La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
se mi inviti nella tua casa in montagna! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1592
Mi piace tantissimo il muro rivestito di pietre che "comanda" in altezza l'intera casa...

Belle le pale frangisole (sono comandate elettricamente?)

Che materiale è quello a terra nel bagno minimalista?

I due lavabi neri, quelli tondi, di che materiale sono? Sono ricavati dal pieno?


Da parte della mia ragazza: la scala interna è una vera opera d'arte: è della Faraone? ...come mai la scelta di abbinarla con un grigliato Keller?... L'eleganza della trasparenza in contrapposizione alla grezzità delle griglie... Il dipinto (fatto a mano?!... se posso... how much?) è da lasciare senza parole!



:wink: :wink:
Immagine

commenti qui

#1593
Mi piace tantissimo il muro rivestito di pietre che "comanda" in altezza l'intera casa...

Belle le pale frangisole (sono comandate elettricamente?)

no, ma ho la predisposizione. Ho evitato il comando elettrico perchè non salgo mai e per le volte che le oriento non ne valeva la pena (praticamente non le uso mai)

Che materiale è quello a terra nel bagno minimalista?

quello giallo e rosso? resina

I due lavabi neri, quelli tondi, di che materiale sono? Sono ricavati dal pieno?

è marmo, sono stati commissionati su disegni (preso spunto da quelli di A lupi)

Da parte della mia ragazza: la scala interna è una vera opera d'arte: è della Faraone? ...come mai la scelta di abbinarla con un grigliato Keller?... L'eleganza della trasparenza in contrapposizione alla grezzità delle griglie... Il dipinto (fatto a mano?!... se posso... how much?) è da lasciare senza parole!


LA scala è fatta da un artigiano posata in opera con tanto di plinto nel fulcro centrale (saldata allo stesso). Dalle foto non si vede ma è praticamente sospesa in aria. Ho viluto fissarla alla parete solo per evitare troppo elastico.
Le griglie sono state messe per dare la trasparenza e la leggerezza e aumentare la luce nella zona living. Grezze (si fa per dire) perche altro non ho trovato..


grazie per i complimenti momo, anche alla tua ragazza naturalmente
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1594
grazie a te per le risposte... :wink: Tempo fa abbiamo visto il modello Barrel e lo Xilox di Antonio Lupi (abbastanza simili, il primo in pietra il secondo in corian) ma abbiamo rinunciato visto il prezzo (intorno agli 8000 euro... con lo sconto scendevano addirittura a 6000!).

Bye!
Immagine

commenti qui

#1595
proprio niente pass.........l'hanno vista tutti tranne me.......bisogna passare qualche esame?? :lol: :lol: :lol:

#1596
linda.b ha scritto:proprio niente pass.........l'hanno vista tutti tranne me.......bisogna passare qualche esame?? :lol: :lol: :lol:
quello del sangue...perchè dopo ti viene amaro! :lol: :lol:

arriva :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1597
posso avere anch'io la pass?...io me la merito...sisi :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1598
ciao bertok, potrei dare una sbirciatina?!?

grazie...

#1599
Posso pure io farmi un po' di fattacci tuoi?
Siiiii, daiiiii :mrgreen:

Graziegraziegrazie
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#1600
ho visto la bicocca, mi piace un sacco....non ricordo, e scusami ma è impossibile leggere tutte le pag. di questo topic!!!!, l'uso che ne farai....la affitterai? La terrai per te (spero non come scannatoio :lol: :lol: :lol: :lol: ), la userà tua moglie (idem come sopra :wink: ), i figlioli iniziano a crescere ed hanno bisogno di spazi loro...insomma che uso ne farai?

#1601
prova ha scritto:ho visto la bicocca, mi piace un sacco....non ricordo, e scusami ma è impossibile leggere tutte le pag. di questo topic!!!!, l'uso che ne farai....la affitterai? La terrai per te (spero non come scannatoio :lol: :lol: :lol: :lol: ), la userà tua moglie (idem come sopra :wink: ), i figlioli iniziano a crescere ed hanno bisogno di spazi loro...insomma che uso ne farai?
se fossi un amica spereresti di si! :twisted: :wink: :lol: :lol:

la usero per fermarmi durante la settimana evitando di fare km su km!
domani se ti va ti posto le foto del pavimento sbiancato e più avanti vedrai il bagno completamente rifatto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1602
bertok ha scritto:
prova ha scritto:ho visto la bicocca, mi piace un sacco....non ricordo, e scusami ma è impossibile leggere tutte le pag. di questo topic!!!!, l'uso che ne farai....la affitterai? La terrai per te (spero non come scannatoio :lol: :lol: :lol: :lol: ), la userà tua moglie (idem come sopra :wink: ), i figlioli iniziano a crescere ed hanno bisogno di spazi loro...insomma che uso ne farai?
se fossi un amica spereresti di si! :twisted: :wink: :lol: :lol:

la usero per fermarmi durante la settimana evitando di fare km su km!
domani se ti va ti posto le foto del pavimento sbiancato e più avanti vedrai il bagno completamente rifatto! 8)
amica lo sono ma virtualmente parlando anche della tua gentile signora :wink:

io farei carte false per avere un mio rifugio..tutto mio....solo mio....

se mi va? certo che mi va, lo sai che sono curiosa!!!!

#1603
..mi sto perdendo tra i fiori del tuo giardino....quando ho visto l'esplosione di lavanda mi sono incantata...che meraviglia! :shock:

complimenti di cuore tock hai tutta la mia invidia per avere il lago (mi manca il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi acconterei anche di un laghetto!!!!) e tutto quel verde a disposizione....i tuoi figli sono proprio fortunati....

a proposito di figli, ma una volta la piccola con voleva il letto in ferro? Ricordo male io?

#1604
prova ha scritto:..mi sto perdendo tra i fiori del tuo giardino....quando ho visto l'esplosione di lavanda mi sono incantata...che meraviglia! :shock:

complimenti di cuore tock hai tutta la mia invidia per avere il lago (mi manca il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi acconterei anche di un laghetto!!!!) e tutto quel verde a disposizione....i tuoi figli sono proprio fortunati....

a proposito di figli, ma una volta la piccola con voleva il letto in ferro? Ricordo male io?
ricordi benissimo, infatti l'abbiamo cercato per mari e monti, ma ad una piazza e mezzo non si trova nulla di bello. quindi abbiamo optato per questo..

i miei figli non sanno che farsene del verde (non era cosi quando erano piccoli). Ora sono sempre chiusi in casa
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1605
.....
.....
.....
ehm....
io...
credevo di aver visto delle belle case finora......ed ERANO belle in effetti......ma ad ogni foto della tua sto aprendo la bocca sempre di più!!!! tra un po' il mento è al pavimento.......e il pc ormai ricoperto di bava.....
ma...è ...è.....dire bellissima ti giuro mi sembra riduttivo!!!
...non trovo un termine....
...son riduttive persino le emoticons....
la bicocca già mi era sembrata bella, ma questa....
la scala....il terrazzo....le luci....i bagni....le pareti......non riesco a decidere cosa mi piace di più!!!
wow...è l'unica cosa che riesco a pronunciare!!!
(in verità l'unica cosa che riesco a pronunciare è SOC'MEL....ma è un termine esclusivamente bolognese e non so se lo capiresti....eppperfortuna, visto che è un tantinello volgare! :lol: ...ma rende così bene l'idea!!!!)

Complimenti!
...adesso, sperando che tu non te ne abbia a male, curioso pure in giardino!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'