La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Altro tentativo... :lol:

Ma in letti così, tipo il Tadao, il materasso viene fissato (non so come bene) alle doghe.
Se non ci fosse questo sistema, dite che il materasso si muove?
In altre parole, se fosse soltanto appoggiatto non andrebbe bene? il materasso si muoverebbe troppo??

#4
Silvia_71 ha scritto:Altro tentativo... :lol:

Ma in letti così, tipo il Tadao, il materasso viene fissato (non so come bene) alle doghe.
Se non ci fosse questo sistema, dite che il materasso si muove?
In altre parole, se fosse soltanto appoggiatto non andrebbe bene? il materasso si muoverebbe troppo??
Non sono sicura ma penso che il materasso sia solo appoggiato, d'altra parte i nuovi meterassi in lattice matrimoniali ti posso assicurare che sono pesantissimi e da soli non si muovono di certo .

#5
annsca ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Altro tentativo... :lol:

Ma in letti così, tipo il Tadao, il materasso viene fissato (non so come bene) alle doghe.
Se non ci fosse questo sistema, dite che il materasso si muove?
In altre parole, se fosse soltanto appoggiatto non andrebbe bene? il materasso si muoverebbe troppo??
Non sono sicura ma penso che il materasso sia solo appoggiato...
No, per il Tadao sono sicura che c'è un sistema di fissaggio; questo letto ce l'ha mia sorella e mi ha parlato di una sorta di viti di fissaggio nel materasso, ma sinceramente non ho capito un tubo...

#6
Silvia_71 ha scritto:
annsca ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Altro tentativo... :lol:

Ma in letti così, tipo il Tadao, il materasso viene fissato (non so come bene) alle doghe.
Se non ci fosse questo sistema, dite che il materasso si muove?
In altre parole, se fosse soltanto appoggiatto non andrebbe bene? il materasso si muoverebbe troppo??
Non sono sicura ma penso che il materasso sia solo appoggiato...
No, per il Tadao sono sicura che c'è un sistema di fissaggio; questo letto ce l'ha mia sorella e mi ha parlato di una sorta di viti di fissaggio nel materasso, ma sinceramente non ho capito un tubo...
Allora come non detto :roll:

#7
posso portare testimonianza del letto xen di cassina che ha circa la stessa concezione: materasso appoggiato su maxi doghe.

il materasso non scivola perchè ci sono dei gommini che impediscono lo scorrimento
Immagine
tra l'altro, nella versione più piccola, lo xen ha poco giroletto: potrebbe essere un'alternativa valida

#8
e.do. ha scritto:posso portare testimonianza del letto xen di cassina che ha circa la stessa concezione: materasso appoggiato su maxi doghe.

il materasso non scivola perchè ci sono dei gommini che impediscono lo scorrimento
Immagine
tra l'altro, nella versione più piccola, lo xen ha poco giroletto: potrebbe essere un'alternativa valida
Fantastico, finalmente qualcuno che mi capisce! :D
Quanto pensi possa costare??

#9
confermo i 'gommini' (mica tanto piccoli!) , posizionati sulle doghe del letto (non su tutte), e che impediscono al materasso di scivolare.
PArlo da felice possessore del Tadao .. in 18 mesi non ci ho ancora sbattuto uno stinco!
Poi il giroletto puo' piacere o meno ... :D

#10
Silvia_71 ha scritto:
e.do. ha scritto:posso portare testimonianza del letto xen di cassina che ha circa la stessa concezione: materasso appoggiato su maxi doghe.

il materasso non scivola perchè ci sono dei gommini che impediscono lo scorrimento
Immagine
tra l'altro, nella versione più piccola, lo xen ha poco giroletto: potrebbe essere un'alternativa valida
Fantastico, finalmente qualcuno che mi capisce! :D
Quanto pensi possa costare??
direi sui 2000 euro anche se io l'ho pagato in promo circa 1500.
credo rimanga uno dei letti più economici oggi sul mercato ed è molto bello e essenziale.

vallo a vedere!

#11
e.do. ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:
e.do. ha scritto:posso portare testimonianza del letto xen di cassina che ha circa la stessa concezione: materasso appoggiato su maxi doghe.

il materasso non scivola perchè ci sono dei gommini che impediscono lo scorrimento
Immagine
tra l'altro, nella versione più piccola, lo xen ha poco giroletto: potrebbe essere un'alternativa valida
Fantastico, finalmente qualcuno che mi capisce! :D
Quanto pensi possa costare??
direi sui 2000 euro anche se io l'ho pagato in promo circa 1500.
credo rimanga uno dei letti più economici oggi sul mercato ed è molto bello e essenziale.

vallo a vedere!
Meglio di no... costa troppo! :cry:

Faggio tinto ciliegio € 2.385,00
Faggio naturale € 2.385,00
Wengè € 2.635,00
Questo è il costo del letto senza accessori e senza materasso...


Spero almeno sia Iva inclusa...