La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quoto tutti...
è veramente uno schifo :evil:
e mi rendo conto che sempre più spesso quando ascolto il tiggi mi aspetto una mega-caxxata... e sempre più spesso invece di una me ne viene proprinata una massa :evil:
ma è possibile che non si riesca a fare nulla?

#17
Vorrei ricordare che questo.... come definirlo.... emh direi essere oltre ad aver ammazzata 4 persone ed essegli concessi gli arresti domicialiar, in quanto rom e senza fissa dimora, risiede in un residence sul mare con frigo pieno a spese dello stato.... a me incomincia veramente a fare schifo... ma non queste persone che fanno questi atti.. queste sono solo persone che pensano al nostro conto... mi fa schifo la nostr alegge e il nostro stato... che non li punisce... anzi alcune volte li premia per i loro orrendi schifi!![/b]
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: i colpevoli siamo noi

#18
rananera ha scritto:se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.
In questo hai pienamente ragione!

Re: i colpevoli siamo noi

#19
rananera ha scritto:se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.
Verità enorme...
Ma perchè se qui dentro tutti sosteniamo che non compreremo mai questi occhiali o le mutande di corona il resto dell'Italia non lo fa: non siamo un campione casuale del popolo italiano?
Io purtroppo credo che siamo un popolo di ipocriti senza misura: pronti a pubblicare pubblicamente quello che facciamo privatamente.
Se il popolo italiano è questo ci meritiamo realmente tutta questa merd@ che ci sta piovendo addosso da ogni parte!
Ormai purtroppo la moralità e la decenza sono valori completamente anacronistici: abbiamo voluto (ovviamente sempre in senso molto lato) una società basata sul successo e sui soldi e questi sono gli unici risultati che si potevano ottenere!
Poi non stupiamoci/indignamoci se un amico o parente di una delle vittime di questo relitto umano un giorno lo affiancherà mentre andrà alla sua bella sfilata e gli sparerà a bruciapelo!
E' davvero sempre più un schifo...
:evil:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#20
anche se il forum è piccolo possiamo cominciare a boicottare le marche e le testate stupidario/giornalistiche, a me non costa nulla perchè già lo faccio di mio, non compro giornali spazzatura e non mi interessano le griffe... ma questi soggetti avranno un indirizzo @mail a cui scassare le palle per le loro scelte offensive e immorali!!!
Sfogarsi fa bene e incazzarsi anche, ma dobbiamo fare qualcosa di concreto per piccolo che sia...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#21
non siamo un campione casuale del popolo italiano?
patto...ma scherzi?
allora...ragioniamo...
usiamo internet non solo per mandare mail (quanti italiani lo fanno? meno di quanto si creda)
usiamo internet per scrivere in un forum (checcheè se ne dica...cosa ancora abbastanza rara)
usiamo internet per parlar di mobili, costosi (questo ci mette immediatamente in una fascia di popolazione che è già meno "media").
dovessi guardare il titolo di studio, la posizione sociale-lavorativa degli utenti...anche qui ne verrebbe fuori un'altra bella scrematura che ci porterebbe ad essere ancora meno italianimedi...

noi qui non siamo affatto un campione veritiero dell'italiano medio.
siamo, quasi, un'elite, nel bene e nel male...
insomma...non contiamo un caxxo.

#23
rananera ha scritto:
noi qui non siamo affatto un campione veritiero dell'italiano medio.
siamo, quasi, un'elite, nel bene e nel male...
insomma...non contiamo un caxxo.
Vuoi dire che in giro c'e' di peggio?? :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
una massa di cog..oni ecco cosa siamo.

se ci fosse solo un pizzico in piu' di rispetto..


Sbaglierò... ma credo che molta colpa di tutto cio' sia della televisione, dei giornalisti(oltre che dei nostri politici delle leggi del caxxo). ore ed ore a partlare di cazzate (anche nei tg ormai) e di disgrazie...ma solo per fruttare audience, non per dare informazione; poi quando capita una notizia come quella del basket di ieri sera non ne parla quasi nessuno.

Ci vorrebbe piu' gente sana.


Durante la partita di basket tra Armani Jeans Milano e Lottomatica Roma alcuni tifosi di entrambe le squadre hanno deciso lo "sciopero del tifo" intonando cori contro le forze dell'ordine; ma il retso del pubblico li ha sommersi di fischi

Al Datchforum di Assago, dove si gioca l'anticipo della serie A di basket tra l'Armani Jeans Milano e la Lottomatica Roma, entrambe le tifoserie hanno deciso lo 'sciopero del tifo' in memoria di Gabriele Sandri, il tifoso laziale ucciso in un'area di servizio autostradale una settimana fa.

'Giustizia per Gabriele' è il testo di uno striscione appeso sulla curva milanese, occupata neanche per metà. Poco più di una ventina sono i sostenitori della squadra romana, che al loro arrivo hanno intonato cori contro le forze dell'ordine. Quando i sostenitori di casa li hanno imitati, il resto del pubblico, la stragrande maggioranza, ha reagito nei confronti di entrambe le tifoserie ultrà con una bordata di fischi e applausi ironici.

#25
quando sabato ho sentito questa notizia ho pravato un profondo senso di VERGOGNA, si , io mi vergogno di essere italiana....non se ne può davvero più di questa situazione....mercoledì sono stata al corso per coordinatore della sicurezza e altre cagate varie, il datore di lavoro che non mette a disposizione degli impiegati tutti i sistemi per non far soffrire la colonna vertebrale , se non rende l'amiente idoneo, dove per idoneo s'intende con colori tenue non troppo forti per la vista, con i computer con schermi protetti e un sacco di altra roba simile....rischia da 3 a 6 mesi di carce.....fino a pene di 3 anni insomma....e state certi che il datore di lavoro la sconta tutta la pena se lo beccano....però, uno che ammazza 4 ragazzi perchè ubriaco, nessun altra scusa, UBRIACO, se la spassa in un posto dove io non posso permettermi di andare in vacanza perchè troppo costoso e in più diventa anche una star.....bel paese...COMPLIMENTI!
fanno scadere i termini di legge per processare i mafiosi, chi uccide, ma hanno il tempo in cassazione di tirare fuori delle sentenze cagose tipo quella che se il tuo capo ti dice che non fai un emerito....lo denunci e vinci pure....oppure, questa anche è bella, la signora a cui un padre e un figlio anno ucciso per strada il marito per un futilissimo motivo, è stata querelata per ingiurie da parte di questi bellissimi individui che sono già a piede libero.....ma che è giustizia questa! VERGOGNA!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#28
no no no ...io mi rifiuto, ma davvero non possiamo fare niente per impedire questo schifo?????
brilloccate ma disoneste

Re: i colpevoli siamo noi

#29
rananera ha scritto:Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico.


i colpevoli siamo noi.
noi (in senso mmmolto lato, ovvio), noi che compriamo la marca, che comrpaimo le mutande di Corona, che leggiamo i gossip prodotti da questa feccia, noi che ci soffermiamo davanti alla notizia un po' così in pieno tiggì...
i colpevoli siamo noi che compriamo la "robba" dagli spacciatori africani in corso Como a milano (maxi retata proprio stanotte)...
e siam sempre noi i colpevoli che con il nostro silenzio permettiamo che gli stessi vengan rilasciati entro quanto? 2 giorni e mi par già tanto...
vado oltre...
i colpevoli siamo noi, disposti a comrpare anche un libraccio scritto dal prete innamorato e, ahimè, non ancora scomunicato (che poi io sia favorevole ai preti sposati è tutta un'altra cosa, questo vuol far soldi e basta)...

se il mercato si regge davvero sulla legge della domanda e dell'offerta...
eccchecazzzo, dobbiamo iniziare a chieder meno merda perchè questa è l'unica cosa che avremo.
in gran quantità
e non servirà nemmeno come concime.

No comment!!! :shock: :shock: :shock:
Ormai gira tutto al contrario.... non ci sono più limiti!!!!

#30
http://magazine.libero.it/generali/gene ... 6647.phtml

La teleimbonitrice Vanna Marchi vuole tornare in sella. L'ex regina delle televendite sembra inossidabile e dall'alto dei suoi 65 anni e nonostante le vicende giudiziarie che l'hanno vista protagonista di varie truffe televisive si è appena lanciata in una nuova iniziativa imprenditoriale: la direzione di un centro di bellezza a Carpi, nel Modenese.
:roll: :roll: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.