La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fornetto elettrico -consiglio

#1
che giornata!!! sono strapresa al lavoro :twisted:

comunque sono felice perchè stamattina ho sistemato per benino tutta la casa e sono riuscita a trovare un posticino per la girapolenta... se stasera c'è la prendiamo 8)
poi ieri la mamma mi ha regalato la sparabiscotti... bellissima, tutta in acciaio, non vedo l'ora di cimentarmi :D


veniamo a noi... mi sembra di aver letto nel topic ricette qualcuno che magnificava il proprio fornetto elettrico... forse Samantha o Penny...
vorrei la marca di questa meraviglia... possibilmente anche le misure...

qualcuno può consigliare altre marche e modelli (no microonde)?
lo spazio disponibile è 50x33x30
mi piacerebbe fosse nero ma non è importantissimo

e ora... voi lo usate tanto? lo prendereste ancora? è comodo? spero di non fare una kaxxata a prenderlo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
casi mia zia ne ha uno moulinex da tanti anni e lo usa tantissimo cantandone le meraviglie... Io sono un po' in dubbio: c'ho il mio nuovo super forno perchè usare il fornetto? Illuminatemi perchè credo di essermi persa qualcosa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3
i oho il forno elettrico al posto del forno normale...
no ma forse tu volevi il fornettino quello solo per scaldare, noi lo usiamo per torte pane pollo... insomma è un forno ma alibera installazione!

(prezzo: 53 euro 8) )

c'è nell'album, sta sopra il frigo.
ah già ma tu il mio album non lo vedi... ora ti metto la foto!

#6
si in effetti solo per scaldare o per qualcosa di rapido può avere un senso, ma perchè non un microonde? Chiedo per curiosità non per polemica :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:si in effetti solo per scaldare o per qualcosa di rapido può avere un senso, ma perchè non un microonde? Chiedo per curiosità non per polemica :wink:
spero che nessuno mi mangi... lo so che qui il micro ce l'hanno tuuuutti.
però io sono contraria e non lo voglio. neanche se tutti i fisici e gli ingegneri si mettono assieme mi convincono. :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:si in effetti solo per scaldare o per qualcosa di rapido può avere un senso, ma perchè non un microonde? Chiedo per curiosità non per polemica :wink:
spero che nessuno mi mangi... lo so che qui il micro ce l'hanno tuuuutti.
però io sono contraria e non lo voglio. neanche se tutti i fisici e gli ingegneri si mettono assieme mi convincono. :?
immaginavo che il motivo fosse quello... io sono ingegnere ma molto ignorante e il problema non me lo sono posto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:si in effetti solo per scaldare o per qualcosa di rapido può avere un senso, ma perchè non un microonde? Chiedo per curiosità non per polemica :wink:
spero che nessuno mi mangi... lo so che qui il micro ce l'hanno tuuuutti.
però io sono contraria e non lo voglio. neanche se tutti i fisici e gli ingegneri si mettono assieme mi convincono. :?
immaginavo che il motivo fosse quello... io sono ingegnere ma molto ignorante e il problema non me lo sono posto :roll:
so che sono in minoranza... però io non mi fido. non mi interessa il fatto che in Usa ce l'hanno da 40 anni... io voglio che passino almeno un paio di generazioni senza effetti per essere sicura che non sia dannoso :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...