La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lenzuola in flanella..

#1
sto cercadno delle lenzuola in flanella.. decenti..
possibile che siano tutte "Vecchie"?
stavo gurdando il catalogo di euronova.. quelle in cotone tutte belle moderne varissime.. arrivo a quelle in flanella.. ecco le solite con i tre fiorellini sul bordo.. e tutte bianche...
io ho freddooooooooooooooo!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
io le ho comprate però nn è proprio flanella ma nello specifico caldo cotone sono ottime e sono DEA RICAMI la ditta :wink:
Immagine

#4
ma che tristezza boooo
ma solo a me le lenzuola in flanella sembran sempre zozzine anche appena tirate fuori dalla lavatrice? :?

#5
rananera ha scritto:ma che tristezza boooo
ma solo a me le lenzuola in flanella sembran sempre zozzine anche appena tirate fuori dalla lavatrice? :?
veramente anche a me nn piacciono :roll: metto lo scaldotto sotto il lenzuolo :wink:
Immagine

#6
rananera ha scritto:ma che tristezza boooo
ma solo a me le lenzuola in flanella sembran sempre zozzine anche appena tirate fuori dalla lavatrice? :?
no no, non piacciono neanche a me! mi sembrano poco fresche, mollicce... senza offesa per chi le apprezza

#7
veramente anche a me nn piacciono Rolling Eyes metto lo scaldotto sotto il lenzuolo
io metto l'astolfo :twisted:
così poi le mie lenzuola son zozzine davvero (ma paion puliiiite)!!! :D :D :D

#8
rananera ha scritto:ma che tristezza boooo
ma solo a me le lenzuola in flanella sembran sempre zozzine anche appena tirate fuori dalla lavatrice? :?
Anche a me non piacciono per niente :? molto meglio un super piumone e copripiumino di cotone :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Io sono mooooooooooooooolto freddolosa...... Ma uso rigorosamente lenzuola di cotone e pigiama di cotone. Magari sul momento l'ambiente è un po' ghiaccino, ma poi è un'altra storia..... Io uso una montagna di coperte, e sto da dio :wink:

#11
io DETESTO le lenzuola in flanella e le ho sempre detestate.. le usavo da piccola quando abitavo nella vecchia casa di campagna perchè faceva freddo freddo e le detestavo perchè come dice rana sembrano sporche appena raccolte, con tutti i pallini.. però.... in questa casa di notte fa freddo freddo.. abbiamo il pigiamone felpato, il piumino più coperta... e fa freddo... cosi ne stavo cercadno di decenti per combattere il freddo almeno in questi mesi novembre dicembre gennaio...
la mia casa è grande grande.. e noi insomma.. vogliamo rispoarmiare sul riscaldemanto dato il periodo come dire.. di magra... quaindi.. per quest'anno sarei dipsoata a metterle...

anche io ho il micio sotto le coperte.. ma anche lui reclama il freddo che c'e li sotto...
lo scaldotto.. sinceramente non mi piace dormire su una cosa che è attaccata alla corrente elettrica..

però immagino che quelle della caleffi.. costino un botto...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
pennealragu ha scritto:ma scusa, quanti gradi hai di notte?
la notte appena passata 10.5....
tu conta che in casa mia ho massimo 17 gradi nelle camere quando accendo il riscaldamento (tranne in sala che il camino mi porta a 20) quaindi non sono freddolossisima.. ma 10.5 sono troppo pochi... e di tenere il riscaldamento acceso la notte.. non se ne parla..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
missbo83 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma scusa, quanti gradi hai di notte?
la notte appena passata 10.5....
tu conta che in casa mia ho massimo 17 gradi nelle camere quando accendo il riscaldamento (tranne in sala che il camino mi porta a 20) quaindi non sono freddolossisima.. ma 10.5 sono troppo pochi... e di tenere il riscaldamento acceso la notte.. non se ne parla..
appero.... ma dormi con le finestre spalancate? :lol: :lol: :lol: hai qualche piccolo problema di coibentazione... ???
penne.2010

#15
pennealragu ha scritto:
missbo83 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma scusa, quanti gradi hai di notte?
la notte appena passata 10.5....
tu conta che in casa mia ho massimo 17 gradi nelle camere quando accendo il riscaldamento (tranne in sala che il camino mi porta a 20) quaindi non sono freddolossisima.. ma 10.5 sono troppo pochi... e di tenere il riscaldamento acceso la notte.. non se ne parla..
appero.... ma dormi con le finestre spalancate? :lol: :lol: :lol: hai qualche piccolo problema di coibentazione... ???
:D
no finestre chiuse, senza spifferi, con messe anche le gurnizioni tutto attorno alle finestre, scuri chiusi e cappotti interni in tutte le pareti esterne.
noi abitiamo in campagna campagna, con tutti i 4 lati scoperti, c'e motlo freddo.. qui la mattina c'e gia la ghiacciolina sugli alberi.. è un punto mooolto ventoso sia d'estate (goduria) ma anche d'inverno..
in più come ho detto.. stiamo cercando di risparmiare un po sul riscaldmaneto...
tutto il giorno siamo fuori quaindi è spento (dobbiamo ancora montare l'elettrovalvola per poter usare il termostato) e la sera cerchiamo di tenerlo basso usando qualche copertina sul divano e prima di andare a letto lo spegniamo.. mala casa è motlo grande e lunga da scaldare.
per quello volevo usare ilenzuolo di flanella per avere un teporino.. anche se soche le cambierò più spesso di quelle in cotone..
oppure anche i copripiumini in pile.. ma ne ho trovato solo uno al lidl tempofa ma suiccome non mi piaceva il colore ho lascaito perdere e ora.. me ne pento...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)