La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PERBACCO!!!

#31
patblonde ha scritto:eh già ho presente...ora in qualsiasi negozi entri ti vogliono rifilare pantaloni a vita bassissima che se ti pieghi un attimo.....è colpa della moda che vuole a tutti i costi seguire i ritmi delle fotomodelle ossee...e a noi non rimane altro da fare che sperare in un improvviso calo naturale!!! :twisted:
il mio problema è che il "calo naturale" è arrivato davvero! (non che ne sia molto felice, però....)
In un mese sono passato dalla 52 alla 44, perdendo 12 chili......e ora non mi ci raccapezzo più! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
Ida ha scritto:Cyber, 12 chili in un mese sono tanti. Ma ti senti bene o sei andato troppo giù?
decisamente troppi ;) ora mi sento sempre fiacco...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:...come hai fatto...?? :shock:
mi sono separato dalla donna che amavo...
...beh...tenterò con la corsa...

#37
milla ha scritto:
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:...come hai fatto...?? :shock:
mi sono separato dalla donna che amavo...
...beh...tenterò con la corsa...
ti conviene ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
Hai sicuramente bisogno di una cura ricostituente. Spero che dal punto di vista sentimentale tu ti sia rinvigorito; ricordo bene quanto sei stato male

#39
IO SONO A DIETA DAL 01 APRILE CIOE' HO ELIMINATO COCA COLA DOLCI E IL 99 % DEL CONDIMENTO LA PASTA LA MANGIO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CERCO DI FARE IL CALCOLO DELLE CALORIE CIRCA 1200 AL GIORNO E DI BERE DI PIU' PER ORA HO PERSO 3 KILI MA SONO ANCORA LONTANA DALL' OBIETTIVO PREFISSATO (12KG) MA PER ADESSO NON STO FACENDO FATICA E QUESTO E' IMPORTANTE :wink:

#40
Ida ha scritto:Hai sicuramente bisogno di una cura ricostituente. Spero che dal punto di vista sentimentale tu ti sia rinvigorito; ricordo bene quanto sei stato male
-- AUTOCENSURA --

Grazie per il pensiero, comunque :)
Ultima modifica di cyberjack il 18/04/05 17:17, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
ma siamo tutte a dietaaa??? :shock:
aaahhh :o
Io sono andata dalla dietologa ed ho perso 6 kg, dovrei perderne altri 4-5 Kg ma non mi riesce anche perchè non faccio attività fisica, comunque ora sto meglio e mi rientrano tutti gli abiti di una volta o quasi :oops:
1,67 x 59kg...

dicono che il peso ideale è di quando uno ha 20 anni se è vero... 54kg! :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#42
[quote="cyberjack"][quote="Ida"]Hai sicuramente bisogno di una cura ricostituente. Spero che dal punto di vista sentimentale tu ti sia rinvigorito; ricordo bene quanto sei stato male[/quote]

-- AUTOCENSURA --

Grazie per il pensiero, comunque :)[/quote]

In bocca al lupo, allora!

#43
Tornando al topic, io dovrei dimagrire ma non riesco più ma al mare ci vado lo stesso e non mi faccio rovinare le tanto attese vacanze!
non mi interessa se mi guardano o meno, all'inizio ho vergogna ma poi vedo gente che è messa peggio di me e mi passa tutto!
la cosa migliore è essere sicuri di sè e la gente non ti nota, se uno si nasconde si nota di più! :D :D :D

#45
il mio peso è sempre lo stesso di quando avevo 20 anni...e non capisco come sia possibile pechè la pancetta c'è e si vede (per fortuna che c'è chi la trova sexy...)

..secondo me qualcuno, dopo le mie esperienze di quasi-anoressia, mi ha truccato la bilancia...