La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:scusate mo non è che voglio fare la pignola...ma i presevativi usati dove li prendono?
hanno dei contenitori appositi?o c'è un omino con un bastone punzonato che li raccoglie per strada come si fa con le cartacce?o selezionano la spazzatura?

mi era sorto questo quesito...
In effetti :roll: :roll: ..tra l'altro questo metterebbe la P.R.C molto avanti nella raccolta differenziata :shock: ..vi risulta :?:

ecco perfettamente il mio pensiero...ma come in italia riusciamo e ricilare appena le bottiglie di plastica e questi con le emissioni peggiori di quasi tutto il pianeta ricilano i preservativi?....
quelli che non hanno rispetto per i diritti animali e non solo...sono così avanti da fare la raccolta del preservativo usato?
a me me pare na bufala bell'è buona...

niu....prove pleaaase? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
ela78 ha scritto:io invece sarei ben contenta dicono che lo sperma faccia bene ai capelli :lol: :lol: :lol: :lol:
davvero? che sia una trovata per i capelli?
dopo la crema alla bava di lumaca .... :? che vuoi che sia l'elastico ...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
doris ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:scusate mo non è che voglio fare la pignola...ma i presevativi usati dove li prendono?
hanno dei contenitori appositi?o c'è un omino con un bastone punzonato che li raccoglie per strada come si fa con le cartacce?o selezionano la spazzatura?

mi era sorto questo quesito...
In effetti :roll: :roll: ..tra l'altro questo metterebbe la P.R.C molto avanti nella raccolta differenziata :shock: ..vi risulta :?:

ecco perfettamente il mio pensiero...ma come in italia riusciamo e ricilare appena le bottiglie di plastica e questi con le emissioni peggiori di quasi tutto il pianeta ricilano i preservativi?....
quelli che non hanno rispetto per i diritti animali e non solo...sono così avanti da fare la raccolta del preservativo usato?
a me me pare na bufala bell'è buona...

niu....prove pleaaase? :lol: :lol:

bisogna chiederle all'aduc..io ho solo riferito..
:wink:

#20
doris ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:scusate mo non è che voglio fare la pignola...ma i presevativi usati dove li prendono?
hanno dei contenitori appositi?o c'è un omino con un bastone punzonato che li raccoglie per strada come si fa con le cartacce?o selezionano la spazzatura?

mi era sorto questo quesito...
In effetti :roll: :roll: ..tra l'altro questo metterebbe la P.R.C molto avanti nella raccolta differenziata :shock: ..vi risulta :?:

ecco perfettamente il mio pensiero...ma come in italia riusciamo e ricilare appena le bottiglie di plastica e questi con le emissioni peggiori di quasi tutto il pianeta ricilano i preservativi?....
quelli che non hanno rispetto per i diritti animali e non solo...sono così avanti da fare la raccolta del preservativo usato?
a me me pare na bufala bell'è buona...

niu....prove pleaaase? :lol: :lol:
ah però! Una raccolta porta a porta :?:
The sisterhood of The Calf 40

#21
doris ha scritto:
ela78 ha scritto:io invece sarei ben contenta dicono che lo sperma faccia bene ai capelli :lol: :lol: :lol: :lol:
davvero? che sia una trovata per i capelli?
dopo la crema alla bava di lumaca .... :? che vuoi che sia l'elastico ...
ma che schifo, anche se facesse bene mettici che puzza e poi non è appiccicoso??? :?
piuttosto mi spalmo un uovo marcio :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
Claudia81 ha scritto:
doris ha scritto:
ela78 ha scritto:io invece sarei ben contenta dicono che lo sperma faccia bene ai capelli :lol: :lol: :lol: :lol:
davvero? che sia una trovata per i capelli?
dopo la crema alla bava di lumaca .... :? che vuoi che sia l'elastico ...
ma che schifo, anche se facesse bene mettici che puzza e poi non è appiccicoso??? :?
piuttosto mi spalmo un uovo marcio :lol:
puzza?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
Claudia81 ha scritto:
doris ha scritto:
ela78 ha scritto:io invece sarei ben contenta dicono che lo sperma faccia bene ai capelli :lol: :lol: :lol: :lol:
davvero? che sia una trovata per i capelli?
dopo la crema alla bava di lumaca .... :? che vuoi che sia l'elastico ...
ma che schifo, anche se facesse bene mettici che puzza e poi non è appiccicoso??? :?
piuttosto mi spalmo un uovo marcio :lol:
scena indimenticabile
Immagine
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#24
si risparmia sul Gel... magari qualcuno ce lo fa un pensierino ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#25
Luca81 ha scritto:si risparmia sul Gel... magari qualcuno ce lo fa un pensierino ;)
speri lo faccia la tua donna, vero ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
violet ha scritto:
speri lo faccia la tua donna, vero ? :lol:
:shock: :shock: :shock:
Sinceramente no!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#30
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: puzza?????
adesso mi vuoi dire che lo sperma profuma di badedas???
oh a me quell'odore lì da la nausea :? :oops:
no il badedas no,... ma poichè non ci faccio la doccia non è che lo definisco puzza.... mica lo tengo tutto ilgg!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine