La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CINA: ELASTICI PER CAPELLI DAI PRESERVATIVI USATI

#1
Giovedì
15 Novembre 2007


CINA: ELASTICI PER CAPELLI DAI PRESERVATIVI USATI

Roma, 15 Novembre 2007. Nella provincia meridionale del Guangdong (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. Gli elastici potenzialmente pericolosi vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle citta' Dongguan e Guangzhou, riferisce China Daily. Poiche' sono molto piu' convenienti degli altri, il loro successo cresce. I condom riciclati possono pero' ancora contenere batteri e virus, come mette in guardia il giornale. Secondo un dermatologo locale, non si puo' escludere l'infezione da una malattia genitale, Aids inclusa, poiche' le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli. Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi e' proibito.
E in Italia come siamo messi? Importiamo elastici per capelli dalla Cina? Se si', quali e quanti controlli sono stati effettuati? E' questa la domanda che abbiamo rivolto al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e alla ministra alla Salute, Livia Turco. Una interrogazione in tal senso e' stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti (RNP).
Primo Mastrantoni, segretario Aduc.

#5
:shock:

Mi viene in mente questa barza:

Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit dejéuner" (caffé,croissant,pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto il francese l'apostrofa: "Voi il pane lo mangiate tutto?"

L'italiano risponde sorpreso: "Certamente."
Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi no. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore,la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia.", prosegue, con una smorfietta insolente.

L'italiano resta in silenzio.
Il francese insiste:"Ci metti la marmellata, sul pane?"

L'italiano: "Certamente."
Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi no. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia."

L'italiano allora chiede: "Voi francesi fate sesso?"
Il francese risponde: "Ma certo!", con un gran sorriso.

"E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano.
"Li gettiamo via, naturalmente."

"Noi no" conclude l'italiano. "In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia."

#6
Credo che gran parte degli elastici per capelli in circolazione sia made in China...ma a parte tutte le altre considerazioni :roll:
quanto campa un virus :?: :?:

#8
scusate mo non è che voglio fare la pignola...ma i presevativi usati dove li prendono?
hanno dei contenitori appositi?o c'è un omino con un bastone punzonato che li raccoglie per strada come si fa con le cartacce?o selezionano la spazzatura?

mi era sorto questo quesito...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
doris ha scritto:scusate mo non è che voglio fare la pignola...ma i presevativi usati dove li prendono?
hanno dei contenitori appositi?o c'è un omino con un bastone punzonato che li raccoglie per strada come si fa con le cartacce?o selezionano la spazzatura?

mi era sorto questo quesito...
In effetti :roll: :roll: ..tra l'altro questo metterebbe la P.R.C molto avanti nella raccolta differenziata :shock: ..vi risulta :?:

#10
:shock: mi viene voglia di tagliare subito i capelli....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
..mollettoni, pinze... dovrebbero rovinare i capelli anche meno ..
Oppure (sono bruttini) ma ci sono quelli in spugna elastica..

#13
lavispachiara ha scritto:..mollettoni, pinze... dovrebbero rovinare i capelli anche meno ..
Oppure (sono bruttini) ma ci sono quelli in spugna elastica..
io infatti uso solo quelli, ma la sera in casa perchè x uscire li ho quasi sempre sciolti :wink:
e aggiungo: FIERA DEL MIO CRESPONE :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
a me sembra una gran stunzat...
il virus dell'aids dura poche ore, se non erro 72 all'aria e poi muore :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette