La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Nemmeno i miei mangiano cibo "normale" :(
Addirittura quando siamo a tavola e diamo loro qualche pezzettino di filetto o altre leccornie ci giocano e non mangiano :evil:
Ieri mi era avanzata una sola fetta di prosciutto cotto che ho tagliuzzato e messo nei piattini: non l'hanno nemmeno toccato! :evil:

Penny

#257
Penny01 ha scritto:Nemmeno i miei mangiano cibo "normale" :(
Addirittura quando siamo a tavola e diamo loro qualche pezzettino di filetto o altre leccornie ci giocano e non mangiano :evil:
Ieri mi era avanzata una sola fetta di prosciutto cotto che ho tagliuzzato e messo nei piattini: non l'hanno nemmeno toccato! :evil:

Penny
Pure il mio fa così!
...e io lo sgrido come si sgridano i bimbi dicendo "pensa ai poveri bambini del terzo mondo"....solo che gli dico "pensa ai poveri gattini randagi".... :lol: ....ma non dev'essere un gatto tanto altruista perchè non glien'è mai fregato niente!! :? :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#258
Penny01 ha scritto:Nemmeno i miei mangiano cibo "normale" :(
Addirittura quando siamo a tavola e diamo loro qualche pezzettino di filetto o altre leccornie ci giocano e non mangiano :evil:
Ieri mi era avanzata una sola fetta di prosciutto cotto che ho tagliuzzato e messo nei piattini: non l'hanno nemmeno toccato! :evil:

Penny
i miei fetenti invece se il filetto esce dal nostro piatto se lo mangiano pure!!! :evil:

#259
ieri ad es. con tutta la cassetta a disposizione ha fatto pipì nell'angolo così per coprirla ha svuotato mezza sabbietta sul pavimento....
confermo boo, fattene uan ragione..la gatta femmina di prima e il gatto maschio attuale...la fan comunque nennl'angolino con conseguente insabbiettamento dell'intero bagno :twisted: (mi dicono che le cassettine chiuse, modello casetta, siano l'unico sistema per risolvere il problema.
io mi rrifiuto, il bestio è malato, devo avere sempre sott'occhio la sua pipì, ogni volta che la fa...è una festa :D
per lo stesso motivo non mangia nulla se non le sue crocchette mediche...ogni tanto assaggia qualche pezzettino di cibo nostro (pochissimo), la cosa folle è che scarta il filetto...ma mangia la pizza :? (è scemo...e questo già si sapeva) 8)

#260
marina310170 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Nemmeno i miei mangiano cibo "normale" :(
Addirittura quando siamo a tavola e diamo loro qualche pezzettino di filetto o altre leccornie ci giocano e non mangiano :evil:
Ieri mi era avanzata una sola fetta di prosciutto cotto che ho tagliuzzato e messo nei piattini: non l'hanno nemmeno toccato! :evil:

Penny
...e io lo sgrido come si sgridano i bimbi dicendo "pensa ai poveri bambini del terzo mondo"....solo che gli dico "pensa ai poveri gattini randagi".... :lol: ....ma non dev'essere un gatto tanto altruista perchè non glien'è mai fregato niente!! :? :lol:
:lol: :lol: anch'io glielo dico :lol: :lol: , ma anche loro se ne fregano!!

#261
il mio micio mangia tutto tutto.....pure il minestrone di verdure.... :shock:

è la mia soddisfazione!

però ce l'ho abituato fin da piccolo.... :wink:

#262
Penny01 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Nemmeno i miei mangiano cibo "normale" :(
Addirittura quando siamo a tavola e diamo loro qualche pezzettino di filetto o altre leccornie ci giocano e non mangiano :evil:
Ieri mi era avanzata una sola fetta di prosciutto cotto che ho tagliuzzato e messo nei piattini: non l'hanno nemmeno toccato! :evil:

Penny
...e io lo sgrido come si sgridano i bimbi dicendo "pensa ai poveri bambini del terzo mondo"....solo che gli dico "pensa ai poveri gattini randagi".... :lol: ....ma non dev'essere un gatto tanto altruista perchè non glien'è mai fregato niente!! :? :lol:
:lol: :lol: anch'io glielo dico :lol: :lol: , ma anche loro se ne fregano!!
...che gattacci!!! :lol: :lol:

ah...però il mio adora il cibo cinese! :shock:
gli piace soprattutto il pollo al limone!....ma gradisce anche il vitello ai cinque colori (magnandose pure la carota e i germogli di soia!!!)....però lo mangia solo dalle mie mani...se glielo metto nella ciotola lo lascia lì!...mah... :roll:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#263
ragazze, però non vorrei dire..... ma una cosa è certo io mangio molto peggio dei vostro gatti!

:shock: :x

(e meno male che il mio cane deve seguire una dieta a crocche e umido speciali)

E le mie gatte condivise, mefistofeliche, gradiscono molto -d'estate le mosche, le farfalle, le lucertole...
Ultima modifica di mimmi il 16/11/07 12:02, modificato 1 volta in totale.

#264
mimmi ha scritto:ragazze, però non vorrei dire..... ma una cosa è certo io mangio molto peggio dei vostro gatti!

:shock: :x

(e meno male che il mio cane deve seguire una dieta a crocche e umido speciali)
il mio mangia come me....dieta mediterranea....!

gli manca solo il caffè e un goccio di vino........ :lol:

#265
mimmi ha scritto:ragazze, però non vorrei dire..... ma una cosa è certo io mangio molto peggio dei vostro gatti!
idem!
quando ho letto del cibo che gli dò...
solo tonno pescato in oceano aperto, solo pollo allevato ruspante... mmi sono detta che corro più rischi io che loro!!! :D

ma che ci vuoi fare, i figli sò piezz' e còre!!!
(comunque il mio gatto di prima è andato avanti 18 anni con roba da super senza problemi nèèè... solo che adesso che posso scegliere io... mica riesco a scegliere la roba che costa meno :P )

#266
però...nonostante dicano che la verdur anon è di loro gradimento,...ieri sera mi è volato sul piano per vedere che cosa stessi facendo... era una frittata di insalata (quella passava la nonna...) l'ho sfidato... gliene ho messo un pezzo...ha gradito.... ma non gli fa bene.. come sempre le cose buone... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#267
ela78 ha scritto:però...nonostante dicano che la verdur anon è di loro gradimento,...ieri sera mi è volato sul piano per vedere che cosa stessi facendo... era una frittata di insalata (quella passava la nonna...) l'ho sfidato... gliene ho messo un pezzo...ha gradito.... ma non gli fa bene.. come sempre le cose buone... :wink:
FRITTATA D'INSALATA????

è un ricetta che hai già postato da qualche parte?
perchè non gli fa bene?

Uno dei miei micioni gradiva i fagiolini al pomodoro...

#268
mimmi ha scritto:
FRITTATA D'INSALATA????

è un ricetta che hai già postato da qualche parte?
perchè non gli fa bene?

Uno dei miei micioni gradiva i fagiolini al pomodoro...
perchè essendo frittata è fritta....non credo sia il massimo. per loro.... o no???

ma è una comunissima frittata, solo che al posto di spinaci o altro faccio bollire l'insalata, quella che nell'orto diventa un po' vecchia "che monta castello"....troppo grande.. insomma che non trovi nei negozi (vecchia non vuol dire appassita...ma più dura e amarognola!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#269
rananera ha scritto:
ieri ad es. con tutta la cassetta a disposizione ha fatto pipì nell'angolo così per coprirla ha svuotato mezza sabbietta sul pavimento....
confermo boo, fattene uan ragione..la gatta femmina di prima e il gatto maschio attuale...la fan comunque nennl'angolino con conseguente insabbiettamento dell'intero bagno :twisted: (mi dicono che le cassettine chiuse, modello casetta, siano l'unico sistema per risolvere il problema.
confermo! Da quando ho la cassettina chiusa niente pipì negli angoli... all'inizio pensava fosse un nuovo gioco: "tiriamo fuori tutto il tirabile dallo sortellino e creiamo la spiaggia", ma dopo un paio di giorni si è abituato e niente più sporco ne odoracci :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#270
Anche io ho la cassettina chiusa.... ma ho fatto il grosso errore di non montargli la porta basculante appena portato a casa il gatto :roll: così, quando l'ho montata poco tempo dopo, il gatto (anche il mio è scemo come quello di Rana... forse di + 8) ) non ci entrava + :lol: :lol: :lol:
Alla fine la porticina non gliel'ho + messa, ma funziona comunque per contenere la sabbia (e per controllare all'interno) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta