La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
io sapevo che c'era quello del commercio (anche se io sono qui a lavorare... sgrunt! :evil: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
Idem!
.... non ho capito che c'entrano le torte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
alessia275 ha scritto:Idem!
.... non ho capito che c'entrano le torte!
C'è lo sciopero dei metalmeccanici, e da noi non c'è un'anima...di conseguenza noi degli uffici non abbiamo niente da fare, niente bolle, niente schede di lavoro..poca roba..
Allora per passare il tempo e per fare una sorta di sciopero nostro abbiamo portato dei MANGERECCI... :oops:

#8
Ora ho capito... quindi tu hai la fortuna di nn essere metalmeccanica!
Qui da me l'affluenza mi sembra normale... ma c'è stato sciopero un paio di settimane fa, solo aziendale, ...un po' di stipendio a casa bisogna pur portarlo!

Buon appetito! Da me oggi c'è il castagnaccio...lo porta sempre un collega che a Dic. andrà in pensione (anticipata)...e quindi questo è l'ultimo...sigh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
alessia275 ha scritto:Ora ho capito... quindi tu hai la fortuna di nn essere metalmeccanica!
Qui da me l'affluenza mi sembra normale... ma c'è stato sciopero un paio di settimane fa, solo aziendale, ...un po' di stipendio a casa bisogna pur portarlo!

Buon appetito! Da me oggi c'è il castagnaccio...lo porta sempre un collega che a Dic. andrà in pensione (anticipata)...e quindi questo è l'ultimo...sigh!
In teoria io ho il contratto metalmeccanici...ma sono ancora interinale... :roll:

Ma se anche fossi fissa non farei sciopero perchè chi lavora negli uffici non sciopera :roll: o perlomeno non ha mai scioperato nessuno....

#10
????
Non lo sapevo! Io sto proprio in laboratorio e gli uffici stanno proprio in una palazzina separata...
Personalmente nn faccio sciopero per principio... in un periodo di magra dell'azienda... fare sciopero vuol dire fargli il favore di risparmiare 8 ore di stipendio... non fargli un torto... quindi mi sembra inutile....inoltre a noi nn pagano gli straordinari e il mio lavoro sempre io lo devo fare... rispettando la stessa scadenza... quindi fare sciopero un giorno vuol dire dover rimanere ancora di più la settimana dopo!
Ma questo è un altro discorso...

Speriamo che il tuo contratto interinale finisca presto e venga al + presto trasformato in qualcosa di + duraturo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
io concordo con alessia, non sciopero mai.... :roll:

comunque non credo che fosse così sentito...mia sorella è andata tranquillamente a lavorare.... sarà che qui da me dopo anni di cinghie, cassaintegrazione ecc ai metalmeccanici non è parso vero quest'anno di lavorare "sereni".... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
fare sciopero vuol dire fargli il favore di risparmiare 8 ore di stipendio... non fargli un torto...


stendiamo un velo pietoso...........
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#14
guggenheim ha scritto:fare sciopero vuol dire fargli il favore di risparmiare 8 ore di stipendio... non fargli un torto...


stendiamo un velo pietoso...........
Se leggi il seguito del discorso si capisce che il velo pietoso anddrebbe steso sui ns contratti! Se tanto io il lavoro lo devo consegnare lo stesso quel giorno, e gli straordianri nn mi vengono pagati... il risultato è solo che il dipendente perde 8 ore in busta paga e loro le guadagnano! Secondo me lo sciopero ha senso solo se ci sono gli straordinari.
Per quanto riguarda gli "ideali" che dovrebbero essere alla base dello sciopero...penso che ormai siano solo una reminescienza dei ns nonni
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre