La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10291
Il ns album è 35h x 44 di larghezza. Pagine in cartoncino nero, copertina in eco-cuoio testa di moro, rilegato con una spirale in metallo.
Le foto sono di 100 formati diversi :lol: dai provini, fino alla foto a tuta pagina, quadrate, rettangolari regolari, rettangolari strette e lunghe, ecc. Sono tutte bordate a mano in bianco, così risaltano sul fondo nero.
La vera bellezza del ns album sta proprio nella composizione delle foto sulla pagina... non si può descrivere!
Immagine
Immagine

#10292
stefania_b ha scritto:mi piacciono ma con fogli neri? E' come dice alice le foto risaltano meglio
si si possono prendere con i fogli neri :wink:
Immagine

#10293
parliamo di sacchettini per le bombo..

qualcuna è già andata a vederli??

io volevo fare un giro a Tuttosposi.. mi sembra di aver contato 5-6 espositori di bomboniere.. però magari sto sabato faccio qualche giro..

tipografia + bombo.. :?

la mia idea era spendere max 4 euro a sacchetto..
e max 200 euri per le partecipazioni.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10294
loremir77 ha scritto:parliamo di sacchettini per le bombo..

qualcuna è già andata a vederli??

io volevo fare un giro a Tuttosposi.. mi sembra di aver contato 5-6 espositori di bomboniere.. però magari sto sabato faccio qualche giro..

tipografia + bombo.. :?

la mia idea era spendere max 4 euro a sacchetto..
e max 200 euri per le partecipazioni.. :?
per le partecipazioni secondo me puoi spendere anche meno se non le fai particolarmente elaborate

per i sacchetti, intendi il ciuffettino con i 5 confetti?
4 euro mi pare tanto
ma ci alleghi un oggettino? non ricordo :roll:

io sabato vado in un ingrosso che ha anche roba per confezionare, chissà che non trovi qualcosa
e vado anche a fare un primo giro per i vestiti! ;)
Immagine

#10295
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:parliamo di sacchettini per le bombo..

qualcuna è già andata a vederli??

io volevo fare un giro a Tuttosposi.. mi sembra di aver contato 5-6 espositori di bomboniere.. però magari sto sabato faccio qualche giro..

tipografia + bombo.. :?

la mia idea era spendere max 4 euro a sacchetto..
e max 200 euri per le partecipazioni.. :?
per le partecipazioni secondo me puoi spendere anche meno se non le fai particolarmente elaborate

per i sacchetti, intendi il ciuffettino con i 5 confetti?
4 euro mi pare tanto
ma ci alleghi un oggettino? non ricordo :roll:

io sabato vado in un ingrosso che ha anche roba per confezionare, chissà che non trovi qualcosa
e vado anche a fare un primo giro per i vestiti! ;)
le partecipazioni mi piacevano non elaborate ma con una buona carta.
i sacchettini.. non quelli semplici semplici.. gli esempi ce li ho nel mio album in firma.. :wink:

tipo queste:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10296
A me piacciono tanto quelle con quel cuore lilla, io li farò così più o meno, ma non ho ancora trovato la stoffa...se vuoi poi ti do 2 indirizzi di bombomìniere, uno costoso (io sono andata a vedere per prendere spunti) e un discount (per darli ai vicini, ecc)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10297
loremir77 ha scritto: le partecipazioni mi piacevano non elaborate ma con una buona carta.
i sacchettini.. non quelli semplici semplici.. gli esempi ce li ho nel mio album in firma.. :wink:

tipo queste:
Immagine
bellissimi!
Immagine

#10298
alice7 ha scritto:A me piacciono tanto quelle con quel cuore lilla, io li farò così più o meno, ma non ho ancora trovato la stoffa...se vuoi poi ti do 2 indirizzi di bombomìniere, uno costoso (io sono andata a vedere per prendere spunti) e un discount (per darli ai vicini, ecc)
quantifica costoso.. :lol:
e spara sti due indirizzi plisssss!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10301
bamboladolly ha scritto:Che succede oggi alle sposine? :roll:
Tutto tace................. :shock:
io ho ragionato con l'alice7 di negozi di bomboniere in mp!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10302
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Che succede oggi alle sposine? :roll:
Tutto tace................. :shock:
io ho ragionato con l'alice7 di negozi di bomboniere in mp!! :lol:
cattive escluderci così :( :( :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10303
io guardavo le partecipazioni on line
e stavo provando a fare una bozza con publisher
ma ho notato che il mio nome+cognome è molto più lungo del suo, non mi piace come viene la partecipazione, un pò squilibrata

che dite, devo cambiare uomo? :lol:
Immagine

#10304
piccolissima ha scritto:io guardavo le partecipazioni on line
e stavo provando a fare una bozza con publisher
ma ho notato che il mio nome+cognome è molto più lungo del suo, non mi piace come viene la partecipazione, un pò squilibrata

che dite, devo cambiare uomo? :lol:
be' direi che questo potrebbe essere un buon motivo! E fargli cambiare nome? Dici che poi non si fa in tempo per i documenti? :lol: :lol: :lol:

Cmq li hai i link dei siti delle partecipazioni?
The sisterhood of The Calf 40

#10305
anch'io anch'io i link!!! :D

il mio nome + cognome è invece + lungo del suo di sole 2 lettere..

credo che potrò sopportarlo!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3