La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costruire un nuovo bagno .... lunghetto

#1
dunque dunque....il mio bagno attuale sarebbe completamente da rifare in quanto e ' molto piccolo e bisognerebbe comunque cambiare piastrelle e rinnovare l'impianto ....quindi oggi mi e' venuta un'idea 8) in pratica il bagno attuale si trova in un angolo della casa,di lato al muro della casa c'e' in pratica gia' un'altra parte di casa con solamente i muri perimetrali e la soletta...in pratica vorrei costruire il nuovo bagno in questa parte di casa che pero' sarebbe quindi in pratica allo stato grezzo.
vi allego una piantina ma per favore passatemi il disegno l'ho fatto con paint :? quindi le misure non ci sono .....
un giorno quando avremo tutte e due un lavoro stabile l'idea sarebbe quella di creare una nuova casa nella parte(che va molto oltre il disegnino che vi ho fatto)ancora al grezzo che ora e' adibita a deposito. quindi il bagno che costruiamo oggi dovra' essere poi accorpato nella nuova casa che quindi verra' alla destra del disegno(la vecchia e'alla sinistra). quindi dovremmo fare in modo che si possa poi aprire un'apertura senza dover di nuovo spostare sanitari e altro.
quindi l'idea era questa,siccome ci viviamo nella casa,di costruire il nuovo bagno e poi buttare giu' il muro per unire le due stanze(bagno attuale e bagno nuovo)cosi' creerei anche una piccola lavanderia e non sarebbe male come idea , secondo voi e' fattibile la cosa?
[/url]http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp


secondo voi' quanto puo costare costruire e rifinire questa parte di casa?compreso il costo dll'idraulico?


scusate il papiro e grazie :wink:

#3
L'idea di per sè non è male, maa... l'accesso del nuovo bagno avverebbe dall'attuale cucina senza nemmeno un disimpegno? Mmmmhh.

Rifare un bagno costa circa 8000 euro, non so nel tuo caso quanto verrebbe a costare in +.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
Federinik ha scritto:L'idea di per sè non è male, maa... l'accesso del nuovo bagno avverebbe dall'attuale cucina senza nemmeno un disimpegno? Mmmmhh.

Rifare un bagno costa circa 8000 euro, non so nel tuo caso quanto verrebbe a costare in +.

no no l'accesso in pratica sarebbe dal vecchio bagno dove metterei la lavanderia :roll: