La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Buti ha scritto: La tolomeo ce l'ho anch'io in cucina... è una figata... comodossima... :lol:
Tu ne hai due e sono uno spettacolo... bella scelta!!! :wink:
Congratulazioni!!!! :lol:
Grazie!!!

A dire la verità nella zona cucina ho: 2 faretti tolomeo, 1 braccio con cono alluminio vicino alla cappa... e poi le 2 con cono di seta sul tavolo :oops: :oops: :oops: nella zona "giorno" altri 2 faretti... :oops: :oops: :oops:

#77
arrivo ora dalla visita.
parto col dire che entrambi i colori scelti (giallo e verde mi piacciono, anche per le tonalità) e mi piace il modo in cui avete ripreso il verde per i vari elementi. Anch'io non ricordo molto l'album precedente.
ben utilizzata la libreria ikea, che fa la sua figura se ben ambientata. Ehm, mi dici dove hai preso il vaso del cactus? :roll:
I tavoli così mi piacciono ed alla fine ritengo che l'abbinamento delle sedie sia azzeccato. Sulla luci sopra il tavolo, nulla da dire, stanno bene ovunque e a mio gusto sono i classici del design azzeccati. La libreria è molto simile a ciò che vorrei mettere io (con l'unica differenza che mi serviranno ante scorrevoli nella parte bassa).
Cucina. Bianca (evvabbè, qui sfondi una porta aperta), acciaiosa e con il pc di Piano che la rendono tecnica, evidenziata dal verde. Insomma, laccostamento mi piace. :D
Complimenti a picci e piccio :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#78
virtual ha scritto:arrivo ora dalla visita.
parto col dire che entrambi i colori scelti (giallo e verde mi piacciono, anche per le tonalità) e mi piace il modo in cui avete ripreso il verde per i vari elementi. Anch'io non ricordo molto l'album precedente.
ben utilizzata la libreria ikea, che fa la sua figura se ben ambientata. Ehm, mi dici dove hai preso il vaso del cactus? :roll:
Grazie per i compliementi... :oops: :oops: :oops:

Il vaso del cactus lo abbiamo preso al vivaio, stasera guardo di marca è... comunque è un'imitazione di quello di Serralunga... :roll: :roll: :roll:

#79
ma che carina!!! :D
bellissimi i colori, molto originale mi piace!
avrei messo forse un colore diverso in cucina, per scaldarla un po'...(dico dico sulle cucine, ma poi si vede che moderne e bianche mi mettono a...disagio!!!)
sbaglio o quel tavolo è enorme?

#80
mamam23 ha scritto:ma che carina!!! :D
bellissimi i colori, molto originale mi piace!
avrei messo forse un colore diverso in cucina, per scaldarla un po'...(dico dico sulle cucine, ma poi si vede che moderne e bianche mi mettono a...disagio!!!)
sbaglio o quel tavolo è enorme?
Grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops:

Il tavolo è grandino... :roll: :roll: :roll: 2 metri e 40 mi sembra... 8) 8) 8)

#81
Carinissima!!

In camera da letto avete due comodini diversi? ...anche noi vorremmo fare così... abbinando qualcosa di modernariato con l'arredamento moderno (come d'altronde le tue sedie colorate con il tavolone!).

Che mi dici del divano?... dove l'hai preso? :roll:

:wink:
Immagine

commenti qui

#82
Momo ha scritto:Carinissima!!

In camera da letto avete due comodini diversi? ...anche noi vorremmo fare così... abbinando qualcosa di modernariato con l'arredamento moderno (come d'altronde le tue sedie colorate con il tavolone!).

Che mi dici del divano?... dove l'hai preso? :roll:

:wink:
Grazie :oops: :oops: :oops:

Il divano l'ho preso da un importatore... è fatto con elementi decorativi di recupero... Poi noi abbiamo fatto fare la seduta e i cuscini con le stoffe di Marimekko... e stiamo pensando di cambiarle per la gioia di qualcuna in questo forum :lol: :lol: :lol: :lol:

#83
la tua casa è molto particolare. hai buon gusto, mi piaciono tanto le tue scelte originali ( le luci, camera etnica, le sedie e tavolo...)
complimenti!

#84
carina carina carina
veramente particolare!
il total white ricorda un pochino casa mia. cucina bianca, mobile bianco in sala, pavimento chiaro e sedie colorate...ma casa tua è diversa, più calda, più "fresca"
Tu veramente, sei riuscita a fare quello che non riesco io!!

complimentissimi (se si può dire)

#85
elisir73 ha scritto:carina carina carina
veramente particolare!
il total white ricorda un pochino casa mia. cucina bianca, mobile bianco in sala, pavimento chiaro e sedie colorate...ma casa tua è diversa, più calda, più "fresca"
Tu veramente, sei riuscita a fare quello che non riesco io!!

complimentissimi (se si può dire)
:oops: :oops: :oops:

quanti complimenti

:oops: :oops: :oops:

la nostra casina è in continuo divinire, forse è per questo che è "fresca" :roll: :roll: :roll:

#86
Picci... chettelodicoaffare... è bella, fresca e decisamente "fuori dal coro" :) Mai visto da nessuna parte sdrammatizzare l'etnico così bene :D Brava! Ma proprio bravabrava!! ;)
A presto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
pur essendo fuori dal mio personale gusto, la trovo molto particolare ed originale... sicuramente unica! :)
la cosa più in linea con il mio gusto è la cucina bianca anche se il verde della parete è troppo forte per me :oops: :wink:

complimenti per la personalità che le hai dato!

#89
Uau, mi piace tantissimo!
Belli i colori, bella l'atmosfera. Ed una menzione particolare per il tavolo ciccione!

#90
Mercury ha scritto:Picci... chettelodicoaffare... è bella, fresca e decisamente "fuori dal coro" :) Mai visto da nessuna parte sdrammatizzare l'etnico così bene :D Brava! Ma proprio bravabrava!! ;)
A presto :)
per inciso gli arredi total etnici non mi piacciono...

Alcuni pezzi, vedi il tavolo, mi piace molto perché in legno/legno e non impialliciato effetto legno. Toccare il tavolone è una goduria.... :lol: :lol: :lol: