La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero "pannellabile" (no incasso)

#1
Ciao,
sapete se esistono dei frigoriferi da 60cm, semplicemente pannellabili (non da incasso) e con una grande capienza (equivalenti ai "libera installazione" da 2m di altezza?

Purtroppo nelle cucine country un frigo moderno proprio non ci sta bene e quelli stile retro' hanno capienza (e qualita') abbastanza discutibile.
Grazie

PS ho visto che liebherr ne fa uno ma e' piu' largo di 60cm

#2
ciao, non so se esiste un frigorifero pannellabile, però mi è capitato di vedere frigoriferi ricoperti, in modo da sembrare vecchie ghiacciaie :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:ciao, non so se esiste un frigorifero pannellabile, però mi è capitato di vedere frigoriferi ricoperti, in modo da sembrare vecchie ghiacciaie :wink:
Si, vabbe'... quelli li ho visti anche io. Questi lavori li fa

http://www.restart.it/frigoriferi/frigoriferi.htm

Li ho anche visti dal vivo in un negozio ma per i miei gusti sono troppo "pesanti" e pasticciati.
Oltre a costare uno sproposito che nemmeno ti immagini, avevo chiesto il prezzo del forno che avevano esposto (della ILVE, che gia' non e' una marca economicissima) e costava 2 volte e mezzo il modello di serie.

Un buon frogorifero ti costa quanto? un migliaio di €? grazie ma non voglio spenderne 2500-3000 per averlo ricoperto :cry:
Ciao ciao

#4
non credo li faccia solo quella marca... io al mia ne avevo visti un paio esposti, uno di una sconosciutissima piccola ditta brianzola :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:non credo li faccia solo quella marca... io al mia ne avevo visti un paio esposti, uno di una sconosciutissima piccola ditta brianzola :wink:
...ditta di cui naturamente non ti ricordi nessun riferimento, vero?

#6
marcota ha scritto:
casimira ha scritto:non credo li faccia solo quella marca... io al mia ne avevo visti un paio esposti, uno di una sconosciutissima piccola ditta brianzola :wink:
...ditta di cui naturamente non ti ricordi nessun riferimento, vero?
ovviamente :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...