosa comprensibile.

Di fatto c'è gente che non rimane incinta avendo rapporti completi durante la fase ovulatoria....quindi è possibilissimo che sia solo una coincidenza.

Ma è un fatto che non è un metodo contraccettivo.

#68
Scusate, ma leggo troppa ignoranza su un argomento molto importante...

Copio da Wikipedia, ma referenze alla sperimentazione clinica ed allo studio medico si possono trovare ovunque su Intenet...

"METODI DI CONTRACCEZIONE: COITO INTERROTTO
Questa pratica non assicura alcun tipo di difesa dal punto di vista della prevenzione delle malattie veneree.

Allo stesso tempo, la sua efficacia contraccettiva è piuttosto ridotta, rispetto ad altri metodi più sicuri quali pillola contraccettiva, diaframma, preservativo: a differenza di quanto si dice o si possa credere, non è possibile la fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale[1], ma, data l'importanza decisiva dell'autocontrollo del soggetto maschile nell'esecuzione di tale pratica, non si può considerare il coitus interruptus neanche un metodo anticoncezionale in grado di offrire una sufficiente sicurezza.

L'emissione di liquido prodotto dalle Ghiandole di Cowper, ad azione lubrificante, può essere considerata, per errore, liquido spermatico, ma tale non può essere, in una persona normale: lo sperma viene infatti emesso al momento dell'orgasmo, in una situazione ben individuabile dai suoi prodromi sintomatici, quali calore e piacere diffuso e crescente, e nel liquido di Cowper se ne possono trovare solo piccole quantità.
L'emissione spermatica è costituita da tre flussi: nel primo abbiamo una prevalente componente prostatica lubrificante, nel secondo e nel terzo è preponderante la componente seminale; la terza parte svolge una azione di pulizia all'interno dei tubuli, eliminando ogni residuo di liquido seminale eventualmente presente. L'emissione patologica di sperma in assenza di orgasmo è detta invece spermatorrea.

Tuttavia, considerando un soggetto sano, esiste evidenza sperimentale della presenza di spermatozoi potenzialmente fecondanti nel liquido pre-eiaculatorio: ciò è molto probabilmente dovuto alla permanenza di residui di precedenti eiaculazioni nelle pertinenze delle ghiandole bulbouretrali e parauretrali. Inoltre, in caso di interruzione volontaria dell'eiaculazione ai fini di prolungare un rapporto sessuale, la probabilità di trovare dei depositi di spermatozoi nelle sedi precedentemente menzionate potrebbe essere maggiore

Questi fattori, uniti ad altri di natura patologica, sono sufficienti a giustificare il largo insuccesso di questa pratica contraccettiva."



Qindi, rileggendo il mio post precedente, non è possibile contraddizione: il Coito interrotto E' un metodo contraccettivo, sebbene molto meno sicuro di altri metodi.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma saranno cacchi miei di quale metodo contraccettivo uso!?! cioè...adesso veramente state mettendo in croce una persona solo perchè ha smesso di usare la pillola o il preservativo.....lo sò che come metodo contraccettivo il coito interrotto è all'ultimo posto e la pillola è sicuramente al primo (anche se la sua sicurezza è del 99,9 %) e il preservativo protegge dalle malattie sessuali....però davvero, adesso basta! ho solo detto quello che io faccio (tra le mie mura domestiche) E NON HO CONSIGLIATO A NESSUNO CHE DI FARE COME ME! non voglio essere consigliera di nessuno, sono intervenuta solo per dire la mia......ho 30 anni, sò come si sta al mondo, non ho mai interrotto una gravidanza A CAUSA DEL COITO INTERROTTO.....era per parlare..... :? :evil:
...prrt.....prrr...prrr.....

#71
CHIARINA ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma saranno cacchi miei di quale metodo contraccettivo uso!?!
la faccenda riguarda anche me ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
*Mà ha scritto:Non mi fido appieno di Wikipedia.
Mi fido di più degli esperti: http://www.medicitalia.it/02it/consulto ... post=13144
sai che invece personalmente mi fido più di wikipedia?
(discorso generale e ot)
spesso i medici dimostrano di avere una serie di... "credenze", che si tramandano e trasmettono anche ai loro pazienti, ma che sono state smentite da analisi più recenti rispetto ai loro studi (o rispetto agli studi dei loro professori universitari, se neolaureati).

non lo dico per polemizzare o che, è che sto leggendo un libro proprio sull'argomento :D

#73
chiarì scusa la delicatezza ma che te sei impazzita??!!! :shock: :shock: :shock:

uno fa due chiacchiere su un argomento serio e tu te la prendi??
:shock:

ragazza mia, coito o non coito tromba di più perchè me sembri un po' tesa eh!! :lol: :lol: :lol: :P



scherzi a parte, ma chi è che giudica chi o cose simili: ognuno da la propria opinione, ti senti messa in croce??che c'hai la coscienza sporca??




e su nun te'nkaxxà che stiamo solo parlando :wink:






p.s.:minchia se ce sto stato d'animo nel forum me ne torno al lavoro che almeno so più tranquilli :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto: p.s.:minchia se ce sto stato d'animo nel forum me ne torno al lavoro che almeno so più tranquilli :lol: :lol: :lol:
ma no che già ti si vede poco ultimamente...
a paprì lassa perde! :D

#75
Infatti si fa per parlare....!
Se avessi voluto essere indiscreta e farmi i fatti degli altri avrei chiesto....ma che gusto ci si prova ad interrompersi proprio sul più bello?
Invece non l'ho chiesto perché non mi interessa. :wink:

E figurati se si vuol mettere in croce qualcuno....si riportano le proprie esperienze. Io ho preso per anni la pillola e mica me la sono presa perché c'è chi ha detto che la pillola può avere effetti dannosi sulla salute...perché è in parte vero (o meglio è più vero per alcune che per altre).

Si fanno le proprie scelte consapevoli dei rischi/benefici.