La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cos'è che non ti piace della frutta?
troppo dolce?
trooppo poco dolce?
troppo fredda?
troppo "liquida"?
complicata da sbucciare?
non dirmi il sapore perchè sono tutti sapori diiversi, per cui sarebbe forse più una repulsione mentale
:wink:
Immagine

#18
uhlllalllà clauuuuu...il tuo piccino sta proprio crescendo..
ancora un paio d'anni con te...e ci diventerà un vero omettto!!! 8)

#20
Claudia81 ha scritto:già, il moroso ha la epulsione mentale e la pigrizia dello sbucciare.
però mi stà stupendo perchè sono 5 sere che si ingozza di clementine :shock: e se le sbuccia da solo :shock: :shock:
fra un pò potresti passare ad una frutta più complicata, tipo la banana! :lol:
Immagine

#21
Glamazon ha scritto:
bastille64 ha scritto:La mela cotta con una melecottogna e un goccio di miele. Una delizia :P
Mela al forno o al micronde con un po' di zucchero sopra caramelizzato.
Mi sta venendo fame... vado a farmi uno spuntino :lol:
+ spolveratina di cannella. :wink:
E che ci dimentichiamo sempre di comprarla :?
Come mele vano bene le gialle ma quelle piccole di montagne un po rosate sono una delizia.
Crude adoro le Pink.
Nell'insalata arancia e noci sono un'aggiunta deliziosa.

#22
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:già, il moroso ha la epulsione mentale e la pigrizia dello sbucciare.
però mi stà stupendo perchè sono 5 sere che si ingozza di clementine :shock: e se le sbuccia da solo :shock: :shock:
fra un pò potresti passare ad una frutta più complicata, tipo la banana! :lol:
la banana già la mangia perchè si sbuccia facile...
l'ostico sono le arance, perchè hanno tutti i filamenti che lui dice che non gli piacciono :roll: , e poi vabbè l'uva, i kiwi...... niente da fare :evil:
se trovate un sistema x farglieli ingozzare ditemelo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:già, il moroso ha la epulsione mentale e la pigrizia dello sbucciare.
però mi stà stupendo perchè sono 5 sere che si ingozza di clementine :shock: e se le sbuccia da solo :shock: :shock:
fra un pò potresti passare ad una frutta più complicata, tipo la banana! :lol:
la banana già la mangia perchè si sbuccia facile...
l'ostico sono le arance, perchè hanno tutti i filamenti che lui dice che non gli piacciono :roll: , e poi vabbè l'uva, i kiwi...... niente da fare :evil:
se trovate un sistema x farglieli ingozzare ditemelo :lol:
mio marito mangia SOLO mele e fragole :roll:
tutte le cose con i nocciolini (mandarini, uva...) no perchè gli da fastidio sputare i nocciolini o toglierli :roll:
la frutta succosa tipo pesca no perchè non gli piace sporcarsi mentre la prepara :roll:
quella tipo kiwi o pompelmo no perchè è aspro :roll:

che due bbolle :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:già, il moroso ha la epulsione mentale e la pigrizia dello sbucciare.
però mi stà stupendo perchè sono 5 sere che si ingozza di clementine :shock: e se le sbuccia da solo :shock: :shock:
fra un pò potresti passare ad una frutta più complicata, tipo la banana! :lol:
la banana già la mangia perchè si sbuccia facile...
l'ostico sono le arance, perchè hanno tutti i filamenti che lui dice che non gli piacciono :roll: , e poi vabbè l'uva, i kiwi...... niente da fare :evil:
se trovate un sistema x farglieli ingozzare ditemelo :lol:
il kiwi è semplicissimo, io lo mangio col cucchiaino :wink:

deve essere maturo, lo lavi bene, lo tagli a metà e poi ti mangi la polpa col cucchiaino. Zero sbattimento e non si butta via niente perchè se è maturo al punto giusto la polpa si stacca facilmente dalla buccia!

#26
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto: deve essere maturo, lo lavi bene, lo tagli a metà e poi ti mangi la polpa col cucchiaino. Zero sbattimento e non si butta via niente perchè se è maturo al punto giusto la polpa si stacca facilmente dalla buccia!
a me piace acido :lol:
bè non deve essere maturissimo, il giusto.

#27
piccolissima ha scritto:cos'è che non ti piace della frutta?
troppo dolce?
trooppo poco dolce?
troppo fredda?
troppo "liquida"?
complicata da sbucciare?
non dirmi il sapore perchè sono tutti sapori diiversi, per cui sarebbe forse più una repulsione mentale
:wink:
belle domande...
in linea di massima mi piacciono i frutti dolci...infatti mi piace la banana e il cocomero....so che anche altri frutti sono dolci..ma quello che mi da fastidio sono tutti quei pelucchi o i granuli di alcuni frutti....
tipo i fili del mandarino o arancia..i granuli delle fragole e simili...

sono un caso disperato lo so....

non mi piacciono nemmeno i frullati blehahhh...e nemmeno lo yogurt a frutta...men che meno torte alla frutta....e nemmeno i gelati alla frutta...
la vedo davvero dura..

però quelle due ricette di mele e pancetta e mele e patate potrei provarle....
sus su...datemi le ricette :wink:
Immagine


Immagine

#28
Lanternarossa ha scritto:
in linea di massima mi piacciono i frutti dolci...infatti mi piace la banana e il cocomero....so che anche altri frutti sono dolci..ma quello che mi da fastidio sono tutti quei pelucchi o i granuli di alcuni frutti....
tipo i fili del mandarino o arancia..i granuli delle fragole e simili...
se non hai problemi con la succosità di alcuni frutti... le pere sono zuccherine e a pasta soda. le pesche pure. le albicocche non sono neppure sbrodolose e sono dolci.
tieni presente che l'inverno non è proprio una stagione da frutta...

comunque i kaki sono dolcissimi. a me fanno venire il vomito (scusate :oops: ) per al consistenza, che mi ricorda l'albume crudo e ha per me lo stesso effetto (io uovo solo sodo o in torte/frittate)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
casimira ha scritto: comunque i kaki sono dolcissimi. a me fanno venire il vomito (scusate :oops: ) per al consistenza, che mi ricorda l'albume crudo e ha per me lo stesso effetto (io uovo solo sodo o in torte/frittate)
Anche a me :?
E' una delle poche frutta che non mi vanno!

#30
bastille64 ha scritto:
casimira ha scritto: comunque i kaki sono dolcissimi. a me fanno venire il vomito (scusate :oops: ) per al consistenza, che mi ricorda l'albume crudo e ha per me lo stesso effetto (io uovo solo sodo o in torte/frittate)
Anche a me :?
E' una delle poche frutta che non mi vanno!
bene bene..allora il kaki è bocciato....
Immagine


Immagine