La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ciao e grazie per la visita,

mi piace tanto la tua casa, calda accogliente e finalmente una casa tutta in ordine, e non incasinata come certe altre case del forum :? ,
mi piace tanto lo scrittoio all'ingresso, e anche l'altro mobile chiuso, anche se non si vede bene,
l'accostamento antico moderno (ma non troppo) stà benissimo e ancora complimenti.

PS.ma i mobili bianchi del soggiorno sono i malm di ikea? carini
a me servirebbe un mobile ad angolo bianco come quello che hai tu in soggiorno, mi dici cos'è? grazie ciao
Immagine
Immagine

#49
eccomi! ho visto ora casetta!
molto calda ed accogliente. A me non piacciono molto i mobili anticho però devo ammettere che sei riuscita mischiarli molto bene.

Mi piace molto la parete rossa....sarà che la voglio fare anche io ...eh eh

#50
ciao glassa!!! intanto ho visto i danni degli artigiani...paura!!!!!!! spero non tocchi anche a noi!!!

potrei visitare anche la tua casa?

grazie mille e ciao ciao
vivian

#51
cherry ha scritto:ciao e grazie per la visita,

mi piace tanto la tua casa, calda accogliente e finalmente una casa tutta in ordine, e non incasinata come certe altre case del forum :? ,
mi piace tanto lo scrittoio all'ingresso, e anche l'altro mobile chiuso, anche se non si vede bene,
l'accostamento antico moderno (ma non troppo) stà benissimo e ancora complimenti.

PS.ma i mobili bianchi del soggiorno sono i malm di ikea? carini
a me servirebbe un mobile ad angolo bianco come quello che hai tu in soggiorno, mi dici cos'è? grazie ciao
Ciao cherry,
in ordine???!!! :lol: sapessi quello che ho fatto per fotografare!!
I mobili sono i malm, sono stati spostati dalla camera da letto matrimoniale dove ora c'è l'armadio al soggiorno (versatili vero? :P ), ma anche qui sono temporanei in attesa di libreria :?. Poi quando arriverà la libreria (ancora da scegliere) verranno spostati in mansarda :P :P :P è staranno anche lì benissimo!!!

Io li consiglio, soprattutto per soluzioni temporanee, li ho acquistati in attesa di verificare se la cabina armadio mi era sufficiente......... perchè non volevo l'armadio in camera.......; in testa avevo ben altro progetto........(poltrona + consolle) ...., ma purtroppo!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... giani.html -pw orror-

#58
non posso non farti i complimenti x la meravigliosa parete rossa...è bellissima...ma è proprio rosso o è un bordeaux?....e i mobili e il divano bianco ci stanno perfettamente...
le tende non mi fanno impazzire troppopo classiche x i miei gusti...ma si abbianano bene al resto dell'ambiente....

il bagno color caffè è molto carino...ma come mai hai piastrellato fino al soffitto?
complimenti!
Immagine


Immagine

#59
Lanternarossa ha scritto:non posso non farti i complimenti x la meravigliosa parete rossa...è bellissima...ma è proprio rosso o è un bordeaux?....e i mobili e il divano bianco ci stanno perfettamente...
le tende non mi fanno impazzire troppopo classiche x i miei gusti...ma si abbianano bene al resto dell'ambiente....

il bagno color caffè è molto carino...ma come mai hai piastrellato fino al soffitto?
complimenti!
ciao Lanterna!!!
la parete è un rosso scuro scuro molto vicino al bordeaux, per realizzarla....... un'impresa :o :shock: ......... lassamoperde!!!.
anche tu mi dici che le tende sono classiche..... :roll: , è un classico moderno a me hanno dato l'impressione o di rivisitazione anni 70...... o qualcosa di orientale; infatti erano proposte in queste ambientazioni :o , in ogni caso sono provvisorie perchè anche a me non fanno impazzire ma si sposavano bene con l'ambiente.
il bagno è un altro mistero di questo album............ macchecevolemofà...........!.....è la "perla" della casa!!.... è modernissimo, effetto termale! invece risulta classico mah 8) . Con l'architetto abbiamo optato per piastrelle tutta parete proprio per effetto stanza da bagno e non bagno, quando ci saranno anche i mobili posterò qualche altra foto, magari riesco a rendere meglio l'idea :D :wink:. Io ci stò dentro una meraviglia caldo, accogliente e bello da vedersi.................. sinceramente qualcosa doveva essere diverso, ma con gli artigiani checcevolemofà!!!! :lol: :evil:
ciao!! e tu a che punto sei??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... giani.html -pw orror-

#60
beh effettivamente le tende un nonsocchè di orientale ce l'hanno!! :wink:


i miei lavori stanno svolgendo al termine....la parte finale si sa è sempre più dura da sopportare....spero che entro il mese prossimo possa trasferirmi...
Immagine


Immagine