La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto cucina

#1
Le ho fatte col cellulare quindi sono un pò bruttine ma l'idea la rende...
Questa è la mia nuova cucina :D me l'hanno appena montata devo collegare ancora la cappa :roll: io sono contenta mi piace molto aspetto i vostri pareri positivi e negativi....
Immagine

#2
Uff....dall'ufficio non le vedo....mi toccherà aspettare stasera da casa!!! :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#3
Come mai non riesci a vederla?
Cmq appena la vedi esigo un'opinone :wink:
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare :wink:

#5
La disposizione mi piace moltissimo...e anche il modello..Anche se è scura, inoltre tutto il bianco la ravviva molto.
Aspettiamo foto migliori e dettagliate.Complimenti! :D

#6
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare
io 'sta cosa però non la capisco...
fatti fare le critiche sul progetto...così, eventualmtne, poter cambiare qualche cosa in corsa...
le critiche a lavoro finito io le faccio sempre volnetieri ma inizio a pensare che prima di parlare chiederò ai proprietari un certificato dichiarante la loro attuale posizione sadomaschista :twisted:

da quanto vedo è una bella cucina normale, con una triste mezzacolonna, nell'insieme sembra pratica e funzionale a parte i due pensili con il vetro che mostreranno inevitabilmente il contenuto all'interno (io ooooodio 'sti vetri).
ho un dubbio sulla cappa...com'è? sembra non allineata con il piano sottostante ma credo sia solo un effetto ottico vero? :wink:

#7
Ah, pazza: la semicolonna!!! Tu sfidi la sorte allora!!! :lol: :lol:
Ehm, la foto e trrrremenda, però la composizione non mi dispiace :wink: Non hai piastrelle dietro il piano? E' pittura? Il piano è laminato bianco?
Aspettiamo nuove foto, magari con qualche accessorio colorato, per il momento: complimenti! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8
Uh...grassie...sono contenta che vi piaccia!
Questo è il PC della Rex con due cassettoni sotto..
Immagine

#9
SARA80 ha scritto:Come mai non riesci a vederla?
Cmq appena la vedi esigo un'opinone :wink:
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare :wink:
boh...non vedo niente....ma dall'ufficio mi bloccano spesso le immagini (tra l'altro manco posso aprire alfemminile!).......hanno l'assurda pretesa che io stia qui tutto il giorno a lavorare!!! :shock: :? :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#10
rananera ha scritto:
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare
io 'sta cosa però non la capisco...
fatti fare le critiche sul progetto...così, eventualmtne, poter cambiare qualche cosa in corsa...
le critiche a lavoro finito io le faccio sempre volnetieri ma inizio a pensare che prima di parlare chiederò ai proprietari un certificato dichiarante la loro attuale posizione sadomaschista :twisted:

da quanto vedo è una bella cucina normale, con una triste mezzacolonna, nell'insieme sembra pratica e funzionale a parte i due pensili con il vetro che mostreranno inevitabilmente il contenuto all'interno (io ooooodio 'sti vetri).
ho un dubbio sulla cappa...com'è? sembra non allineata con il piano sottostante ma credo sia solo un effetto ottico vero? :wink:
Allora la colonna forno l'ho proprio voluta cosi io sapevo che me l'avreste criticata ma a me piace :D :wink:
Stessa cosa per i pensili a vetro che poi è opaco quindi si vede dentro fino a un certo punto per quanto riguarda la cappa miii che occhio che hai!In effetti ci siamo accorti anche noi calcola che a lato manca ancora un pensilino che si sono dimenticati di ordinare ma arriverà tra una decina di giorni però effettivamente il PC non è proprio sotto la cappa ma non di molto ed essendo cosi grande non dovrei avere propremi d'aspirazione...ti saprò dire quando la userò...

#11
Hella ha scritto:Ah, pazza: la semicolonna!!! Tu sfidi la sorte allora!!! :lol: :lol:
Ehm, la foto e trrrremenda, però la composizione non mi dispiace :wink: Non hai piastrelle dietro il piano? E' pittura? Il piano è laminato bianco?
Aspettiamo nuove foto, magari con qualche accessorio colorato, per il momento: complimenti! :D
Dietro ho messo le piastrelle di una tonalità un pò piu' chiara e il top è panna la colona sono pazza si me l'avete sconsigliata anche nel progetto ma mi sono buttata cmq e a me piace :oops:

#12
marina310170 ha scritto:
SARA80 ha scritto:Come mai non riesci a vederla?
Cmq appena la vedi esigo un'opinone :wink:
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare :wink:
boh...non vedo niente....ma dall'ufficio mi bloccano spesso le immagini (tra l'altro manco posso aprire alfemminile!).......hanno l'assurda pretesa che io stia qui tutto il giorno a lavorare!!! :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Pazzi... sono tutti uguali questi titolari!:lol:

#13
Robina ha scritto:La disposizione mi piace moltissimo...e anche il modello..Anche se è scura, inoltre tutto il bianco la ravviva molto.
Aspettiamo foto migliori e dettagliate.Complimenti! :D
Appena faccio foto decenti corro qui a mostrarvele...cmq ho infissi e battiscopa bianchi e pareti chiare la finestra di fronte da cui entra molta luce è anche per quello che ho azzardato con un colore cosi scuro!Robina grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia adesso se vuoi passare ai colori della zona giorno per qualche consiglio :lol: :wink:

#14
molto carina,mi piace :lol: somiglia un pò alla mia
anch'io ho il forno trista a mezza colonna, la mia colonna oltre ad avere il cassettone sotto ha anche due cassetti.......forse ho una colonna a 3/4 :lol: :lol: :lol: :lol: anche se è triste......è molto comoda.il forno precedente l'avevo sotto il piano cottura per me che sono anche alta "il massimo della comodità" :twisted: :lol:

Re: Foto cucina

#15
La cucina e' bella, la disposizione un po' meno, il frigo e' distante dal lavello, la zona pensile e' troppo piatta per una cucina del suo genere, forse si poteva giostrare con i pensili di diverse altezze.
Puoi per cortesia dirmi di che casa e'.

Ciao.
PS. affrettati a metterci qualche accessorio sottopensile, inox ben s'intende, ora dovrai cercare di vivacizzarla un po'

SARA80 ha scritto:Le ho fatte col cellulare quindi sono un pò bruttine ma l'idea la rende...
Questa è la mia nuova cucina :D me l'hanno appena montata devo collegare ancora la cappa :roll: io sono contenta mi piace molto aspetto i vostri pareri positivi e negativi....
Immagine