La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline di che colore?

#1
Ciao a tutti,devo acquistare una Snaidero Skyline e mi sono innamorata del modello color grafite con mensolone rosso(anche se ci si possono aggiungere dei pensili a richiesta,ma io non li voglio,perchè perderebbe tutta la sua particolarità ).Magari aggiungerò altre mensole,come suggerito da immagini pubblicitarie. Il modello sarebbe,praticamente quello più pubblicizzato ed in particolare inserito nella "Music Farm",il programma della Ventura,solo che lì i piani sono in marmo,o tipo marmo,a me invece piacciono in acciaio.Il mio problema è che temo che per la mia cucina non troppo grande,forse,un colore chiaro o del tutto bianco darebbe più luce,ma io voglio quella.Forse,visto che la composizione tanto pubblicizzata che piace a me è slegata da tavolo e sedie,nella zona pranzo,di fronte a quella cottura,potrei "illuminare" con un colore ad hoc di questi complementi. mobile TV compreso:che dite?E quale colore mi consigliate per questi ultimi?Vi prego,rispondetemi
A proposito,che voi sappiate, è difficile la manutenzione di quella grafite opaca,per le impronte in particolare?Ciao
Marycon

#2
:? E se magari ti informi sui possibili colori disponibili (presso un centro snaidero, o telefonando) e ci fai sapere quelli che secondo il tuo gusto potrebbero essere tra i papabili?!?!? :wink:

Troppo vago dare un parere così!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Quella in grafite la trovo splendida e,se non ci metti i pensili, la composizione sarà leggera e adatta anche ad un ambiente non troppo grande a prescindere dal colore!

#4
anche io avevo lo stesso problema...."lo spazio dove mettere la cucina" (stanza: 4m X 2,5m)
e avevo anche bisogno dei pensili per metter + roba possibile....perchè, sai come si dice?...lo spazio non basta mai!!
allora mi sono fatto fare i disegni al CAD in 3D per rendere bene l'idea sulle dimensioni e colori. :wink:
.......il mio consiglio è di chiedere al tuo rivenditore snaidero se ti può fare velocemente un disegno in 3d con le misure in scala.

ciao!
p.s.: ecco le foto della cucina:
http://foto.webalice.it/samiro77/17538

#5
è in laminato o in laccato ?


io ho una cucina laminata grigia scura opaca...ti posso assicurare che per le ditate è un vero macello !!!!!!!!!!!!!!

Skyline grafite

#8
[quote="milla"]è in laminato o in laccato ?


io ho una cucina laminata grigia scura opaca...ti posso assicurare che per le ditate è un vero macello !!!!!!!!!!!!!![/quote]

Non l'ho ancora vista dal vivo,ma dovrebbe essere opaca con nervature "solcate"in tinta.Sai qual'è?Se qualche volta hai visto o vedrai la trasmissione della Ventura "Music Farm" la troverai in quel loft:naturalmente io la comporrei diversamente.Ciao
Edmond