La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
patblonde ha scritto:ok ma se il tuo lui si volta di fronte a un fisico marmoreo tu che fai???
IO IMPAZZISCOOOOO :evil: :cry:
ma guarda che lì non ci fai niente...si volta lo stesso...

noi siamo messi che 2 volte su 3 io mi volto prima di lui e gli dico "guarda quella"... e quando la vede prima lui mi dice "guarda quella"...come se fossi un suo amico...

non ho ancora capito se è un bene o un male...

#47
patblonde ha scritto:ok ma se il tuo lui si volta di fronte a un fisico marmoreo tu che fai???
IO IMPAZZISCOOOOO :evil: :cry:
... io se la mia ragazza si gira a guardare un fisico marmoreo, mi giro e lo guardo anch'io....
un bel corpo è un bel corpo, piacevole da guardare indipendentemente dal sesso ;)
E poi... se sta con te ci sarà un motivo, no?? :D o credi che stia con te perchè hai un bel sedere e basta? :?
Ultima modifica di cyberjack il 18/04/05 17:37, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
patblonde ha scritto:ok ma se il tuo lui si volta di fronte a un fisico marmoreo tu che fai???
IO IMPAZZISCOOOOO :evil: :cry:
inutile che ci impazzisco... tanto io il fisico marmoreo non potrò mai averlo! :cry: poi mi consolo pensando che è rifatta :lol:

#49
patblonde ha scritto:ok ma se il tuo lui si volta di fronte a un fisico marmoreo tu che fai???
IO IMPAZZISCOOOOO :evil: :cry:
Questa è tutta questione di rispetto ed autostima!!! :wink:


:lol: Ragazze... mi fate venire le paranoie che non vorrei mettermi!!!
La parola "dieta" non è mai riuscita ad entrare nel mio vocabolario... (neanche da quando è necessaria!!!)... ed ora come ora, con tutto lo stress che si va accumulando x altro... mettere anche questa cosa in lista non mi pare proprio il caso!


:lol: Una tappa alla volta!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#50
patblonde ha scritto:ok ma se il tuo lui si volta di fronte a un fisico marmoreo tu che fai???
IO IMPAZZISCOOOOO :evil: :cry:
A parte il fatto che dove vado al mare io non mi è mai capitato di incontrare una quantità industriale di fisici marmorei, e le poche volte che mi è capitato mi sono voltata anch'io (sia che fosse una donna che un uomo)! E devo dire che siamo sempre finiti x scoppiare a ridere... Sarà un caso che la maggior parte di questi fisici scultorei si atteggia troppo e finisce x rendersi ridicolo?

#53
8) Che figurina... eh!??!?
Sì sì... è proprio lei!!!
Ci sta bene nel contesto, no? :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#54
Vivy ha scritto:8) Che figurina... eh!??!?
Sì sì... è proprio lei!!!
Ci sta bene nel contesto, no? :lol:
Ragazza come Taeko Adachi cercasi per consolare un Cyber triste :)

CHIUSO l'OT, chiedo scusa per l'intrusione :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
un po' d'invidia c'è però...insomma ragazze anche quando ci fanno vedere quelle pubblicità sull'intimo....sono stupende ma poi quando magari vai in negozio per comprarti proprio quello che hai visto...insomma non è la stessa cosa...a loro stanno perfetti a me fanno "il segno nel fianco"...Guardarsi allo specchio sta divendtando sempre più difficile....so che non è la morte di nessuno...so che ci sono problemi ben più importanti e seri...ma quando arriva la bella stagione per me diventa inevitabile non pensarci!!!

#56
patblonde ha scritto:ma quando arriva la bella stagione per me diventa inevitabile non pensarci!!!
Pensarci è giusto, ma bisogna anche pensare (con la stessa identica forza) che i modelli proposti dalla televisione non rappresentano la donna "giusta" ;)
Per carità, bella, ma mai "giusta"...

E, sopratutto, io mi consolo pensando che il mio corpo deve servire "a fare" e non a "farmi guardare"... me ne frega niente da avere un fisico perfetto (cosa che, tra l'altro, ho 8) :lol:) se poi non mi serve a quello che voglio io :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
Io penso che per apparire belle bisogna anche sentirsi bene con sè stessi. Ecco, io non riuscirei a sentirmi bene e a emanare positività se fossi costretta a digiunare e pesare ogni cosa che mangio. Non mi sentirei libera e quindi non sarei soddisfatta di me

#58
pisiu ha scritto:ma siamo tutte a dietaaa??? :shock:
aaahhh :o
Io sono andata dalla dietologa ed ho perso 6 kg, dovrei perderne altri 4-5 Kg ma non mi riesce anche perchè non faccio attività fisica, comunque ora sto meglio e mi rientrano tutti gli abiti di una volta o quasi :oops:
1,67 x 59kg...

dicono che il peso ideale è di quando uno ha 20 anni se è vero... 54kg! :cry:
:shock: :shock: :shock: A 20 anni ero 49 kg x 1,67 m
E quando ci ritorno più!
Immagine
Immagine

#59
che bel topic!

Io sono a dieta "forzata" ... nel senso che ho fatto gli esami per le intolleranze alimentari :? e sono andata da una dietista che mi ha tolto TUTTO!!!! Altro che pane e acqua ... solo acqua (quasi!). Via i latticini, via i cereali, via alcuni tipi di frutta, via alcuni tipi di verdura, via tutti i cibi troppo raffinati ... questo per un mese dopodichè cominceremo ad integrare un alimento per volta :cry:

... in più avevo da perdere qualche chilozzo (3 per la precisione) ... non ne sto soffrendo molto a dire la verità, ma non ho la bilancia e non so quanto peso...

#60
IO SONO A DIETA DAL 1 APRILE PERCHE' HO QUALCHE KG DA PERDERE E PERCHE' SMETTENDO DI FUMARE NON VOLEVO PERDERE IL CONTROLLO E DIVENTARE 100 KG :shock: :shock:
NIENTE PASTA E PANE, NIENTE DOLCI, FRUTTA: SOLO FRAGOLE :cry:
IERI SERA HO CEDUTO ED HO MANGIATO LA PIZZA :D :D
RISULTATO: 3 KG IN MENO E 10 SIGARETTE AL GIORNO IN MENO :D :D :D
Lucy