La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i colpevoli siamo noi

#1
Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico.


i colpevoli siamo noi.
noi (in senso mmmolto lato, ovvio), noi che compriamo la marca, che comrpaimo le mutande di Corona, che leggiamo i gossip prodotti da questa feccia, noi che ci soffermiamo davanti alla notizia un po' così in pieno tiggì...
i colpevoli siamo noi che compriamo la "robba" dagli spacciatori africani in corso Como a milano (maxi retata proprio stanotte)...
e siam sempre noi i colpevoli che con il nostro silenzio permettiamo che gli stessi vengan rilasciati entro quanto? 2 giorni e mi par già tanto...
vado oltre...
i colpevoli siamo noi, disposti a comrpare anche un libraccio scritto dal prete innamorato e, ahimè, non ancora scomunicato (che poi io sia favorevole ai preti sposati è tutta un'altra cosa, questo vuol far soldi e basta)...

se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.

Re: i colpevoli siamo noi

#2
rananera ha scritto:Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico.


i colpevoli siamo noi.
noi (in senso mmmolto lato, ovvio), noi che compriamo la marca, che comrpaimo le mutande di Corona, che leggiamo i gossip prodotti da questa feccia, noi che ci soffermiamo davanti alla notizia un po' così in pieno tiggì...
i colpevoli siamo noi che compriamo la "robba" dagli spacciatori africani in corso Como a milano (maxi retata proprio stanotte)...
e siam sempre noi i colpevoli che con il nostro silenzio permettiamo che gli stessi vengan rilasciati entro quanto? 2 giorni e mi par già tanto...
vado oltre...
i colpevoli siamo noi, disposti a comrpare anche un libraccio scritto dal prete innamorato e, ahimè, non ancora scomunicato (che poi io sia favorevole ai preti sposati è tutta un'altra cosa, questo vuol far soldi e basta)...

se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.
non ho parole. sono semplicemente, profondamente SCHIFATA. :x
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: i colpevoli siamo noi

#5
rananera ha scritto:se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.
perchè il rom che ha stirato dei ragazzini col furgone e non uno dei tanti che lavano vetri ai semafori?
perchè lui, avendo fatto notizia, è "famoso"... faccia già vista al tiggì...
Insomma "non importa se bene, non importa se male... basta che se ne parli"
potenza del marketing!! :twisted: ovvero dei bisogni indotti che spingono le persone di poco senso critico a comprare......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: i colpevoli siamo noi

#6
rananera ha scritto:Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico.


i colpevoli siamo noi.
noi (in senso mmmolto lato, ovvio), noi che compriamo la marca, che comrpaimo le mutande di Corona, che leggiamo i gossip prodotti da questa feccia, noi che ci soffermiamo davanti alla notizia un po' così in pieno tiggì...
i colpevoli siamo noi che compriamo la "robba" dagli spacciatori africani in corso Como a milano (maxi retata proprio stanotte)...
e siam sempre noi i colpevoli che con il nostro silenzio permettiamo che gli stessi vengan rilasciati entro quanto? 2 giorni e mi par già tanto...
vado oltre...
i colpevoli siamo noi, disposti a comrpare anche un libraccio scritto dal prete innamorato e, ahimè, non ancora scomunicato (che poi io sia favorevole ai preti sposati è tutta un'altra cosa, questo vuol far soldi e basta)...

se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.
mannaggia, e come faccio a non darti ragione? .....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: i colpevoli siamo noi

#8
rana come vedi tutti la pensano come te
nessuno di noi comprerà le mutande o gli occhiali firmati da Corona
nessuno comprerà il libraccio scritto dal prete
tutti vorremmo vedere il rom in galera visto quel che ha fatto

però qualcuno farà quel che noi non faremo
e questo sudiciume di gente si troverà ancora al centro dell'attenzione e col portafoglio meglio fornito del nostro...

ricordati che al nostro parlamento si è seduta, perchè votata, Cicciolina...
e attualmente un sacco di gente inquisita...
appartenenti a frange estremiste che hanno condiviso ideologie terroristiche...

sono schifata quanto te...
ma non so da che parte girarmi per attuare realmente qualcosa...per protestare contro questa situazione...senza dovermi iscrivere da qualche parte, a qualche partito, cosa che non voglio fare

#9
Quant'è vero quello che dici rana!

Se c’è da cercare un colpevole non c’è che da guardarsi allo specchio. :cry:

#10
fare una campagna di boicottaggio dei prodotti di queste aziende che hanno avuto questa illuminante idea?!
che schifo...posso solo pensare a come si sentono i genitori di quei ragazzi!
che tristezza :? :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
doris ha scritto:fare una campagna di boicottaggio dei prodotti di queste aziende che hanno avuto questa illuminante idea?!
che schifo...posso solo pensare a come si sentono i genitori di quei ragazzi!
che tristezza :? :(
non solo tristezza
è del tutto immorale

#12
Si si boicottiamo.
Io comincio da questa scema:
Immagine
“Paris – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani – è giovane, bella :shock: , super fashion e detta le mode in tutto il mondo. “ :shock: :shock: :shock:
“E’ l’icona della modernità, del divertimento e della mondanità – ha continuato Guido Damiani. Un mix esplosivo di spensieratezza ed eleganza :shock: :shock: :shock: . L’immagine perfetta per essere associata a Bliss, la linea trendy e moderna di gioielli del Gruppo”.

#13
Concordo con tutte voi, eppure, anche qui, adesso, parlandone non si fa che accrescere la notorietà di questo tizio... paradossale, ma è così.
Non so se mi spiego, c'è un sito web in più che parla di lui... ed è esattamente quello che vogliono lui e le marche che l'hanno scelto come testimonial!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
e' vero cio che dici Ka, ma non farlo sarebbe comunque autocensura. Il problema non si pone quando l' informazione e' divulgata e recepita fra persone adulte e mediamente intelligenti....poi se siamo una razza di caproni non possiamo che fare il mea culpa eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
ecco, appunto, mea culpa, mea culpa...
ormai son quasi convita che la triste verità è che, dici bene dammi, siamo una razza di caproni!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)