La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

WHIRLPOOL a Varese

#1
ciao a tutti , ho sentito dire che la sede produttiva della Whirlpool a Varese, mette a disposizione di chiunque abbia una delega da un dipendente Whirl. la possibilità di acquistare i propri elettrodomestici nello spaccio aziendale ; si ...piccoli graffi ed a volte nemmeno quelli..conoscete per caso qualcuno cheha acquistato in questo modo ? esiste davvero un cosi consistente risparmio , o..?

grazie a tutti,
MArcofin

Re: WHIRLPOOL a Varese

#2
marcofin ha scritto:ciao a tutti , ho sentito dire che la sede produttiva della Whirlpool a Varese, mette a disposizione di chiunque abbia una delega da un dipendente Whirl. la possibilità di acquistare i propri elettrodomestici nello spaccio aziendale ; si ...piccoli graffi ed a volte nemmeno quelli..conoscete per caso qualcuno cheha acquistato in questo modo ? esiste davvero un cosi consistente risparmio , o..?

grazie a tutti,
MArcofin
Posso dirti una cosa? io ci ho fatto qualche giro e la faccenda e' un po' diversa da come te l'hanno raccontata, a meno che non sia cambiata da 1-2 anni a questa parte.

La situazione e':
lo spaccio esiste ed esattamente e' a Cassinetta di Biandronno, sul lago di Varese, dove c'e' uno dei 2 stabilimenti.
Per visitare ci puoi andare liberamente, per acquistare DEVI ESSERE ACCOMPAGNATO da un dipendente.
Ogni dipendente ha diritto ad acquisti "contingentati", ovvero non puo' comprare 10 frigoriferi in un anno ma una cosa del tipo "uno ogni due anni" se non ricordo male, percio' devi gia' contare su una persona che non abbia acquistato di recente quello che ti interessa.

Ma sai qual'e' la ciliegina sulla torta? i prodotti normali costano quasi quanto in negozio (se trovi un offerta nella grande distribuzione e' pure piu' conveniente, sperimentato personalmente su un microonde :shock: )
Sui prodotti di seconda scelta magari invece puoi avere risparmio (es. frigo da incasso con struttura esterna ammaccata/mal verniciata) ma non e' che trovi sempre il prodotto che ti serve in seconda scelta... e scomodare ogni volta il dipendente per andare a vedere se e' arrivato quel che volevi diventa solo una scocciatura.
Ripeto, questa e' stata la mia esperienza, magari altri ti diranno diversamente... qui da noi (che siamo ad uno sputo di distanza) pochi ci vanno, ovviamente conviene ai dipendenti perche' sono informati quotidianamente sul quando/cosa arriva