La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

iene e pedofili

#1
Ieri zippingando ho visto alle iene su italiaunooooooo
lo spezzone sul pedofilo

Sono rimasto :shock: quando lui (il pedofilo) al telefono ha detto riferendosi ad una banbina di 8 anni.

"si si non le faccio male io uso la cremina......"


Ma porca tr....... io non mi sarei presentato all'incontro con sto pedofilo (pure giovane) con la telecamera nascosta ma con la polizia.


porca .tr........ altro che fare lo scooooop televisivo

porca tr....

saluti

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
si pure io mi sarei presentata con la polizia!

ma da quel che ho capito gli hanno chiesto di presentarsi volontariamente e di farsi aiutare, o l'indomani si sarebbero presentati loro con la polizia (o qualcosa del genere)... in ogni caso ha una denuncia per pedofilia dal gestore del sito, e email e numero di telefono usato sono intestati a lui, quindi gli ci vorrà poco per prenderlo!

spero tanto nella giustizia italiana!!!

#4
L'ho visto anch'io, ma ho capito che loro avevano solo anticipato la polizia postale, anch'essa sulle sue tracce.
Era solo questione di tempo, se non addirittura solo del giorno dopo.

L'hanno solo anticipato il giorno prima per completare il servizio, credo!

Cmq CHE SCHIFO! :shock:
Tanto i pedofili sono fra di noi, insospettabili.
Cmq è una malattia, e va curata.

Tutto sta è che chi lo è, se ne renda conto, e si faccia aiutare.
Come ha detto anche la dotteressa del servizio.
:?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Che schifo!
Avete sentito di quel verme di 78 anni colpevole di abusi su una minore disabile psichica... che ha ottenuto lo sconto di pena da 3 anni (che sono già pochi) a 2 perchè il reato E' DI POCO CONTO!!!!! E poi ovviamente è troppo vecchio per scontare la pena! (l'ho sentito ieri al GR1, in puglia mi pare o a Matera)
E c'è ancora chi spera nella giustizia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
anch'io l'ho visto ieri sera e sono rimasta cmq disgustata da tutta la telefonata :twisted: mi faceva schifo di sucuro era anche molto giovani il tizio, cmq confermo che era stato arrestato il giorno dopo perchè cmq la polizia postale era sulle sue tracce grazie alla denuncia del gestore del sito "censured" che lo "censured" aveva contattato.
Immagine

#9
rananera ha scritto:io 'ste cose manco le devo leggere.....mi inxazzo troppo.
Quoto Rana! Io ste cose non riesco neanche a guardarle, a sentirle, a leggerle... mi sale una rabbia tale che non potendo fare nulla all'animale in questione spaccherei televisore radio e giornale... Si dice sia una malattia... beh, mi dispiace ma io non riesco a vederla come tale. Sarà un mio limite, ma è una delle pochissime cose al mondo che mi rende cieca e furiosa... non so davvero come potrei reagire di fronte a uno di questi animali! Anzi... lo so!
Lo'

Immagine

#10
ho visto il video sul sito delle iene.
stavo x vomitare :evil:
avete visto qualche giorno fà il pedofilo sulla 40ina, con 2 figli, che metteva bigliettini fuori dalle scuole!!!!!!!!! :evil: :x :evil:
che schifo :evil:
allora è una malattia??? ok curiamoli, con la castrazione chimica.
se non è una malattia ma una cosa incurabile allora si possono anche sopprimere, no? tanto un miglioramento non ci potrà mai essere.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
lolamar ha scritto:
rananera ha scritto:io 'ste cose manco le devo leggere.....mi inxazzo troppo.
Quoto Rana! Io ste cose non riesco neanche a guardarle, a sentirle, a leggerle... mi sale una rabbia tale che non potendo fare nulla all'animale in questione spaccherei televisore radio e giornale... Si dice sia una malattia... beh, mi dispiace ma io non riesco a vederla come tale. Sarà un mio limite, ma è una delle pochissime cose al mondo che mi rende cieca e furiosa... non so davvero come potrei reagire di fronte a uno di questi animali! Anzi... lo so!
quoto tutt'edue :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
l'ho visto anch'io...che rabbia e che amarezza... :( :(

spero che l'abbiano arrestato davvero...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#14
Mercury ha scritto:
lolamar ha scritto:
rananera ha scritto:io 'ste cose manco le devo leggere.....mi inxazzo troppo.
Quoto Rana! Io ste cose non riesco neanche a guardarle, a sentirle, a leggerle... mi sale una rabbia tale che non potendo fare nulla all'animale in questione spaccherei televisore radio e giornale... Si dice sia una malattia... beh, mi dispiace ma io non riesco a vederla come tale. Sarà un mio limite, ma è una delle pochissime cose al mondo che mi rende cieca e furiosa... non so davvero come potrei reagire di fronte a uno di questi animali! Anzi... lo so!
quoto tutt'edue :evil: :evil: :evil:
quote tutte e pure cla!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
anche io l'ho visto....e mentre sentivo le parole agghiaccianti di quell'essere immondo il mio bimbo dormiva beato nel suo lettino......mi è presa una morsa allo stomaco...ogni parola ha avuto un effetto devastante. E ha avuto anche il coraggio di chiedere se la bimba fosse vergine....ma io dico hai chiesto una bambina di 7/8 anni!!!!!! :shock: e voleva anche sapere quali altri lavori era disposta a fare oltre alla penetrazione.....volevo spegnere il televisore ma non ci riuscivo, ho guardato tutto ed alla fine ho pianto pensando a quanti bimbi subiscono ogni giorno "attenzioni" del genere....
Prego con tutto il cuore che la polizia faccia al piu' presto luce su quanto esposto dalle iene perchè se così non fosse io non crederò mai piu' nella forza delle ns istituzioni, che già traballa parecchio!