La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
http://www.speedyshare.com/350828112.html
oppure meglio cosi?
da sx una colonna per dispensa poi frigo poi colonna forno alta 111 poi base da 45 , base da 90 con PC da 60 e base angolare da 90X90
lavastoviglie di 60
cassettoni da 90 con sopra lavello da 120
penisola chiusa con basi profonde 33 cosi dall'altrolato ci stnno 2 sgabelli.

#3
bella cucina spaziosa, non mi piace in entrambe le soluzioni la parte delle colonne (il frigo libero accostato così al resto sta male, odio la mezza colonna forno) e trovo che i mensoloni faretti siano molto sorpassati.. ci sono le luci sottopensili e un milione di soluzioni di illuminazione alternative al lampadario.
inoltre farei pensili lineari (senza vetrinette) con cappa integrata. poi dipende se ti piace una linea moderna o classica per la cucina..
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
IL FORNO lo mettevo cosi per metterci poi sopra il micro.
poi o calcolate che il disegno è piu o meno.... non riesco a rifinirlo mai bene perche lo cambio sempre...eheheh

#6
L'ultimo non riesco a vederlo...le mezze colonne proprio non mi piacciono, se vuoi il microonde lo puoi mettere sempre sopra il forno, ma in una stessa colonna....concordo per la mensola, è un pò passata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
il microonde non lovoglio da incasso anche perche ce l'ho gia.
praprovo a vedere se riesco a rinserire il file che non si vede,

#9
marzia ha scritto:il microonde non lovoglio da incasso anche perche ce l'ho gia.
praprovo a vedere se riesco a rinserire il file che non si vede,
Non devi metterlo per forza ad incasso, puoi ricavare dal mobile una mensola dove appoggiarlo, così lo metti normale ma non si vede, io farò così per la mia cucina, ho già previsto le prese interne al mobile, a me non piace vedere in cucina gli elettrodomestici
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
niente???
ho creato un album anch eio.... chi lo vuole vedere???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818