La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine ARREX vs. EUROMOBIL

#1
Che mi dite di queste cucine :roll: ? Sabato ci hanno fatto un preventivo per una Arrex con basi dogate rovere moro (frontali in legno e fianchi e interni in laminato), pensili laccati lucidi corda, lavastoviglie e forno ariston, piano cottura foster, lavello franke a due buche più accessori, cappa di cui non ricordo la marca, comunque una a "T", piano in jaipur per un totale di 3,30 + 1,20 di cucina, escluso frigo € 7.600...a noi ha fatto una buona impressione ma avrei bisogno dei vostri preziosissimi pareri..accorrete numerosi!!!

Euromobil mod. doganove, con elettro diversi da quelli sopra (ma non ricordo quali :oops: ), stessa composizione, sempre escluso frigo ma con piano in pietra naturale € 7.000 (ma è un prev. "volante", secondo me non è proprio precisissimo...).....che faccio?

Il piano che preferisco è quello in Jaipur...mi date qualche opinione anche su questo? Grassie a tutti!!!
Immagine
Immagine

#3
Io ho preso una Euromobil modello Tabula 4,00 x 1,75 elettrodomestici Ariston ad € 9000,00.....me l'hanno appena montata e quindi non posso dirti più di tanto ma quando avevo postato un topic sulla Euromobil in molti mi hanno scritto che si trovavano bene

#4
Si, infatti con la Euromobil so di andare sul sicuro....vorrei qualche parere soprattutto su Arrex, perché non riesco a classificarla...
Immagine
Immagine

#5
stellina ha scritto:vorrei qualche parere soprattutto su Arrex, perché non riesco a classificarla...
Io ho una Arrex (ar-due) da piu' di due anni e mi trovo molto bene. Inoltre ho appena comprato una Arrex anche per la casa di campagna. In entrambi i casi ho trovato il rapporto qualita'-prezzo molto conveniente.

Comunque se fai una ricerca tra i vecchi messaggi troverai vari pareri sulle Arrex.

laura