La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
che tristezza
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
scusate non ho letto tutto ma mi ha colpito la frase in cui si dice che i mobili virtuali sono stati acquistati con soldi veri :shock: :shock: :shock:


Allora propongo un affare: qualcuno ha voglia di comprarmi i mobili del soggiorno?!?! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6
stefania_b ha scritto:scusate non ho letto tutto ma mi ha colpito la frase in cui si dice che i mobili virtuali sono stati acquistati con soldi veri :shock: :shock: :shock:


Allora propongo un affare: qualcuno ha voglia di comprarmi i mobili del soggiorno?!?! :wink:
Oh altrimenti potremmo chiedere a un mobiliere di venderci mobili veri con soldi virtuali... interessante...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Luca81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate non ho letto tutto ma mi ha colpito la frase in cui si dice che i mobili virtuali sono stati acquistati con soldi veri :shock: :shock: :shock:


Allora propongo un affare: qualcuno ha voglia di comprarmi i mobili del soggiorno?!?! :wink:
Oh altrimenti potremmo chiedere a un mobiliere di venderci mobili veri con soldi virtuali... interessante...
uh questa mi piace anche di più! Se vuole posso anche recuperare i soldi del monopoli :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
Nicolettaalematte dove seiiiiiiiiiiiii
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
Luca81 ha scritto:Nicolettaalematte dove seiiiiiiiiiiiii
è vero: ale tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
The sisterhood of The Calf 40

#10
Mi serve un cucina!
La più cara che hai!
Non bado a spese :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Luca81 ha scritto:Mi serve un cucina!
La più cara che hai!
Non bado a spese :D
...queste frasi già l'ho lette in qualche altro topic... :lol:

Però interessante sta storia!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#12
Alpino77 ha scritto:
Luca81 ha scritto:Mi serve un cucina!
La più cara che hai!
Non bado a spese :D
...queste frasi già l'ho lette in qualche altro topic... :lol:

Però interessante sta storia!! :lol:
addirittura con eldom ariston vero?? :lol: :lol:

#13
giulia_v ha scritto:
addirittura con eldom ariston vero?? :lol: :lol:
Certo cara!

Io voglio SOLO il meglio!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Alpino77 ha scritto:
...queste frasi già l'ho lette in qualche altro topic... :lol:

Però interessante sta storia!! :lol:
Fai il bravo nèèèèèèèèèèèèè :D :D :D :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Ragazzi, ho da vendere un originalevirtuale letto a baldacchino con intarsi in oro 24k, tutt tempestatt d diamantt.... Luigi XIV.

Solo 15.000 euroreali.... (...trattabili, suvvia! :wink: )

Pagamento anticipato, anche Paypal!

Interessa a qualcuno ??????!!!!!!!!! :?:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!