La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
casimira ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Lalu questo lo dice una mamma.
Proposta. perchè ogni tanto non esci anche tu?
Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
non sono d'accordo. su niente.
la preoccupazione non ha età nè ascendenza parentale, mi preoccupo e basta. mio marito può fare un incidente come chiunque altro. può avere un malore come chiunque altro.
perchè non esce... perchè non le va? io none sco mai e mai uscirei. giusto con le persone del forum. mica è colpa mia se i miei amici abitano lontanissimi :roll:
infine ci si può distrarre anche in casa... ognuno ha le proprie abitudini e esigenze. io se vado in discoteca mi smarono per l'eternità :wink:
quoto!
Io in casa mia ci sto benissimo!! e di starci lo scelgo io, mica me lo impongono!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#137
marina310170 ha scritto:
casimira ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Lalu questo lo dice una mamma.
Proposta. perchè ogni tanto non esci anche tu?
Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
non sono d'accordo. su niente.
la preoccupazione non ha età nè ascendenza parentale, mi preoccupo e basta. mio marito può fare un incidente come chiunque altro. può avere un malore come chiunque altro.
perchè non esce... perchè non le va? io none sco mai e mai uscirei. giusto con le persone del forum. mica è colpa mia se i miei amici abitano lontanissimi :roll:
infine ci si può distrarre anche in casa... ognuno ha le proprie abitudini e esigenze. io se vado in discoteca mi smarono per l'eternità :wink:
quoto!
Io in casa mia ci sto benissimo!! e di starci lo scelgo io, mica me lo impongono!!
idem :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#138
Ma anche io in casa ci sto benissimo, poi se mi va di uscire (raramente in verità) esco.
C'è chi ne sente di più la necessità, chi meno, chi per niente.
Il mio ragazzo esce abbastanza spesso ma quasi sempre per attività sportive, il calcetto, la piscina ecc.

#139
lalu ha scritto:Ma anche io in casa ci sto benissimo, poi se mi va di uscire (raramente in verità) esco.
C'è chi ne sente di più la necessità, chi meno, chi per niente.
Il mio ragazzo esce abbastanza spesso ma quasi sempre per attività sportive, il calcetto, la piscina ecc.
e si vede che aveva bisogno di questa uscita postcalcetto...
è passata l'ora e non si è reso conto, o quando si è reso conto oramai era tardi e pensava che ti avrebbe svegliato...

sapeva di aver fatto tardi e ti ha detto un'ora per un'altra per non farti saltar sul letto...

tu continui a dire che non sei da cazziatone, ma se siamo ancora a parlarne dopo 10 pagine forse sei una che se le segna le cose, che tiene il broncio e che non le dice subito pensando mille volte al fatto che potrebbe risultare rompiscatole...

se non fai e non dici per non risultare rompiscatole forse sai di esserlo, altrimenti che senso avrebbe... io la penso così...

se sei preoccupata, chiami tu, se non vuoi chiamare mandi un sms... con tutta la tranquillità, perchè tu non vuoi rompergli le scatole, ma vuoi solo sapere se sta bene, quindi niente paranoie... e se non ti senti bene, che ti faccia solo male la pancia o tu abbia la tosse e hai bisogno di lui perchè in casa da sola non puoi stare, lo chiami e gli chiedi gentilmente di rientrare... non penso che non lo avrebbe fatto!

io vedo delle colpe ad entrambi, 1 a 1!
ma se tu gli tieni il muso lui guadagna ancora un punto!

#140
si vede che non riesco a spiegarmi.... :roll:

MAI tenuto il muso in vita mia e non intendo certo iniziare ora per una simile sciocchezza.

su fatto del rompiscatole, non so se lo sono o meno...ma credo di essere, per certe cose, una persona piuttosto "rigida" forse, proprio perchè sono cresciuta secondo regole ben precise e che quindi per me è automatico seguire.

#141
anche io sono cresciuta con regole rigide, se mio padre mi diceva di rientrare a mezzanotte non potevo attivare a mezzanotte e 5!

solo che io non sono ne' la madre ne' il padre di mio marito, è grande, vaccinato... se succede qualcosa avverte, se sono solo chiacchiere non gli passa per la testa...

quando sono preoccupata ed è in ritardo io gli mando un sms, lui mi risponde e nessuno si arrabbia!

#142
segre ha scritto:anche io sono cresciuta con regole rigide, se mio padre mi diceva di rientrare a mezzanotte non potevo attivare a mezzanotte e 5!

solo che io non sono ne' la madre ne' il padre di mio marito, è grande, vaccinato... se succede qualcosa avverte, se sono solo chiacchiere non gli passa per la testa...

quando sono preoccupata ed è in ritardo io gli mando un sms, lui mi risponde e nessuno si arrabbia!
ma il punto non è che qui c'è qualcuno che si arrabbia o no...
il punto è che (parlo per me almeno) quando sei all'inizio di una convivenza determinate situazioni, forse, non sai ancora come gestirle al meglio.

Fin'ora non mi era mai capitato di pormi il problema del tipo "chissà se il mio ragazzo quando mi dice che rientra a quell'ora lo fa davvero" semplicemente perchè, fin'ora, è rientrato quando ha voluto visto che non c'erano accordi.
Al massimo mi diceva "rientro tardi", tardi può voler dire tutto e niente, bon, i mi facevo i fatti miei poi andavo a nanna, mi addormentavo e magari nemmeno lo sentivo rientrare.

l'altra sera, per la prima volta, un accordo sull'ora c'è stato e non è stato rispettato.
e poichè per me è una situazione nuova voglio trovare il modo più semplice e migliore per gestirla, tutto qui.


non sono certo questi le cose che mi fanno arrabbiare.

#143
e allora ti consiglio di fare come ti ho già detto sopra...

se all'una e mezzo ancora non è tornato gli mandi un sms per chiedergli se è tutto ok, perchè sei preoccupata, senza paranoie...

se non sei una rompiscatole non lo sei nemmeno in quell'occasione...

#144
segre ha scritto:e allora ti consiglio di fare come ti ho già detto sopra...

se all'una e mezzo ancora non è tornato gli mandi un sms per chiedergli se è tutto ok, perchè sei preoccupata, senza paranoie...

se non sei una rompiscatole non lo sei nemmeno in quell'occasione...
io credo che semplicemente stasera, SENZA DRAMMI O PARANOIE, troveremo un sistema che vada bene ad entrambi.

#147
lalu ha scritto:
segre ha scritto:e allora ti consiglio di fare come ti ho già detto sopra...

se all'una e mezzo ancora non è tornato gli mandi un sms per chiedergli se è tutto ok, perchè sei preoccupata, senza paranoie...

se non sei una rompiscatole non lo sei nemmeno in quell'occasione...
io credo che semplicemente stasera, SENZA DRAMMI O PARANOIE, troveremo un sistema che vada bene ad entrambi.
Ottima soluzione!!!!! Brava!
...ehm...secondo me alcuni erano un po' partiti per la tangente pensando a chissà quali drammi famigliari si sarebbero svolti stasera.... :lol:
...anche se sinceramente non mi eri sembrata particolarmente astiosa!!
vabè, dai, scrivendo non sempre si da l'idea di quello che si intende!
Comunque in bocca al lupo per stasera!!! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#148
piera-bl ha scritto::arrow: ma ti rendi conto di che putiferio hai scatenato???? :wink:
dirò la mia dopo che ho visto tutto
Davvero!!
Già 10 pagine!!!
...ste donne per non parlare subito e chiaro!!! :lol: :wink: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#149
in effetti mi sa che alcuni mi hanno immaginata con la mannaia e lo sguardo da psyco...


nono...non sono proprio così :D

Comunque vi farò sapere :wink:

#150
lalu ha scritto:in effetti mi sa che alcuni mi hanno immaginata con la mannaia e lo sguardo da psyco...


nono...non sono proprio così :D

Comunque vi farò sapere :wink:
uh mamma psycolalu :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40