La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ing 76 ha scritto:
raffa57 ha scritto:Evabbè, mi cacci fuori pure il CASTELLO !!!! E questo sì che è spocchioso allora!!



(scusa lo sfogo del rosicamento....)

:lol: :lol: :lol:

Ma che scherzi? Allora non ci mettere nessuna tendina, nessuna nessuna....
no, non volevo, scusa :oops:
dopo 2 anni che abbiamo iniziato il cantiere mi sono accorta che da quella finestra vedo parte della città :roll: .. oltre alla casa di fronte (miei cognati).
A parte gli scherzi, se quella finestra ha un bello squarcio di panorama è il tocco magico della cucina e lo valorizzerei al massimo.
Poi, quando avrai ospiti, corromperemo la cognatina per farsi incorniciare con un "piazzato di taglio" tanto per dare un senso più familiare al castello, non ti preoccupare. :lol:

#110
Sarà un anno che mi guardavo il topic della cucina di Ing....
che soddisfazione !!! E' splendida!!!

sono d'accordo con chi dice molto molto chic!!!

#113
COMPLIMENTI
bella
molto bella
molto molto bella
a questo punto potresti anche organizzare delle visite guidate per il forum a temi diversi:
1. "come scegliere una bella cucina"
2. "il cantiere: donne&cazzuola"
3. "campanilismo: ormai mi conoscono tutti in zona, lo sconto me lo fanno solo se mi avvicino al capannone"
4. "101 modi per trattare con gli artigiani"

#114
:D :D
1. chiedere consigli a tutto il forum per diversi mesi e senza stancarsi mai
2. donna&cazzuola non sempre ben riuscita :oops: avrei bisogno di qualche anno di apprendistato in cantiere
3. sconti.. in questo sono bravissima e vado sempre alla fonte :wink:
4. trattare con gli artigiani: dipende dal tipo ecc... ma mi riesce facile dal momento che lo faccio ogni gg. anche per lavoro :wink: :D
(alcuni li appendo al muro)
Immagine
Immagine

#115
E' bellissima Ing, mi ha fatto cambiare isea su come la volevo!!!!!!!
Secondo te in una cucina un pò buia si potrebbe osare con il legno scuro?
(mantenedo la parte chiara sopra) La tua cucina mi è sembrata molto luminosa la mia invece è proprio buietta.

COMPLIMENTISSIMI

Antonella

#116
Il lavello integrato piace molto anche a me .............come tutto il resto della cucina.Complimenti!! :P

#117
Complimenti Ing.....stupenda!!!
Il frigo e' come il mio ma io l'ho tutto in acciaio e anche gli elettrodomestici uguali identici!!!
Appena riesco vi sposto le foto....
Baci

#118
Ing quand'è che posti delle foto che rendano onore ad una cucina come questa?!?!? :D :D :D Con tutto questo tempo avrai sicuramente fatto un corso accelerato di fotografia.... :lol: :lol: :lol:
Ciao e complimenti ancora...Ale

#120
Quant'è bella ing.....ma non hai un album di tutta la casa? Mi ricordo di averla vista in qua e la ed è stupenda
Utente gemellata con Abigaille e Boo