La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Posso inserire delle immagini?

Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).


tratto dalla sezione FAQ

#3
infinite grazie per la risposta, ma tento di entrate il quel sito e mi dice possibile errore nella digitazione...
CESIP

Re: aiuto

#4
Tradotto in modo utile ecco quello che devi fare.

Allora, vai su http://ImageShack/.
Clicca "Browse"
Seleziona la foto che vuoi pubblicare
Clicca "Host It"
Attendi qualche secondo e copia e incolla uno dei link che ti appare dentro il messaggio. Ogni link permette una "modalità" di visualizzazione diversa.
Per esempio mostrando una anteprima della foto nel forum, oppure mostrarla tutta, oppure mostare solo il link ... e così via... Fai un po di prove.
Io uso "Hotlink for forum 1 " o qualcosa del genere.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
cesip ha scritto:infinite grazie per la risposta, ma tento di entrate il quel sito e mi dice possibile errore nella digitazione...
Quello è un esempio ....
Segui quello che t ho detto io
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
lavispachiara ha scritto::(
Dov'è scritto Browse?
Browse o Sfoglia a seconda della lingua...
;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»