La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
quoto Penny Lalu e Glam... mai avuto rapporti con i vicini... certo, buongiorno buonasera e se c'è qualche problema un aiuto non si nega mai...

invece da mio marito si conoscono tutti perchè avevano preso casa tutti insieme e avevano la stessa età ecc ecc... morale: quando ci siamo sposati ho dovuto fare insieme a lui il giro dei condomini per dare i confetti... mi è quasi venuta un'ulcera :evil:

nel palazzo dove abito i rapporti sono più simili alla situazione cui ero abituata. cordialità con i vicini ma nulla più. solo due/tre persone sono entrate in casa e siamo un pochino più in rapporto... amano gatti e piante e quindi avevamo da parlare :wink:


morale: foeura di ball :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#48
Glamazon ha scritto:
morale: foeura di ball
E vai che Casi è dei nostri!.
Anche tu caratteraccio?.
guarda... l'unico che apprezza è mio padre. che è soprannominato l'orso :lol:

mia mamma ha sempre detto che sono malmostosa. mia nonna che dovrei cambiare perchè non ho un carattere femminile. mia suocera accenderebbe i ceri a Lourdes perchè fossi più "amichevole" e estroversa...

infatti ogni volta che qui mi si definisce "dolcissima" rimango molto perplessa :roll:

sono giunta a pensare che sono carina se le cose non mi vengono imposte.
se viceversa mi obblighi a conoscere persone che non rivedrò mai più e di cui nulla mi interessa divento una iena :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
A quel punto si è stravaccato ancora di più sul divano e se n'è andato mentre Meredith pronunciava le ultime battute del secondo episodio... :(
ovviamente era Cameron che pronunciava le ultime battute...

:wink:
Ultima modifica di Penny01 il 16/11/07 19:18, modificato 2 volte in totale.

#50
Penny01 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto: "mi ha fatto molto piacere la sua visita, ma... la prego di scusarmi, ho un lieve mal di testa, penso che andrò a distendermi..."
...e a farmi visitare da un medico,credo che a quest'ora sia di turno il dott.House,lo conosce? :evil:
:lol: ... a un certo punto mio marito l"amico di tutti" :evil: ha detto "potevi salire con tua moglie, così l'avremmo conosciuta" e lui ha risposto "e chi la schioda da casa stasera! c'è Dr. House" :evil: :evil: . A quel punto si è stravaccato ancora di più sul divano e se n'è andato mentre Meredith pronunciava le ultime battute del secondo episodio... :(

Anche Casi nel club dei malmostosi!! :D vedo che non siamo pochi!
mercoledì prossimo manda tuo marito da tali vicini con una scusa così anche sua moglie si perderà una delle splendide puntate del Dottore e la prossima volta ci penserà due volte a venire a trovarvi di mercoledì :twisted:

#52
Glamazon ha scritto:No ma Penny,fammi capire,hai perso l'ultima puntata?. :shock:
noooo non era l'ultima puntata, l'avrei cacciato fuori in quel caso :lol:
La mia buona educazione ha un limite!!!!

Ma pensavo di trovare una scusa per presentarmi da loro quando gioca il Milan .... 8) :twisted:

#53
io e tripso nonostante non ci viviamo ancora abbiamo conosciuto qualche vicino. per primo abbiamo conosciuto l'amministratore e la sua famiglia che abitano sullo stesso pianerottolo nostro...poi salutando per caso i vicini è capitato di scambiare 2 chiacchiere sai le solite...ci chiedevano di dove eravamo...come ci chamavamo ecc... ora capita spesso che quando ci andaimo per qualche giorno chiacchieriamo con le due signore anziane che vivono difronte...con la signora del piano terra ci siamo pure scambiati il basilico :lol: :lol: :lol: io pensavo peggio anche perchè non ci sono giovani della nostra età, la maggior parte sono anziani...abbiamo scoperto però che è stato venduto un appartamento del palazzo difronte ad una coppia giovane in procinto di sposarsi..ma non li abbiamo nemmeno ancora visti :D speriamo bene
io penso che tutto debba essere lasciato al caso..vedrai che piano piano comincerai a conoscerli ed entrarci in confidenza :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#54
tripsina ha scritto:... ora capita spesso che quando ci andaimo per qualche giorno chiacchieriamo con le due signore anziane che vivono difronte...con la signora del piano terra ci siamo pure scambiati il basilico :lol: :lol: :lol:
Quanto mi mancano questi giovani :( :(
Ti invidio, io non ne ho neanche uno nei pressi :cry: ,,,e sono abituata alla mia vicina di 94 anni, uno spasso di donna, oltretutto gagliarda in quanto ferrarese. Ora avrò solo vecchietti attorno.. :lol:

#55
lavispachiara ha scritto:
tripsina ha scritto:... ora capita spesso che quando ci andaimo per qualche giorno chiacchieriamo con le due signore anziane che vivono difronte...con la signora del piano terra ci siamo pure scambiati il basilico :lol: :lol: :lol:
Quanto mi mancano questi giovani :( :(
Ti invidio, io non ne ho neanche uno nei pressi :cry: ,,,e sono abituata alla mia vicina di 94 anni, uno spasso di donna, oltretutto gagliarda in quanto ferrarese. Ora avrò solo vecchietti attorno.. :lol:
vispa a chi ti riferisci??? in realtà sono tutti anziani...però per adesso ci troviamo bene...specialmente tripso!come si può fare lui rimarrebbe ore a parlare chon gli anziani... lui adora gli anziani e ama parlarci perchè riesce a cogliere molti insegnamenti...a differenza mia che qualche volta mi scoccio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#56
Mi riferisco ai giovani di una volta :cry:
Io sono un po' come Tripso, ed appena sono arrivata nella zona mi sono detta "Caspita, neanche un giovanotto o una girl". Mi mancano davvero.
Sarà che ho voluto un bene folle ai nonni e quando li vedo, non so, mi sento a casa, il posto mi diventa più familiare. Mostruoso un quartiere senza nonni, almeno per me.

#57
lavispachiara ha scritto:Mi riferisco ai giovani di una volta :cry:
Io sono un po' come Tripso, ed appena sono arrivata nella zona mi sono detta "Caspita, neanche un giovanotto o una girl". Mi mancano davvero.
Sarà che ho voluto un bene folle ai nonni e quando li vedo, non so, mi sento a casa, il posto mi diventa più familiare. Mostruoso un quartiere senza nonni, almeno per me.
vispa allora dovresti trasferirti da me: l'età media del vicinato è di 83 anni :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#59
lavispachiara ha scritto:Facciamo a cambio?
Immagine
sei a Roma? Al volo :wink: ma poi il tesoro mi molla
The sisterhood of The Calf 40

#60
stefania_b ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Facciamo a cambio?
Immagine
sei a Roma? Al volo :wink: ma poi il tesoro mi molla
Forza, tutti a Roma per capodanno!
Ma quest'anno chi ha casa nuova DEVE scatenarsi in pista.
Io voglio consumare li tacchi :mrgreen: