La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3601
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto:
allora iscrivilo all'anagrafe con

Lorenza John Jei :lol: :lol: :lol:
tu ci ridi, ma è un'idea :wink:
sempre lorenzO cmq :lol:
ops :oops: è scappata la A
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3602
stefania_b ha scritto:va bene ho capito rimarrò per sempre con il sogno del nome Eva... a questo punto speriamo che nasca un maschietto!
allora se nasce maschio lo puoi chiamare evok!!! :D

#3603
vi saluto vado a casina con il sorriso sulle labbra

:D

buon weekend :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3604
tidelady ha scritto:vi saluto vado a casina con il sorriso sulle labbra

:D

buon weekend :wink:
tra poco vo' anch'io... buon we!!!

#3605
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:va bene ho capito rimarrò per sempre con il sogno del nome Eva... a questo punto speriamo che nasca un maschietto!
allora se nasce maschio lo puoi chiamare evok!!! :D
:lol: no no se sarà maschio di nomi in lizza (stavola accettati) ce ne sono già un bel po'... ma poi di cosa mi preoccupo che un figlio non è in previsione :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3607
leggo solo ora ma grazie: mi avete fatto scompisciare!!! :lol: :lol: dal ridere ho svegliato mio marito che si è abbioccato qui accanto :?

cmq Viola è la mia prima scelta... Lore non me lo trattare male...
se è maschio non ho davvero idea!!!

e cmq sempre meglio delle proposte di mio marito: Jessica, Luana o Samantha... e non scherza!!!
ma a cosa pensano questi uomini??
gli ho detto che se è maschio lo chiamo... Rocco

domani mattina fate un incrocino piccolino x me sperando che si veda già il sesso??? e nel caso che sia anche quello giusto??? chiedo troppo?
vabbè io ci provo, vedi mai che il forum porti bene fino alla fine :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3609
Dolores ha scritto: le proposte di mio marito: Jessica, Luana o Samantha... e non scherza!!!:
dolores, che dire... in bocca al lupo per domani, e... speriamo che sia maschio! :)

buonanotte e XXX per Lorena, chissà a che punto sarà adesso...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3610
Ragazze... nottata in bianco per le contrazioni... e al mattno sono svanite! :lol: giovedì al controllo abbiamo visto che procede tutto al meglio: il liquido è ok, il cordone è raggruppato e non sta intorno al collo, il cuore batte a più non posso e il peso potrebbe essere intorno a 3 chili e 200 (con lo scarto d'errore ecografico puo oscillare tra 2.800 e 3.600). Il collo dell'utero è già appiattito... insomma... ci siamo :D

Il nome Eva a me piace moltissimo, ma mi mancava il coraggio per sceglierlo a casa delle inevitabili battutacce. Mi piaceva anche Lorenza, ma mi sarei sentita troppo... protagonista :lol: Alla fine al 7° mese conluso il maritino ha caciato dal cilindro Beatrice e ci siamo decisi! :lol:
Per il nome da maschio non ci siamo concentrati molto, perchè abbiamo cominciato davvero a parlarne dopo aver saputo il sesso.
Immagine
Immagine

#3611
sono contenta che procede tutto per il meglio...eh si mi sa che ci siamo proprio.....ricordo che a me le contrazioni sono iniziate un po' prima di diventare regolari...ma non mooolto prima :wink:
in bocca al lupo lorena, a te e alla tua piccolina che ha un nome veramente bellissimo!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3612
eccomi di ritorno.. la visita è andata bene e tutto procede come deve.
Purtroppo l'ecografo era rotto e quindi non ho potuto vederla/o... mi dovrò tenere la curiosità fino al 14 dicembre, mi farò questo bel regalo di compleanno!
In compenso visti i disturbi che ho ultimamente la gine mi ha fatto la richiesta x la maternità anticipata... meno male, non ne potevo più!
Ora devo solo capire dove andare e cosa fare xchè la mia gine è privata e quindi non basta la sua carta... devo andare all'ufficio d'igiene a farmene fare un'altra e poi credo all'ispettorato del lavoro... vabbè farò questo sforzo :wink: poi relaxxxxxxxxxxxxxx
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3614
Dolores ha scritto:eccomi di ritorno.. la visita è andata bene e tutto procede come deve.
Purtroppo l'ecografo era rotto e quindi non ho potuto vederla/o... mi dovrò tenere la curiosità fino al 14 dicembre, mi farò questo bel regalo di compleanno!
In compenso visti i disturbi che ho ultimamente la gine mi ha fatto la richiesta x la maternità anticipata... meno male, non ne potevo più!
Ora devo solo capire dove andare e cosa fare xchè la mia gine è privata e quindi non basta la sua carta... devo andare all'ufficio d'igiene a farmene fare un'altra e poi credo all'ispettorato del lavoro... vabbè farò questo sforzo :wink: poi relaxxxxxxxxxxxxxx
si penso che tu debba fartelo certificare da un medico della asl o ospedaliero.....meglio che stai a casa, ti riposi, si sta così beeeeneeeee...peccato che a me mi ci hanno messo per quasi nove mesi quando aspettavo ele :roll: :cry:
in bocca al lupo per tutto dolores :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3615
beh io e il riposo andiamo daccordo... mi sa che dopo la gravidanza avrò consumato il divano :wink: :wink:
e la cosa migliore è che a parte nausee, mal di schiena e contrazioni x ora sto bene.. la gine ha detto che il collo dell'utero è ben chiuso e non ci sono problemi quindi sarà un vero riposo senza pensieri cattivi! :wink:

Ieri una collega mi ha regalato una cigogna in legno... e io la voglio regalare a tutte voi che la state aspettando!!! Vola Volaaaaaaaaaaaa

Immagine


p.s. notate il nuovo colore della mia sala?? della lampada Ikea a terra, del telefono e della lavagnetta sul mobile??? :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine