La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
niumax ha scritto:
Atomik ha scritto:
niumax ha scritto:dopo una serata all'ospedale..un giretto sul forum e poi nanna...che sto a morì :wink:
:shock:
come mai?
spero nulla di grave
hanno operato mamma..dopo la caduta si è rotta l'unico ginocchio buono che aveva..
accidenti...
un grosso in bocca al lupo!

#2149
dammispazio ha scritto:on/off :wink:
a chi lo dici, devo trovare la forza di mettermi a stirare....
stasera mi sono dato alla cucina e ho fatto la pasta con pomodorini, pesce spada e gamberetti e incredibile... i bimbi ne hanno fatto due porzioni. di solito quando faccio ste cose mi fanno il pacco e non le mangiano :lol:
penne.2010

#2150
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:on/off :wink:
a chi lo dici, devo trovare la forza di mettermi a stirare....
stasera mi sono dato alla cucina e ho fatto la pasta con pomodorini, pesce spada e gamberetti e incredibile... i bimbi ne hanno fatto due porzioni. di solito quando faccio ste cose mi fanno il pacco e non le mangiano :lol:
ebbravo penne...
che menù invitante :D

#2152
dammispazio ha scritto:il menu e' invitante...e' lo chef che non invita mai! :wink:
:roll: :roll: già...
penne qui si deve recuperare!!! 8) :wink:

#2153
penne...cosa fai per l ultimo dell'anno?
grande festa in montagna? quante persone puoi ospitare......? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2155
Penneeeee...si si idea fantastica...faccioq ualche gg dalla mia carissima amica al lago eppoi tutti su...
proprio ieri mi sono fatta il GPL
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2156
beh, è indubbio che la casa in montagna è confortevole e adatta alle feste. io non è che invito, è solo che sono timido :wink: :oops:
penne.2010

#2157
pennealragu ha scritto:beh, è indubbio che la casa in montagna è confortevole e adatta alle feste. io non è che invito, è solo che sono timido :wink: :oops:
ok, cosa devo portare?? dov'è questa casa??
la camera matrimoniale è già prenotata! grazie penne sei un amico! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2158
pennealragu ha scritto:beh, è indubbio che la casa in montagna è confortevole e adatta alle feste. io non è che invito, è solo che sono timido :wink: :oops:
timido ? :shock: ma non eri tu che facevi le riunioni di condominio nel bagno, accompagnandole con salame, mortadella e sott'aceti, opportunamente conservati nella libreria ?

#2159
dai facci un pensierino :wink:

Tok...tu non hai bambini piccoli, non puoi partecipare :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2160
dammispazio ha scritto:dai facci un pensierino :wink:

Tok...tu non hai bambini piccoli, non puoi partecipare :twisted:
a no?? e io chi sono?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/