La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3421
tidelady ha scritto:lorenaaaaa ci sei??? :D
Siamo ancora qui a casina, tranquille! Oggi parecchi avvisi... sta proprio per arrivare! Spero solo che mi permettadi far il controllo domani pomeriggio, prima di decidere di venire al mondo! Non vedo l'ora di conoscerla, ma un giorno ancora posso aspettare! :D
Immagine
Immagine

#3423
tripsina ha scritto:lorena che bello ci sei quasi :D tanti IN BECCO ALLA CICOGNA...ho visto che si dice così tra future mamme :wink: :D :wink: :D
e come si risponde? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie! :D
Immagine
Immagine

#3425
tripsina ha scritto:lorena che bello ci sei quasi :D tanti IN BECCO ALLA CICOGNA...ho visto che si dice così tra future mamme :wink: :D :wink: :D
Tripsi.... in becco alla cicogna si augura alle ragazze che sono in cerca, che stanno provando ad acchiapparla sta cicogna :wink: mi sembra che Lorena sia già a posto :lol: :lol: :lol:
Lorena..... se riesci ad aspettare dopo il 15 sarebbe meglio :roll: domani è il compleanno di mia sorella (quella piccola) e non ha proprio un carattere bellissimo (diciamo che è un eufemismo) :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3426
Anna73 ha scritto:
tripsina ha scritto:lorena che bello ci sei quasi :D tanti IN BECCO ALLA CICOGNA...ho visto che si dice così tra future mamme :wink: :D :wink: :D
Tripsi.... in becco alla cicogna si augura alle ragazze che sono in cerca, che stanno provando ad acchiapparla sta cicogna :wink: mi sembra che Lorena sia già a posto :lol: :lol: :lol:
Lorena..... se riesci ad aspettare dopo il 15 sarebbe meglio :roll: domani è il compleanno di mia sorella (quella piccola) e non ha proprio un carattere bellissimo (diciamo che è un eufemismo) :roll: :wink:
e vabbè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: allora in cxxo alla balena e speriamo che non cxxghi :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#3427
Sono strafeliceeeeee


La bimba sta benissimo e pesa 776 gr!!! :D
Le cisti non ci sono più, il mio sangue coagula bene e a lei arriva tutto nel modo giusto!
Non è stata ferma un secondino tant'è che anche la ginecologa si è messa a ridere :wink: . Ha messo una manina sulla testa, ha sbadigliato, tirato due calci e qualche pugno alla placenta :shock: ... non vede l'ora di vivere la sua vita! :D La gine è stata carinissima, mi ha fatto vedere a lungo tutto ciò che la piccola stava facendo, muoveva molto la bocca e le labbra + nasino si vedevano benissimo.
Il suo femore misura ben 5 cm... credo abbia delle belle gambe :P
Sul sesso non ci sono dubbi e ho visto bene le grandi labbra.
Il collo dell'utero è ben chiuso, il liquido amniotico ok... insomma, finalmente tutto tutto bene!!!! Venerdì, lavoro permettendo, compro il lettino!
Mi sono fatta anche un giretto al nido dell'ospedale per vedere i cucciolotti... che belli! Il reparto era pieno pieno di mamme e bambini, fotografie, disegni, lettere di ringraziamento, fiocchi, fiori... un reparto allegro :wink: :D
Immagine
Immagine

#3432
Una bellissima descrizione solare!
Aspettiamo questi 100 giorni allora...!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3433
Anna73 ha scritto:Lorena..... se riesci ad aspettare dopo il 15 sarebbe meglio :roll: domani è il compleanno di mia sorella (quella piccola) e non ha proprio un carattere bellissimo (diciamo che è un eufemismo) :roll: :wink:
Bisogna vedere cosa decide lei! Cmq... sta arrivando! Credo di aver perso il tappo mucoso... :roll: ieri pomeriggio un sacco di contrazioni preparatorie... oggi alle 15 ho la visita dal mio gine... mi sa che metto la valigia in macchina... si sa mai mi mandi dritta all'ospedale! :lol:


Ing... sono contentissima di leggere le tue belle notizie! :D
Immagine
Immagine

#3435
tantissimi auguri Lorena!
oh mamma che emozione...e quanto ti invidio!!! che meraviglia il parto....!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always