La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano

#2
L'estetica mi piace, il colore anche.
Non amo i divani in pelle e quindi non sono informata al riguardo.
Non so dirti se è un affare oppure no, e non conosco neanche l'azienda produttrice di questo divano... :cry: :cry:

Scarsuccia eh?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Divano

#3
Ho letto sul forum commenti positivi su questa azienda.
Sono di buona fattura, tranquillamente paragonabili a D&D e tanti altri.

Più che il prezzo mi interessano i commenti sullo stile.

Grazie, ciao

#4
il cuscino poggia testa e' integrato o semplicemente appoggiato li?
non e' male come proporzioni ma personalmente aborro la pelle bianca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
a me piace tantissimo, è proprio come lo voglio io il modello, la pelle, il colore e la misura.
se sai che è una buona ditta direi che puoi andare tranquilla.
che modello è? dove lo prendi?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
i commenti sullo stile saranno i più disparati, a seconda, chiaramente dei gusti di chi ti risponde....
Ti lascio anche il mio: non capisco quanto sia alto il piede. Se è praticamente inesistente...abbasso. Pulire sotto i divani senza piedini significa alzarli di peso!
Purtroppo neppure a me piace la pelle e bianca mi fa paura (soprattutto con esperienza di bambinie ragazzi)...
Lo trovo nel complesso abbastanza normale e classico per cui penso che possa andare dappertutto...
Buoba scelta
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Poggia testa

#7
dammispazio ha scritto:il cuscino poggia testa e' integrato o semplicemente appoggiato li?
non e' male come proporzioni ma personalmente aborro la pelle bianca
Il poggiatesta si può abbassare o alzare a piacimento. C'è un meccanismo interno a cui è vincolato.

divano

#8
alemonal ha scritto:a me piace tantissimo, è proprio come lo voglio io il modello, la pelle, il colore e la misura.
se sai che è una buona ditta direi che puoi andare tranquilla.
che modello è? dove lo prendi?
Il modello mi sembra si chiami Sirio della Rosini Sofà che è un'azienda Toscana che a quanto ho letto fa un buon prodotto a prezzi onesti.
Può essere che la pelle non sia la migliore in assoluto ma a toccarla con mano sembra nn avere nulla da invidiare ai vari D&D e Poltrone ecc...
E poi il mio budget è quel che è...
Io lo prenderò in un negozio di Torino... Sono riuscito a fare 3 preventivi riscontrando differenze anche di 400 euro da un posto all'altro.
Ah dimenticavo... penso che lo faremo rosso.

Ciao

Re: Preso...

#10
amnto ha scritto:Alla fine abbiamo scelto questo divano... Prezzo 1900 euro in pelle rosso!

Speriamo bene :)

Ciao
complimenti, secondo me hai fatto una buona scelta è un bel modello senz'altro, facci sapere com'è quando ti arriverà :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
direi che è carino e si adatta bene con stili diversi, quindi se a te piace dove è il problema? Vai e compraaaaaaaaaaaaa :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo