La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Occasione Presotto

#1
Vi do maggiori informazioni. La parete di cui parlavo è pubblicata sul sito della Presotto http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... 0Plus.aspx . E'quella in bianco e teak; nella versione in esposizione la struttura non è bianca ma color caffè. Praticamente degli stessi colori di quella fotografata immediatamente sopra. Cosa ne pensate? E' pesante come abbinamento? e poi starà bene con un pavimento impegnativo come il mio?
Ah, diemnticavo! Cosa non da poco : il prezzo della parete come la vedete (da esposizione) è di 3000 Euro. E' un affare?

#2
Ecco, ho fatto una scicchezza! Ho creato un nuovo topic per aggiungere maggiori informazioni! Scusatemi sono un pò impedita. Comunque, vi prego, rispondentemi lo stesso!!! Aspetto i vostri preziosi consigli.

#4
Lot, Steve ed esperti di buona volontà mi date una mano a decidere o non merito neanche un pò di considerazione? Ho formulato male la domanda? Vi servono altre indicazioni? Fatemi sapere!!! :roll:

Re: Occasione Presotto

#5
sofi71 ha scritto:Vi do maggiori informazioni. La parete di cui parlavo è pubblicata sul sito della Presotto http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... 0Plus.aspx . E'quella in bianco e teak; nella versione in esposizione la struttura non è bianca ma color caffè. Praticamente degli stessi colori di quella fotografata immediatamente sopra. Cosa ne pensate? E' pesante come abbinamento? e poi starà bene con un pavimento impegnativo come il mio?
Ah, diemnticavo! Cosa non da poco : il prezzo della parete come la vedete (da esposizione) è di 3000 Euro. E' un affare?
---------
ciao,a me il prezzo sembra proprio buono....anche io ho una presotto pari e dispari plus...(è il modello con i vetri retroriflettenti)
che dire meravigliosa... :wink:

#6
Premesso che
- non sono un esperto;
- non conosco il pavimento impegnativo di cui parli,
- non sono indicate le dimensioni della composizione
- in linea di massima, mi piacciono composizioni più "leggere" (come la linea Oasi 1 sempre di Presotto)

Il prezzo non mi sembra elevato e la qualità di Presotto è sicuramente buona.
Per cui... se vi piace... prendetela! :wink:

#7
Grazie per le risposte.
Il pavimento di cui parlo (lo avevo spiegato in un precedente messaggio, ma essendo nuova del forum ho fatto un pò di pasticci) è in marmette di cemento anni '30 e forma una specie di tappeto centrale (tipo questo ma in grigio e nero http://www.jollycotto.it/insieme.htm).
La stanza ha una dimensione di 4mx 3.80 m e la composizione Presotto (3.86 m )l'avremmo messa sulla parete più lunga. Siamo però fortemente in dubbio sui colori. Abbiamo paura che l'insieme risulti un pò pesante.
Penso che alla fine decideremo di non prenderla e di aspettare ancora un pò.
Se avete voglia di aiutarmi ad arredare questa sala vi fornisco tutte le informazioni necessarie. Grazie ancora!

Ah, Steve, dimenticavo. Anche a me piacciono le soluzioni "più leggere"esteticamente ma devo fare i conti con la praticità e la capienza! Sig!!!

#8
Imparerò prima o poi a scrivere su questo forum?
Il sito che vi ho indicato http://www.jollycotto.it/insieme.htm vi dà la pagina iniziale: per vedere il tipo di pavimento dovete andare in Pavimenti-cemento - album foto- pavimenti cemento colorato. Comunque proverò ad inviarvi una foto della stanza. Ciao a tutti!