La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto dalla casa nuova

#1
buona domenica a tutti è un pò che non scrivo in questa sezione...ieri mi sono comprata il pc e ora sto scrivendo il msg dal divanone della casa nuova!
la vita da convivente è molto molto piacevole e meno faticosa di quanto pensassi!!Insomma tutto ok, e tutti i dubbi e le paure di cui vi avevo parlato si sono dissolte!!:lol:
l'unica cosa è che il mio morosino fa i turni e oggi fa pomeriggio....uff si è portato via le mie chiavi della macchina e pure quelle della sua...in pratica sono bloccata a casa :x ne approfitto x rileggervi un pò e più tardi mi butto con il ferro da stiro!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tuttii

#4
ebbrava Ele...sono contenta x te
cosi si sono appianate anche tutte le divergenze passate no? :wink:
opps scusa mi correggo (ti avevo confuso con un'altra utente nome simile che aveva problemi nel far accettare ai genitori le proprie scelte...pardon)
sei nella mansardina quindi :-) bello
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
ciao Dammi...no sono io quella delle divergenze...e non sono in una mansarda...
allora riassumendo con i miei genitori mi sento quotidianamente...chiamo sempre io...xò non sento ostilità...mio padre è molto affettuoso, mia mamma mi chiede di portare via gli scatoloni.Mia sorella non mi manca x niente!!!!anzi!!!!!
x il resto tutto molto tranquillo ho molto più tempo libero xkè non devo ricavare tempo x vedere il fidanzato dato che ci abito assieme e ce la stiamo proprio godendo, facciamo ciò che vogliamo quando vogliamo sì'sìsìs x ora tutto super ok, bellissima esperienza

#6
hhehhe
la prima forumizzata dalla casa nuova...non si scorda maiiiiiiiiiii 8)

#12
complimenti ele...mi sa che si è portato via le chiavi per nn farti combinare danni! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bè in effetti gli avevo detto che sarei andata a fare un pò di spesa :? dici che aveva paura che avrei speso troppo?!?! :twisted:

domanda: ma anche le vostre prime spese duravano ore?!?!

se vado da sola ancora ancora me la cavo...ma il mio fidanzatooooooooooo legge tutte le etichette tutti i prezziiii :cry: in pratica esco dal supermercato con mal di schiena e gambe!! :roll:

#14
elemauli ha scritto:bè in effetti gli avevo detto che sarei andata a fare un pò di spesa :? dici che aveva paura che avrei speso troppo?!?! :twisted:

domanda: ma anche le vostre prime spese duravano ore?!?!

se vado da sola ancora ancora me la cavo...ma il mio fidanzatooooooooooo legge tutte le etichette tutti i prezziiii :cry: in pratica esco dal supermercato con mal di schiena e gambe!! :roll:
Il tuo lui mi piace...mi piaciono tutte le persone attente, ma sopratutto parsimoniose! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
parsimoniosa parola molto gentile....l'assurdo è che tanto è attento, tanto è capace di riempiere il carrello di skifezze (giusto x conciliare con la mia perenne dieta)orzo in polvere, cioccolato, 6 tipi di patatine, mais gigante....xò prende sicuramente quelle con il miglior rapporto qualità prezzo! :lol: