La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10261
Perky!!!!!!!!??????? Ma CHE BELLI BELLI BELLI SIETE???? 8) Troppooo carini insieme! Complimentoni! :D :D Bello tutto: abiti, chiesa, rinfresco, centrotavola ecc ecc....

I giochi e i travestimenti li hanno organizzati i vostri amici??? Che cariniiii :wink: .... Hello però ucciderebbe chiunque tentasse di fargli indossare una tutina del genere :evil: e non metterebbe mai la testa in una sagoma di clown ... :evil: :evil:

Un po' OT : ehm, fisicamente mi rivedo un po' nell'amica di Perky con il vestito lungo scozzese (Perky non mi dire che era incinta o mi sparo!) però direi che ho anche i fianchi più larghi : COSA POTREI MAI METTERMI AL MIO MATRIII!!! :( ?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10262
Complimenti Perky :wink: abito stupendo, tu eri uno schianto e pure il maritino non scherza 8) :wink: :lol:

Stamattina quella stordita di mia sorella e il sue degno compare (il mio futuro cognato) sono andati in comune per le pubblicazioni:
- in comune le hanno detto che sono fuori tempo per 3 giorni (bisogna perciò vedere se il parroco li sposa lo stesso o no) :shock:
- devono tornare domani mattina in comune perchè i documenti che il parroco gli aveva dato da portare al comune a settembre..... li hanno lasciati a casa :shock:
Meglio che non commenti :roll: potrei essere cattiva :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10263
perky avevo provato a non guardare l'album fino a stasera ma non ce l'ho fatta... Complimenti! Mi sembra tutto bellissimo, voi (soprattutto tu quando ridi!), il luogo, gli addobbi, gli scherzi, i balli... Bravi :D
The sisterhood of The Calf 40

#10264
Anna73 ha scritto:Complimenti Perky :wink: abito stupendo, tu eri uno schianto e pure il maritino non scherza 8) :wink: :lol:

Stamattina quella stordita di mia sorella e il sue degno compare (il mio futuro cognato) sono andati in comune per le pubblicazioni:
- in comune le hanno detto che sono fuori tempo per 3 giorni (bisogna perciò vedere se il parroco li sposa lo stesso o no) :shock:
- devono tornare domani mattina in comune perchè i documenti che il parroco gli aveva dato da portare al comune a settembre..... li hanno lasciati a casa :shock:
Meglio che non commenti :roll: potrei essere cattiva :evil:
il matrimonio più sgangherato mai sentito :lol:
Immagine

#10265
perky ma che belle foto! e che carini che sieteeeeeeeeee! :wink:

ma per andare a zanzibar hai dovuto fare l'antimalarica? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10266
perky era bellissima!! mi è piaciuto tutto, il vestito è davvero stupendo...eravate tenerissimi e felici :wink:
brilloccate ma disoneste

#10267
Perky sei bellissima davvero, e anche tuo marito...quella con il vestitino blu corto è tua sorella?Ti somiglia molto
In che mese ti sei sposata?
Quella specie di librettino di carta di riso arancione cos'è?
Bel carattere tuo marito per prestarsi agli scherzi
Belle le foto con i bimbi
Anche il prestigiatore c'era?
Il tableu erano proverbi? Come li hai distribuiti?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10268
attila ha scritto:perky ma che belle foto! e che carini che sieteeeeeeeeee! :wink:

ma per andare a zanzibar hai dovuto fare l'antimalarica? :roll:
Grazie a tutti per i complimenti

io ho fatto una settimana di safari in tanzania + una settimana a zanzibar e l'ho fatta: ho preso il LARIAM e non mi ha dato nessun disturbo.
Ne a me, nè al marito, nè agli altri sposini che erano in viaggio con noi.
Cmq di zanzare ne ho viste veramente poche, nessuna in tanzania, nessuna alla Gemma dell'Est.
Ne ho viste un sacco (sciami e sciami) solo al villaggio Francorosso SEACLUB KIWENGWA dove abbiamo soggiornato una mezza giornata.
Io con il senno di poi la rifarei, per tranquillità.
Da fare se si alloggia al seaclub.

#10269
perky ha scritto:
attila ha scritto:perky ma che belle foto! e che carini che sieteeeeeeeeee! :wink:

ma per andare a zanzibar hai dovuto fare l'antimalarica? :roll:
Grazie a tutti per i complimenti

io ho fatto una settimana di safari in tanzania + una settimana a zanzibar e l'ho fatta: ho preso il LARIAM e non mi ha dato nessun disturbo.
Ne a me, nè al marito, nè agli altri sposini che erano in viaggio con noi.
Cmq di zanzare ne ho viste veramente poche, nessuna in tanzania, nessuna alla Gemma dell'Est.
Ne ho viste un sacco (sciami e sciami) solo al villaggio Francorosso SEACLUB KIWENGWA dove abbiamo soggiornato una mezza giornata.
Io con il senno di poi la rifarei, per tranquillità.
Da fare se si alloggia al seaclub.
che strano!
chissà da che cosa dipende
quando siamo stati noi a kiwengwa (ma non al sea club) si e no tre zanzare abbiamo visto...
noi laprofilassi non l'abbiamo fatta, un pò perchè non facendo il safari era meno indispensabile, e poi perchè facendo immersioni il LARIAM lo sconsigliano
Immagine

#10271
alice7 ha scritto:Perky sei bellissima davvero, e anche tuo marito...quella con il vestitino blu corto è tua sorella?Ti somiglia molto Si è mia sorella
In che mese ti sei sposata? mi sono sposata il 06/10/2007, consiglio il mese di ottobre per sposarsi perchè può essere ancora caldo, non è troppo affollato e poi perchè dopo le ferie di agosto (dove tutti i negozi sono chiusi) hai ancora un mesetto per far i tuoi acquisti pre-matrimonio
Quella specie di librettino di carta di riso arancione cos'è? è un segnaposto, c'era anche beige e verde, cmq non è un librettino è fatto tipo busta in "abaca" con dentro i confetti + pergamena donazione, ne ho ancora magari gli faccio una foto migliore
Bel carattere tuo marito per prestarsi agli scherzi sono stati scherzi molto carini e a noi di solito piacciono, ci dispiace che in casa non ce li hanno fatti
Belle le foto con i bimbi io le adoro, ne avrei volute fare di + ma faceva freddo e le mamme non volevano che i figli stavano fuori
Anche il prestigiatore c'era? si e perfortuna che l'abbiamo preso è stato bravissimo, ha fatto spettacoli di micromagia fra i tavoli e poi uno spettacolino per tutti, visto che fuori non si poteva andare perchè pioveva almeno i piccoli, ma anche i grandi si sono divertiti ugualmente
Il tableu erano proverbi? Come li hai distribuiti?
Si proverbi:
tavolo sposi = dio li fa ... e poi li accoppia
tavolo amici = chi dice donna ... dice danno
tavolo amici = chi trova una amico ... trova un tesoro
ecc. se vuoi te li elenco tutti

#10272
Grazie per le risposte, perky, anche a me sarebbe piaciuto Ottobre, poi per una serie di motivi abbiamo scelto Giugno.
non importa che me li elenchi tutti, mi interessava capire se avevi attribuito un proverbio a secondo di chi sedeva a quel tavolo, io per quanto possibile cercherò di fare così, anche se è difficile e molti neanche se ne accorgeranno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10273
Anna73 ha scritto:Sposineeeee aiutooooo!!!! :shock:
Ho bisogno un'informazione perchè io non mi ricordo :oops: quanto devono stare affisse per legge le pubblicazioni? :roll:
Quella volpe di mia sorella..... ha dimenticato di farle :roll: e si sposano (o almeno dovrebbero) il 1 Dicembre :shock:
Ce la fanno? :roll:
se sposa in chiesa 8 giorni comprendenti 2 domeniche. se sposa in comune non saprei
Immagine
Immagine

#10275
Perky, complimenti!!!! mi piace tutto, l'abito è stupendo e l'acconciautra anche tutto molto curato e di classe, brava romagnola :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"