La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
Ing mi sono commossa... mannaggia a te!!! vorrei riuscira a provare le stesse cose ma quando faccio le eco sono come imbambolata... forse l'emozione e' troppa e non riesco a farla venire fuori! :oops:

Lorena e' bellissimo.. pare ieri che mi davi consigli x al casa ed ora stai x diventare mamma, e sono cerat che sarai una mamma meravigliosa!

Vi abbraccio tutte e 2 fortissimo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3452
Ing sono contentissima che finalmente sia tutto a posto, caspita che belle gambine lunghe cha ha Arianna!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3454
Dolores, magari la tua è solo una forma di protezione, non è che non riesci ad esprimere la tua gioia....vedrai che quando sarai più tranquilla che tutto fila liscio, finalmente ti rilasserai e risucirai ad essere più coinvolta emotivamente!

#3455
*Mà ha scritto:Dolores, magari la tua è solo una forma di protezione, non è che non riesci ad esprimere la tua gioia....vedrai che quando sarai più tranquilla che tutto fila liscio, finalmente ti rilasserai e risucirai ad essere più coinvolta emotivamente!
guarda e' veramente stranissima sta cosa... io mi commuovo daevro x tutto, sono al limite del ridicolo... dal matrimonio di Brooke, a reparto maternita' su sky a Candy Candy che lascia l'orfanotrofio...

Eppure al mio matri non sono riuscita a piangere, se non a fine serata quando ho fatto il rpimo ballo col mio papa'.
Alla prima ecografia dove si vedeva praticamente solo il cuore (ero di 6 settimane) io non l'ho nemmeno notato anche se la gine me lo ha detto (riferito dal marito) perche' ero concentrata sul "numero" di embrioni
Anche alle eco successive mi vedo quasi distaccata, come se stessi guardando il filmino delle vacanze del figlio di un'amica...
guardo se mio marito si commuove e sorrido vedendola muovere... e' stranissima sta cosa!!!
mi sento un po' una merd@ :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3456
Dolores eddaiiiiiiiiiiiiiiii :wink: ti ci vuole sempre uno scossone :wink:
cerca di affrontare meglio questa gravidanza, forse non hai ancora metabolizzato del tutto, vedrai che ora arriva qualcuno ti smuove un'pò con qualche parere e poi fila tutto liscio :oops: prima che capiti questo ti sgrido io :twisted: dai sù forza pensa che tra poco tempo avrai la piccola tra le braccia e vedrai la commozione nn pensare a quello che è intorno a te, vivi la gravidanz acome s efosse una cosa tutta tua nn farti influenzare dall'esterno
Immagine

#3457
Dolores ha scritto:mi sento un po' una merd@ :oops:
dolores non essere cosi intransigente con te stessa, prima o poi ti scioglierai...e' inevitabile, al limite saranno i tuoi ormoni a farlo x te :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3459
Dolores, magari prova a parlare con la tua gine di questa cosa, vedrai ti rassicurerà.
Ognuno di noi reagisce a modo suo agli eventi della vita. Anche io sono facile alla lacrima come te, piango ai matrimoni delle persone che non conosco, alle nascite di bambini mai visti....questo perché mi immedesimo nella loro felicità-
Pensavo che al mio matrimonio sarei scoppiata in lacrime e invece nulla.
Sarà stata la tensione dei preparativi, l'ansia della giornata, una grandissima emozione all'entrata in chiesa...ero sull'orlo di piangere ma nulla.
Eppure ero al colmo della felicità, ma forse ho avuto pudore ad esprimere la mia gioia.

Non ti conosco bene ma da quello che ho letto mi sento di dire che la tua impassibilità è solo momentanea. Per me è la traduzione dei tuoi timori, ne hai avuti sempre tanti, ora non sai realmente se e di cosa avere paura....credo che incosciamente i timori abbiamo il sopravvento, la paura è un sentimento bloccante....
E come è successo il giorno delle nozze, al momento del ballo, quando realizzi che tutto ciò che volevi è realtà....finalmente vivrai appieno la tua gioia.

Non sentirti in colpa.

#3460
Dolores non siamo tutte uguali e ogni momento è diverso:
ho pianto la notte prima del matrimonio perchè mi era venuto un po' di panico e credevo che la mia vita spensierata finisse lì :oops: :lol: :lol: :lol:
... non avevo tutti i torti :wink: :D
al matrimonio però ero serena e sorridente e quando ho visto una mia sorrella che piangeva ci sono rimasta male :shock: , credevo stesse poco bene non ho nemmeno pensato all'emozione.
Le ecografie, invece, mi fanno uno strano effetto: all'inizio sono tranquilla e mi vergogno se mi scappa una lacrima, ma quando poi vedo la piccola muoversi tutto parte in automatico e non capisco più nulla, mentre mio marito, impassibile, fissa inebetito il monitor senza quasi respirare.
Immagine
Immagine

#3461
Io un po' invidio Ing. e chi come lei riesce ad emozionarsi davanti allo schermo dell'acografia perchè io in tutti questi mesi sono sempre rimasta piuttosto impassibile e fredda.
E' vero che normalmente sono una che non esterna molto le proprie emozioni (...per usare un eufemismo!) però pensavo che almeno durante la gravidanza mi sarei un po' "sciolta".
Quello che non mi aiuta è il fatto che io nelle ecografie non ci capisco mai nulla!!! Ma come fai Ing. a notare tutti quei particolari della tua piccola?!? Io non vedo mai nulla (e il mio piccoletto è pure + avanti della tua...), ho giusto visto il viso quando il gine ha fatto la ricostruzione in 3d, il cuore che pulsa e la spina dorsale...per il resto buio! Mah!!!
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3462
Anch'io non sono brava a capire le ecografie, ma ho la fortuna di avere una gine che mi spiega tutto, mi racconta e mi indica tutti i movimenti e fintanto che io non ho visto e capito, lei continua a farmi vedere! :wink:
Immagine
Immagine

#3463
...per farvi ridere un po'...sabato l'ecografista insisteva nel farmi vedere il mio ovaio più grande rispetto all'altro...
vede questo...e invece vede l'altro.....questo è quello grande che sente lei...e invece questo è l'altro....

Onestamente....non è che mi fregasse granché.....anche perché non vedevo tutte ste differenze...l'importante e che faccia il suo dovere! :lol:

#3464
Che bello Ing :wink: ti auguro che il resto della gravidanza voli via sereno e tranquillo, soprattutto senza preoccupazioni :wink:

Lorena è indescrivibile quanto mi faccia effetto sapere che la tua piccola sta finalmente per nascere :oops:
Sembra ieri che abbiamo iniziato a chiacchierare sulla tua lista nozze, i tuoi preparativi per il matrimonio :roll: e tra poco stringerai tra le braccia la cosa + preziosa della tua vita :cry:
Un grossissimo in bocca al lupo :wink: un abbraccio speciale e.... resto in attesa del beep beep del cellulare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3465
Ing 76 ha scritto:Anch'io non sono brava a capire le ecografie, ma ho la fortuna di avere una gine che mi spiega tutto, mi racconta e mi indica tutti i movimenti e fintanto che io non ho visto e capito, lei continua a farmi vedere! :wink:
Infatti secondo me moltissimo dipende anche dalla gine, no? da coem ti coinvolge, dalla sua volontà di mostrarti per bene i movimenti del piccolo... o no? Magari ho detto una caxxata :roll: :oops:
Lo'

Immagine