La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto: facevi le borse con l'uncinetto?
si ed erano anche apprezzate dalle mie amiche :D

io ne avevo una per l'estate carinissima....certo che se tu sei capace a fartela da sola è un bel risparmio!!!
una volta che si prende la mano non è difficile e non ci vuole nemmeno tanto tempo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#47
stefania_b ha scritto:una volta che si prende la mano non è difficile e non ci vuole nemmeno tanto tempo :wink:
sei una di quelle che sferruzza e uncinetta in metropolitana?? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:una volta che si prende la mano non è difficile e non ci vuole nemmeno tanto tempo :wink:
sei una di quelle che sferruzza e uncinetta in metropolitana?? :D
no, no in genere a casa sotto il plaid oppure d'estate sul balcone. Mi sento tanto una giovane vecchina :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#49
Una mia amica straniera crea le borse in lana cotta o le fa con stoffe antiche.Che belle!!! :shock:

Questa estate me ne ha regalate 2 ma in cotone con manici in cuoio chiaro.
Il giorno che imparerò ad inserire le foto sarò canuta :evil:

#50
lavispachiara ha scritto:Una mia amica straniera crea le borse in lana cotta o le fa con stoffe antiche.Che belle!!! :shock:

Questa estate me ne ha regalate 2 ma in cotone con manici in cuoio chiaro.
Il giorno che imparerò ad inserire le foto sarò canuta :evil:
bellissime quelle! Io non so cucire...
The sisterhood of The Calf 40

#51
Io ho solo borse di stoffa e di lana (fatte da mammà)....sono un caso patologico, non ho neanche una borsa da donnina...è che non mi piacciono proprio :(
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#52
prova ha scritto::lol: :lol: sapevo che avreste apprezzato, peccato che Kylie non sia qui....magari oltre alle scarpe ama anche le borse ;)
ci sono, ci sono....
8)
come potevo farmi scappare una cosa del genere...
le scarpe sono il mio punto debole, ma subito dietro ci sono le borse di gucci..

no, ma avete visto le vetrine della rinascetne di milano in questi giorni?!
:shock:
maledetti, a momenti non mi pigliava un colpo!!!
Immagine

#53
kylie ha scritto:
prova ha scritto::lol: :lol: sapevo che avreste apprezzato, peccato che Kylie non sia qui....magari oltre alle scarpe ama anche le borse ;)
ci sono, ci sono....
8)
come potevo farmi scappare una cosa del genere...
le scarpe sono il mio punto debole, ma subito dietro ci sono le borse di gucci..

no, ma avete visto le vetrine della rinascetne di milano in questi giorni?!
:shock:
maledetti, a momenti non mi pigliava un colpo!!!
si kylie le ho viste e ho immediatamente pensato a te e a Mercury :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#54
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:le scarpe sono il mio punto debole, ma subito dietro ci sono le borse di gucci..

no, ma avete visto le vetrine della rinascetne di milano in questi giorni?!
:shock:
maledetti, a momenti non mi pigliava un colpo!!!
si kylie le ho viste e ho immediatamente pensato a te e a Mercury :wink:
Stefy sei sempre carinissima, grazie mille :D

Kylie... condividiamo i punti deboli... spero che la somma di due punti deboli faccia un punto di forza :lol: :lol: che c'è in rinascente? cosa mi sono persa?? :oops: :oops:
Altro che rinascente... oggi passo la giornata a fare pulizie :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:le scarpe sono il mio punto debole, ma subito dietro ci sono le borse di gucci..

no, ma avete visto le vetrine della rinascetne di milano in questi giorni?!
:shock:
maledetti, a momenti non mi pigliava un colpo!!!
si kylie le ho viste e ho immediatamente pensato a te e a Mercury :wink:
Stefy sei sempre carinissima, grazie mille :D

Kylie... condividiamo i punti deboli... spero che la somma di due punti deboli faccia un punto di forza :lol: :lol: che c'è in rinascente? cosa mi sono persa?? :oops: :oops:
Altro che rinascente... oggi passo la giornata a fare pulizie :roll:
c'è il festival della borsa in vetrina! Questo è un punto debole che abbiamo in comune :wink:
The sisterhood of The Calf 40