La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sto cercando un tavolo...

#1
sto cercando un tavolo con una struttura che vorrei agganciare alla cucina, vorrei che nella disposizione il tavolo sembrasse una specie di penisola... la cucina sarà in laminato bianco lucido
ho provato a fare qualche ricerca, ma mi sa che non la imposto bene perchè no trovo nulla... :?

mi aiutate?

Re: sto cercando un tavolo...

#2
Atomik ha scritto:sto cercando un tavolo con una struttura che vorrei agganciare alla cucina, vorrei che nella disposizione il tavolo sembrasse una specie di penisola... la cucina sarà in laminato bianco lucido
ho provato a fare qualche ricerca, ma mi sa che non la imposto bene perchè no trovo nulla... :?

mi aiutate?
non so se esiste, ma tieni presente che deve avere almeno due ruote secondo me...
Ultima modifica di bertok il 16/11/07 1:06, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
no, forse non mi sono spiegata bene...
il tavolo che cerco dev'essere fisso, rettangolare... possibilmente da 80-85 cm x 120-140 cm... (la lunghezza devo ancora valutarla... :oops: )

è la struttura che dev'essere lineare e che si integri con la cucina...
questa non l'ho ancora scelta, ma sarà sicuramente laminata bianca lucida...

#7
Atomik ha scritto:no, forse non mi sono spiegata bene...
il tavolo che cerco dev'essere fisso, rettangolare... possibilmente da 80-85 cm x 120-140 cm... (la lunghezza devo ancora valutarla... :oops: )

è la struttura che dev'essere lineare e che si integri con la cucina...
questa non l'ho ancora scelta, ma sarà sicuramente laminata bianca lucida...
hai chiesto cosa volgiono a farlo fare su misura'?? il problema dell'aggancio non è da poco. Bisogna studiare qualcosa di particolare
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bastille64 ha scritto:Ma cosa intendi per integrarsi con la cucina :roll:
intendo che se lo posiziono attaccato al piano della cucina sembri fisso... posizione in cui dovrebbe stare nel 95% del tempo... ma poi, in quelle rare occasioni in cui sia necessario io lo possa spostare altrove...

per tok: non mi sono ancora informata dei costi per farlo fare, perchè l'idea mi è venuta ieri sera e in più non so bene come spiegarlo :(

#10
Atomik ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ma cosa intendi per integrarsi con la cucina :roll:
intendo che se lo posiziono attaccato al piano della cucina sembri fisso... posizione in cui dovrebbe stare nel 95% del tempo... ma poi, in quelle rare occasioni in cui sia necessario io lo possa spostare altrove...

per tok: non mi sono ancora informata dei costi per farlo fare, perchè l'idea mi è venuta ieri sera e in più non so bene come spiegarlo :(
Allora puoi compare lo stesso piano (materiale e colore) della cucina e montarlo con dei piedi in acciaio (se vi sono maniglie o parte in acciaio sempre nella cucina). Mi raccomando rottelle per poterlo spostare meglio.

#11
bastille64 ha scritto:
Atomik ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ma cosa intendi per integrarsi con la cucina :roll:
intendo che se lo posiziono attaccato al piano della cucina sembri fisso... posizione in cui dovrebbe stare nel 95% del tempo... ma poi, in quelle rare occasioni in cui sia necessario io lo possa spostare altrove...

per tok: non mi sono ancora informata dei costi per farlo fare, perchè l'idea mi è venuta ieri sera e in più non so bene come spiegarlo :(
Allora puoi compare lo stesso piano (materiale e colore) della cucina e montarlo con dei piedi in acciaio (se vi sono maniglie o parte in acciaio sempre nella cucina). Mi raccomando rottelle per poterlo spostare meglio.
ora che mi viene in mente...se non sbaglio all'ichea vendono già i supporti in acciaio con le ruote. A questo punto dovresti solo avere quel piano 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/