La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
SARA80 ha scritto:Quel divano è favoloso? Di chi è?
Devo dire che hai pienamente centrato quello che voglio...divano e madia bianca laccata sarebbero perfetti..non volevo spendere moltissimo però...

sara, il divano è della B&B mod. Andy ed anche io lo trovo bellissimo...

Produttore B&B Italia Designer P. Piva Anno di produzione 2002 Dimensioni L 248 P 117/149 H 56/77 seduta H 37 cm Materiale / Finiture Tessuto Garanzia 2 anni, 10 anni per la struttura Indicazione di prezzoIl prezzo al pubblico del prodotto presentato è compreso nell'intervallo sottoindicato.prezzo compreso nell'intervallo:
€ 4.500 / € 5.000



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Divano ANDY tre posti con struttura metallica verniciata nichelata o nera e rivestimento disponibile in tessuto e Alcantara (completamente sfoderabile) o in pelle, nei vari colori a campionario. L'avanzamento della seduta muta la sua configurazione da divano a chaise longue e avanzando entrambe le sedute assolve alla funzione di letto. Il meccanismo posizionato nello schienale consente di variarne l'inclinazione passando da una posizione orizzontale ad una verticale. Disponibile in due misure.

#18
SARA80 ha scritto:Prova hai visto la mia cucina?

vista, anche se la foto (ho letto che l'hai fatta con il cell.) non è certo degna ;)

#19
Mamma mia è trooopooo bello mi sono innamorata di questo divano un pò meno del suo costo :? ma qualcosa di simile un pò piu' economico dove lo trovo? :D
Tu prova che divano hai?
Cmq ti ringrazio mi hai dato qualche idea carina piu' o meno ho capito che hai gusti simili ai miei...

#21
sara, il divano è della B&B mod. Andy ed anche io lo trovo bellissimo...

Produttore B&B Italia Designer P. Piva Anno di produzione 2002 Dimensioni L 248 P 117/149 H 56/77 seduta H 37 cm Materiale / Finiture Tessuto Garanzia 2 anni, 10 anni per la struttura Indicazione di prezzoIl prezzo al pubblico del prodotto presentato è compreso nell'intervallo sottoindicato.prezzo compreso nell'intervallo:
€ 4.500 / € 5.000



Immagine
Immagine
SARA80 ha scritto:Mamma mia è trooopooo bello mi sono innamorata di questo divano un pò meno del suo costo :? ma qualcosa di simile un pò piu' economico dove lo trovo? :D
Tu prova che divano hai?
Cmq ti ringrazio mi hai dato qualche idea carina piu' o meno ho capito che hai gusti simili ai miei...
Sara, il mio divano non è ancora il divano giusto, ma quando potremo cambiarlo mi piacerebbe molto questo della B&B....cmq uno simile per quanto riguarda lo spostamento della seduta (non so il prezzo ma spero meno - ho mandato una mail x farmi dire i rivenditori nella mia zona) è questo della Flexteam mod. Genius. Come vedi è possibile posizionarlo anche in centro stanza perchè il dorso è cmq rifinito benissimo.


Immagine
Immagine
oppure anche questo della GYform mod. Block
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questo per dire che penso ne esistano simili ma proposti da altre aziende, spero con prezzi minori ;)

#22
Veramente molto belli certo il primo è il top ma una cifra cosi' per il divano non la spenderei visto che ho ancora quasi tutto da acquistare e mi sono già svenata per la cucina :lol:
Hai veramente degli ottimi gusti quei divani mi piacciono un sacco tutti e tre anche se in assoluto il primo lo trovo il migliore...quando senti il rivenditore fai sapere anche a me il prezzo?Giusto per farmi un'idea visto che cmq vorrei orientarmi in qualcosa di simile...magari anche sul bianco non starebbe male...

#23
ok, non hanno ancora risposto alla mia mail, ma appena so qualche cosa ti avviso, ho visto solo ora che sei lombarda anche tu ;)

#26
prova ha scritto:
Immagine
Immagine
ho trovato anche questo, da un produttore di Lissone....certo che la fotografia è identica :shock: addirittura le stesse pieghe nei cuscini....mmmh mi sa che questo fotografato da loro è lo stesso di B&B chissà il loro prodotto effettivamente come sarà....
Immagine
divano moderno realizzabile in tessuto, pelle, microfibra, completamente sfoderabile, il meccanismo del sedile permette di allungare la seduta, lo schienale è regolabile.


Si possono aggiungere dei cuscini da posizionare sullo schienale e sui braccioli del divano. La linea moderna ed essenziale fa di Charly un divano di design con un buonissimo relax.


Dimensioni:
divano cm. 190 / 210 / 230 /250
profondità cm. 105

#27
Prova ti prego dicci di chi è quel divano! Non è il loft di Arketipo vero?

prova ha scritto:sara, ma a te che colori piacciono? E cosa vorresti esattamente in soggiorno? Parete attrezzata? Mobile porta TV? Libreria? oltre ovviamente al divano....

Ho letto che escludi il verde acido, ti piace il rosso ma pensi possa essere banale con il tuo pavimento....

Vorresti il divano panna che riprende il top della cucina......spero per te in pelle altrimenti avrai gli incubi se lo fai in tessuto....

Io come ti dicevo prima opterei piu' per un divano scuro e giocherei con il colore per i mobili....

ti metto qualche esempio:

divano grigio
Immagine
madia per appoggio Tv bianco laccato lucido
Immagine
tappeto rosso
Immagine
oppure tutto colore, questi di lago solo per farti un esempio....
Immagine
DAMI

#28
DAMI, il divano è di B&B mod. Andy.....


il loft che è bellissimo è così, ma saliamo ancora di prezzo....
Immagine
Immagine
Produttore Arketipo Designer Adriano Piazzesi Collezione loft Anno di produzione 2004 Dimensioni L 343 P 205/170 H 72; seduta H 38 cm Materiale / Finiture Tessuto Garanzia 2 anni Indicazione di prezzoIl prezzo al pubblico del prodotto presentato è compreso nell'intervallo sottoindicato.prezzo compreso nell'intervallo:
€ 8.000 / € 8.500

La collezione LOFT si ripresenta con una ricerca di nuove configurazioni formali aggiungendo alla precedente serie di divani elementi laterali e chaise longue ampliando così la potenzialità compositiva della linea. Il meccanismo che consente con un semplice movimento di modificare la profondità di seduta, resta la caratteristica prioritaria e originale di questo salotto. La struttura è in ferro zincato con imbottitura della seduta, dei braccioli e dello schienale in poliuretano indeformabile. Rivestimento esterno in tessuto (cinque categorie), pelle o Alcantara. Piedi in acciaio inox.


B&B ANDY
Immagine
La differenzia sostanziale sta nel fatto che nel LOFT scorrono i braccioli con lo schienale, per variare la profondità di seduta, nell'ANDY scorrono i cuscini e lo schienale si puo' solo inclinare.

#29
Oggi ho visto e provato il flexteam. Era quello lungo 270 cm in un tessuto che il rivenditore ha definito non di categoria altissima. Il presso era 2500 da scontare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine