La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Penny01 ha scritto:Quando ho comprato il Roomba Robot, nonostante fosse contrassegnato come "gift" ho pagato IVA e dazio :evil:
azz... a me non è mai successo ma mi informerò bene. Grazie per la dritta! Da quale paese proveniva il tuo acquisto?
Lo'

Immagine

#108
lolamar ha scritto:
Penny01 ha scritto:Quando ho comprato il Roomba Robot, nonostante fosse contrassegnato come "gift" ho pagato IVA e dazio :evil:
azz... a me non è mai successo ma mi informerò bene. Grazie per la dritta! Da quale paese proveniva il tuo acquisto?
Canada

#110
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
... ho visto che sei di Monza, una mia amica mi ha detto che l'erboristeria del centro comm.le di Villasanta (ma si può dire???) le ha e lei i profumi li va a "snasare" là ...

averlo saputo prima ci sarei andata anch'io :roll: ... anzi, adesso che lo so ci andrò sicuramente :D anche se non so che assortimento possa avere.

#111
BI ha scritto:
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
... ho visto che sei di Monza, una mia amica mi ha detto che l'erboristeria del centro comm.le di Villasanta (ma si può dire???) le ha e lei i profumi li va a "snasare" là ...
grazie :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#112
casimira ha scritto:
BI ha scritto:
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
... ho visto che sei di Monza, una mia amica mi ha detto che l'erboristeria del centro comm.le di Villasanta (ma si può dire???) le ha e lei i profumi li va a "snasare" là ...
grazie :D
di nulla!

#113
lalu ha scritto:a me piace molto una che si chiama perle, c'è bianca nera e una specie di grigino molto bello.
eccole qui, voi quel preferite? Vi piace come modello?
Immagine
Immagine
Immagine
Belle! Sono buffe!
A me piace quella bianca!
Maaa....non sono trasparenti, vero?
Ah, un consiglio...io ce l'ho trasparente (blu) e non ho problemi, ma mi hanno detto che con quelle non trasparenti si fa un po' fatica a dosare e riempire, perchè non si vede (ovviamente :lol: ) a che punto si è!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#114
marina310170 ha scritto:
lalu ha scritto:a me piace molto una che si chiama perle, c'è bianca nera e una specie di grigino molto bello.
eccole qui, voi quel preferite? Vi piace come modello?
Immagine
Immagine
Immagine
Belle! Sono buffe!
A me piace quella bianca!
Maaa....non sono trasparenti, vero?
Ah, un consiglio...io ce l'ho trasparente (blu) e non ho problemi, ma mi hanno detto che con quelle non trasparenti si fa un po' fatica a dosare e riempire, perchè non si vede (ovviamente :lol: ) a che punto si è!
ecco questo è un dubbio che mi era sovvenuto in verità...
però mi piace troppo questa qui :D

#115
belle le bombette!! in un arreamento moderno sono l'asso di briscola! però è vero.. non si capisce mai quanto liquido è rimasto..
io ho una ondine viola(mi pare un po' etnica..) che mi è stata regalata e una essentielle, quella squadrata (che col moderno sta molto bene).. ne ho prese due così in estate in una tengo l'antimosquito e nell'altra un'essenza profumata..
per cambiare profumazione non c'è bisogno di aspettare che il liquido sia finito del tutto.. basta ritravasarlo nella bottiglia con l'imbuto e mettere nella lampe il nuovo.. all'inizio si sente la profumazione vecchia.. ma tempo un minuto è svanita..
che bello!! siamo tante sorelle di lampe!! :D spero vi sia utile come a me!!

#116
BI ha scritto:
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
... ho visto che sei di Monza, una mia amica mi ha detto che l'erboristeria del centro comm.le di Villasanta (ma si può dire???) le ha e lei i profumi li va a "snasare" là ...

averlo saputo prima ci sarei andata anch'io :roll: ... anzi, adesso che lo so ci andrò sicuramente :D anche se non so che assortimento possa avere.
Grazie per l'informazione :D E' comodo anche per me.
Anzi quasi quasi stasera vado a prendere un altro profumo :wink:

#118
BRUSSELLA ha scritto:qualcuno sa dirmi ogni quanto bisogna cambiare lo stoppino?
il rivenditore mi ha detto che durerà un paio di anni

#119
Penny01 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:qualcuno sa dirmi ogni quanto bisogna cambiare lo stoppino?
il rivenditore mi ha detto che durerà un paio di anni
grazie!

ps. Lo' mi fai sapere qualcosa quando ti arriva l'acquistone dall'australia?
sto guardando ebay anche io e quasi quasi faccio scorta di ricariche
colazione da Tiffany