La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10396
alma visto il vestito..

veramente bello!! :D :D :D
me piace me piace... :P

mi piace anche la pettinatura!! :D
morbida e semiraccolta.. :D

io per i capelli sono in crisi.. non ho la minima idea di come sistemarli... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10397
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:Ragazze, scusate un ripensamento dell'ultimo momento:

sapete che nel mio matrimonio no-frills non ci volevo niente niente
men che meno il fotografo,

però in realtà qualche foto dell'evento mi piacerebbe averla

e rompere le scatole a qualcuno dei miei 21 invitati un po mi spiace,

secondo voi in un paesino quanto mi può chiedere il fotografo per diciamo una 20ina di foto?

Su quale cifra posso cercare di mettermi d'accordo senza che lui mi consideri una povera matta?
hai pensato alle wedding-cameras? Compri le macchinette usa e getta e le metti sui tavoli degli invitati... è divertente, economico e alla fine hai tanti punti di vista diversi sulla tua festa.
non mi sembra tanto economica come scelta
mettiti a sviluppare tutti i rullini, considerando le foto venute male - scherzi tipo sederi fotografati in bagno - rullini vuoti
:roll:
a sto punto meglio affidarsi ad un paio di amici con la digitale e con l'occhio fotografico, almeno loro si impegneranno!
??? Il mio fotografo abituale mi fa pagare solo le foto "buone".... quelle nere o non scattate non vengono stampate e nn si pagano! il costo di stampa di ogni singola foto formato normale (cartolina) è di 0,40 a stampa, 100€ per 250 fotografie... tra cui, mettiamo, 100 non saranno granchè, ma una metà magari no... e poi avere tanti punti di vista è divertente! Io le usa e getta le pagherei 3,50 da 24 scatti con flash...
Ultima modifica di Alma il 16/11/07 16:56, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10399
stefania_b ha scritto:hai provato nel palazzo che suggerice difra? Magari è il dentista l'uomo della tua vita o un suo paziente o un suo assistente... chi può dirlo!
:shock: e' sposato nonche notoriamente gran puttaniere (bell uomo pero)...
x domani ho solo in programma la spesa settimanale...ed un saltino dall arredatore
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10400
dammispazio ha scritto:LORI se vai dal pignatelli con la sarta per scopiazzare fammelo sapere mi raccomando...!
ù


la signora mi ha già detto che sabato le devo portare

tutti i miei ritaglini dei giornali e delle riviste...

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10401
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:hai provato nel palazzo che suggerice difra? Magari è il dentista l'uomo della tua vita o un suo paziente o un suo assistente... chi può dirlo!
:shock: e' sposato nonche notoriamente gran puttaniere (bell uomo pero)...
x domani ho solo in programma la spesa settimanale...ed un saltino dall arredatore
:roll:
allora un cliente dell'arredatore o un cliente del super mercato (c'erano alcuni frequenatatori del super dove andavo prima che non erano male, forse per questo il tesoro ha insistito tanto per cambiare zona :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#10402
scusa LORI, vuoi dire che avendo la possibilita di provarlo ci rinunci? cosi vedi subito come ti sta e sei in tempo a cambiare idea....o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10403
dammispazio ha scritto:scusa LORI, vuoi dire che avendo la possibilita di provarlo ci rinunci? cosi vedi subito come ti sta e sei in tempo a cambiare idea....o no?
ufff.. a parte che non ho proprio idea di quanto mi potrebbero chiedere per un Pignatelli.. :roll:
ma l'importante è che l'abito mi piaccia e che mi stia bene.. :D
l'idea è quella.. ma la gonna la volevo in organza.. quella della foto mi pareva + seta o roba così.. :D

eppoi non lo so se quell'abito lì ce l'hanno sempre.. anche nella collezione 2008.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10404
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:hai provato nel palazzo che suggerice difra? Magari è il dentista l'uomo della tua vita o un suo paziente o un suo assistente... chi può dirlo!
:shock: e' sposato nonche notoriamente gran puttaniere (bell uomo pero)...
x domani ho solo in programma la spesa settimanale...ed un saltino dall arredatore
:roll:
arredatore??? :shock: Quale casa arredi? Ci sono novità? E poi noi che ci stiamo a fare?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10405
stefania_b ha scritto:fatti fare un po' di prove quando vai a fare la modella per capelli... si può?
mmmm... no.. di solito non fanno prove... :? io vado lì o per tagliare o per fare i colpi di sole.. :?

provo a chiederlo al mio contatto dal parrucchiere come funziona.. :roll:
ho solo paura che mi sparino una cifra mostruosa per una acconciatura!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10406
a proposito di capelli, oggi mentre ero in fila per entrare in banca, con i capelli tutti spettinali dal vento e dalla pioggia, pensavo

e se invece id lasciarli crescere e fare poi l'acconciatura, per il matri me li tagliassi proprio?
un bel taglio corto, spettinato e sbarazzino?
no, eh? :roll:
Immagine

#10407
piccolissima ha scritto:a proposito di capelli, oggi mentre ero in fila per entrare in banca, con i capelli tutti spettinali dal vento e dalla pioggia, pensavo

e se invece id lasciarli crescere e fare poi l'acconciatura, per il matri me li tagliassi proprio?
un bel taglio corto, spettinato e sbarazzino?
no, eh? :roll:
no! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10408
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fatti fare un po' di prove quando vai a fare la modella per capelli... si può?
mmmm... no.. di solito non fanno prove... :? io vado lì o per tagliare o per fare i colpi di sole.. :?

provo a chiederlo al mio contatto dal parrucchiere come funziona.. :roll:
ho solo paura che mi sparino una cifra mostruosa per una acconciatura!!! :shock:
mmm non credo poco... per una prova trucco mi hanno chiesto 30 euro (che comunque mi verrebbero scalati dal totale se scegliessi lei come estetista)...
The sisterhood of The Calf 40

#10409
piccolissima ha scritto:a proposito di capelli, oggi mentre ero in fila per entrare in banca, con i capelli tutti spettinali dal vento e dalla pioggia, pensavo

e se invece id lasciarli crescere e fare poi l'acconciatura, per il matri me li tagliassi proprio?
un bel taglio corto, spettinato e sbarazzino?
no, eh? :roll:
a me piacciono i capelli corti.. ma sulle altre!! :lol:
io non mi ci vedo proprio... :P :P

ma te mi sembra che hai un viso sbarazzino.. sbaglio? Ti dovrebbero stare bene.
nella foto mi ricordo che hai una mezza lunghezza.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10410
picco se non sbaglio proprio qui nel topic c'è stata una sposina con i capelli corti. A me piacciono molto...
The sisterhood of The Calf 40