La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli sinceri...

#1
Devo comprare un divano angolare in pelle da 6 posti....
Sono orientato su queste tre marche...Divani&Divani,Divanidea,Doimo....
Ho letto su questo forum i pareri su queste marche,ma siccome sono quelle che propongono dei prezzi più vantaggiosi...vorrei avere da voi dei pareri sinceri e attendibili su che marchio indirizzarmi.
Qual'è secondo voi tra i tre quello con la qualità maggiore???Considerando anche il fatto che lo devo prendere in pelle...i modelli che mi piacciono di più sono quelli di Divani & Divani però vorrei un vostro parere esperto sulle qualità....
Considerate che sono di Milano e vorrei un divano che mi duri almeno una decina e passa di anni....
Grazie mille

#2
Please mi servono consigli in fretta...è urgente...devo eliminare il vecchio divano e prenderne uno al più presto...mi interessa sapere soprattutto riguardo a Divani&Divani se il rapporto qualità prezzo è buono.
Le pelli per i rivestimenti in sono buone?????
E soprattutto sono divani che durano nel tempo????

#3
Ciao! ho il tuo stesso problema, pero divani e divani non so mi sembrano un po' cari a dire il vero..e poi obiettivamente i miei amici che ne hanno uno comprato negli ultimi 2 anni non sono molto contenti perche quelli nuovi hanno tutti la seduta lunghissima con lo schienale basso e sono veramente scomodi! io sono alla ricerca di due divani piccoli per farmi un salottino e sarei indirizzata verso KA lo consoci?

#4
sono orgogliosa e soddisfatta proprietaria di un D&D by Natuzzi in dreamfibra (ovvero alcantara...)!
L'ho acquistato 5/6 anni fa, un modello componibile costituito da poltrone con prolunga e senza (il modello dovrebbe essere Nexus, ma credo non venga più prodotto: era mooolto particolare), piedini, seduta effettivamente profonda, schienale alto.
Ti posso dare la mia opinione: meccanismi ok, rivestimento come nuovo, imbottiture non deformate e questo nonostante una vita vissuta spericolatamente (con due figlie ora adolescenti e molto traffico per casa!).
Io lo ricomprerei!
PS In pelle no, però
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#5
Non conosco Ka...ma perchè i tuoi amici si sono trovati male con Divani&Divani....i modelli che propongono a me piacciono molto...però volevo capire se valgono il prezzo che li fanno pagare???
Un altra marca che mi interessava era Berto salotti qualcuno mi sa dire qualcosa???

#7
perchè a me la pelle non piace... quindi non ci penso proprio.
Credo, comunque che, data la qualità del mio divano, qnahe quelli in pelle siamo ottimi!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#8
Ma quindi non ho capito se posso andare sul sicuro su Divani&Divani perchè hanno un buon rapporto qualità/prezzo o no???
Della Berto che mi dite???

#10
beh se ti piacciono sicuramente quelli in pelle saranno i piu robusti quindi vai sul sicuro no? berto non li conosco.

#11
E della Doimo invece che mi dite....a parte tutto quello che si legge nel forum riguardo ai venditori....comq qualità come sono...???
Meglio o peggio di Divani&Divani???

#12
Mia sorella ha 2 divani in pelle di D&D da 6 anni.
Non li aveva certo pagati poco (5/6.000.000 di vecchie lire) però, a parte qualche graffio (inevitabile con la pelle) sono ancora belli :wink:
Tutto dipende da quanto hai intenzione di spendere :wink: ma se mi dici che un divano angolare D&D ti costa 5/6.000 Euro, secondo me, con quella cifra, trovi di meglio sicuramente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
pistacchio81 ha scritto:Ma per "trovi di meglio" cosa intendi???
Io sono di Milano...quali marche mi consigliate???
Io non so dove girarmi???
Il tuo budget quant'è?
Milano è a un tiro di schioppo dalla Brianza, patria di mobilieri, e ci sono miriadi di produttori artigianali.
Dicci quanto puoi spendere e, soprattutto, le misure del divano che vuoi acquistare :wink: solo così possiamo aiutarti.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Allora il mio budget è sui 6000 euro...cerco un divano angolare tre posti su un lato e due sull'altro...cerco consigli anche su marchi in provincia di milano...